REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 29 MAGGIO 2009 - N. 25
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DEI LAVORI PUBBLICI


   

Comunicato relativo al Catalogo dell'offerta formativa regionale, sezione B, formazione continua.

Con riferimento al decreto n. 121 del 16 febbraio 2009, si notifica che in seguito alle ulteriori revoche dei voucher, di cui all'allegato 1 (in cui sono rappresentate le motivazioni specifiche) ed alle conseguenti economie registrate, sono state ammesse a finanziamento le istanze riportate nell'allegato 2 (candidature ammesse a finanziamento a seguito dello scorrimento dell'allegato C del decreto n. 121 del 16 febbraio 2009).
Per la gestione e rendicontazione dei percorsi formativi e dei voucher per gli enti erogatori della formazione e i soggetti assegnatari dei voucher, si rimanda alla circolare n. 1 del 17 marzo 2009 per i piani formativi aziendali ed alla circolare n. 2 del 17 marzo 2009 per i piani formativi individuali.
Le suddette circolari indicano le scadenze perentorie da rispettare ai fini dell'avvio dei percorsi formativi e dell'assegnazione dei voucher. In deroga a dette circolari l'avvio dei corsi dovrà avvenire entro 15 giorni lavorativi e la conclusione in tempo utile da rispettare il termine ultimo del 12 giugno 2009. I giorni lavorativi per perfezionare l'iscrizione, confermare e avviare il percorso formativo decorrono a far data dalla pubblicazione del presente comunicato nel sito ufficiale della Regione siciliana www.regione.sicilia.it/lavoro.
Si precisa, così come indicato dalla circolare n. 6 dell'11 giugno 2004 "Direttive per la presentazione delle istanze, lo svolgimento e la rendicontazione dei progetti formativi", che non potranno essere inseriti allievi, per i percorsi già avviati, una volta raggiunto il 20% delle ore erogate.
Il dirigente generale del dipartimento regionale formazione professionale: MONTEROSSO
N.B.  -  Gli allegati 1 e 2 sono consultabili nel sito ufficiale del P.O.R. Sicilia www. euroinfosicilia.it e in quello della Regione siciliana www.regione.sicilia.it/lavoro.
(2009.20.1452)091
Torna al Sommariohome




MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 23 -  39 -  62 -  43 -  58 -  1 -