REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 10 LUGLIO 2009 - N. 32
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DEL LAVORO, DELLA PREVIDENZA SOCIALE, DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE E DELL'EMIGRAZIONE



Comunicato relativo al progetto interregionale "Verso un sistema integrato nazionale dell'alta formazione".

In vista della contemporanea riapertura del Catalogo interregionale dell'alta formazione stabilito con altre regioni (n. 8) aderenti al progetto, si rende necessario aggiornare le offerte formative presenti nel Catalogo dell'alta formazione.
Pertanto gli organismi di formazione che a seguito di richiesta di inserimento nel Catalogo dell'alta formazione, ai sensi dell'avviso pubblico n. 9 dell'1 agosto 2008, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 37 del 14 agosto 2008, e che unitamente alle loro offerte formative sono stati valutati ammissibili, con il decreto n. 278/FP dell'8 agosto 2009 "Approvazione degli elenchi definitivi degli organismi di formazione e delle offerte ammissibili al Catalogo dell'alta formazione", dovranno effettuare, come previsto dal comma 2 dell'art. 7 del precitato avviso, entro e non oltre il 20 luglio 2009, il reinserimento dei dati relativi all'organismo e all'aggiornamento delle offerte formative, accedendo nuovamente con le proprie credenziali al portale www.altaformazioneinrete.it.
L'aggiornamento deve riguardare, innanzitutto, la rideterminazione del costo dell'offerta formativa, atteso che sono stati cambiati, d'accordo con le altre regioni, i massimali del voucher (da E 8.000,00 a E 6.000,00 ed il parametro orario a E 25,00 ora/destinatario), e la modifica dei contenuti formativi, la durata del corso e le date di avvio e termine.
Resta inteso che con l'aggiornamento del Catalogo dell'alta formazione sarà data priorità alle offerte formative (master) presentate dalle Università, anche se in ATS/ATI, e non si potrà eseguire nel portale alcuna modifica riguardante: il titolo del corso, l'area tematica, la tipologia dell'offerta formativa, e la variazione, se non previa autorizzazione, della sede di svolgimento del corso.
(2009.26.1829)091
Torna al Sommariohome




MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 63 -  2 -  71 -  69 -  61 -  35 -