REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÝ 17 LUGLIO 2009 - N. 33
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

RETTIFICHE ED ERRATA-CORRIGE

AVVISO DI RETTIFICA

ASSESSORATO DEL LAVORO, DELLA PREVIDENZA SOCIALE, DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE E DELL'EMIGRAZIONE

ASSESSORATO DEI BENI CULTURALI ED AMBIENTALI E DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE


Avviso n. 1 del 26 giugno 2009. Avviso pubblico interdipartimentale relativo alla realizzazione di un progetto integrato per lo sviluppo del sistema regionale di orientamento nel primo ciclo di istruzione e formazione. Fondi strutturali - regolamenti CE n. 1083/2006 e n. 1828/2006. Annualità 2009/2012.

Il punto 13 de1l'avviso di cui in epigrafe, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, parte I, n. 32 del 10 luglio 2009 è sostituito dal seguente:
13. Avvio del progetto
Pena la revoca del finanziamento, il soggetto attuatore deve dare avvio alle attività entro il termine indicato nel provvedimento di notifica dell'ammissione al finanziamento.
Per data di avvio del progetto si intende quella in cui avrà inizio la prima azione prevista dal progetto medesimo.
Il progetto dovrà svolgersi secondo le disposizioni impartite con il Vademecum per l'attuazione del P.O.R. FSE 2007-2013 e concludersi entro i termini che saranno fissati nell'atto di notifica.
Ai sensi dell'art. 2 della legge regionale 20 novembre 2008, n. 15 e successive modifiche ed integrazioni, l'Amministrazione chiederà di avvalersi di un unico conto corrente sul quale fare confluire tutte le somme relative al progetto.
Il soggetto attuatore si avvarrà di tale conto corrente per tutte le operazioni relative al progetto, compresi i pagamenti delle retribuzioni al personale da effettuarsi esclusivamente a mezzo di bonifico bancario, bonifico postale o assegno circolare non trasferibile.
L'Amministrazione, nel caso di mancato rispetto di quanto sopra, procederà alla revoca del finanziamento.
Nell'ipotesi in cui il legale rappresentante o uno dei dirigenti del soggetto attuatore siano rinviati a giudizio per favoreggiamento nell'ambito di procedimenti relativi a reati di criminalità organizzata, l'Amministrazione procederà alla revoca del finanziamento.
(2009.28.1902)132


Torna al Sommariohome


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 70 -  89 -  29 -  76 -  33 -  43 -