REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 15 MAGGIO 2009 - N. 21
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DELL'AGRICOLTURA E DELLE FORESTE



Provvedimenti concernenti riconoscimento di organizzazioni di produttori.

Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali n. 538 del 31 marzo 2009, si è proceduto al riconoscimento, in applicazione dell'art. 3 del reg. CE n. 867/2008, per il settore oleicolo dell'O.P. "Associazione di produttori olivicoli Sicilia ASSOLIVO soc. coop. a r.l.", con sede in San Cipirello (PA) - contrada Gianvicario C.P. 71, quale organizzazione di produttori.
La predetta organizzazione di produttori viene iscritta al n. 1 dell'elenco regionale delle organizzazioni di produttori, settore oleicolo, riconosciute presso l'Assessorato dell'agricoltura e delle foreste.
Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali n. 539 del 31 marzo 2009, si è proceduto al riconoscimento, in applicazione dell'art. 3 del reg. CE n. 867/2008, per il settore oleicolo dell'O.P. "Società cooperativa agricola produttori olivicoli APO", con sede in Catania, via A. Di San Giuliano n. 349, quale organizzazione di produttori.
La predetta organizzazione di produttori viene iscritta al n. 2 dell'elenco regionale delle organizzazioni di produttori, settore oleicolo, riconosciute presso l'Assessorato dell'agricoltura e delle foreste.
Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali n. 544 del 31 marzo 2009, si è proceduto al riconoscimento, in applicazione dell'art. 3 del reg. CE n. 867/2008, per il settore oleicolo dell'O.P. "Palermitana olivicoltori soc. coop. a r.l.", con sede in Palermo, via Mariano D'Amelio n. 78, quale organizzazione di produttori.
La predetta organizzazione di produttori viene iscritta al n. 3 dell'elenco regionale delle organizzazioni di produttori, settore oleicolo, riconosciute presso l'Assessorato dell'agricoltura e delle foreste.
Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali n. 547 del 31 marzo 2009, si è proceduto al riconoscimento, in applicazione dell'art. 3 del reg. CE n. 867/2008, per il settore oleicolo dell'O.P. "Associazione produttori olivicoli APROS", con sede in Cefalà Diana (PA), via Roma n. 30, quale organizzazione di produttori.
La predetta organizzazione di produttori viene iscritta al n. 4 dell'elenco regionale delle organizzazioni di produttori, settore oleicolo, riconosciute presso l'Assessorato dell'agricoltura e delle foreste.
Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali n. 548 del 31 marzo 2009, si è proceduto al riconoscimento, in applicazione dell'art. 3 del reg. CE n. 867/2008, per il settore oleicolo dell'O.P. "Associazione produttori olivicoli APOL", con sede in Enna, via Sant'Agata n. 34, quale organizzazione di produttori.
La predetta organizzazione di produttori viene iscritta al n. 5 dell'elenco regionale delle organizzazioni di produttori, settore oleicolo, riconosciute presso l'Assessorato dell'agricoltura e delle foreste.
Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali n. 550 del 31 marzo 2009, si è proceduto al riconoscimento, in applicazione dell'art. 3 del reg. CE n. 867/2008, per il settore oleicolo dell'O.P. "Associazione ACLI TERRA produttori olivicoli soc. coop. per azioni", con sede in Agrigento, via Dinocolo n. 3, quale organizzazione di produttori.
La predetta organizzazione di produttori viene iscritta al n. 6 dell'elenco regionale delle organizzazioni di produttori, settore oleicolo, riconosciute presso l'Assessorato dell'agricoltura e delle foreste.
Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali n. 552 del 31 marzo 2009, si è proceduto al riconoscimento, in applicazione dell'art. 3 del reg. CE n. 867/2008, per il settore oleicolo dell'O.P. "Associazione produttori olivicoli della provincia di Caltanissetta A.PR.OL.", con sede in Caltanissetta, via Rochester n. 2, quale organizzazione di produttori.
La predetta organizzazione di produttori viene iscritta al n. 7 dell'elenco regionale delle organizzazioni di produttori, settore oleicolo, riconosciute presso l'Assessorato dell'agricoltura e delle foreste.
Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali n. 553 del 31 marzo 2009, si è proceduto al riconoscimento, in applicazione dell'art. 3 del reg. CE n. 867/2008, per il settore oleicolo dell'O.P. "Associazione Aretusea tra produttori olivicoli ASS.A.PR.O.L.", con sede in Siracusa, via Pasubio n. 47, quale organizzazione di produttori.
La predetta organizzazione di produttori viene iscritta al n. 8 dell'elenco regionale delle organizzazioni di produttori, settore oleicolo, riconosciute presso l'Assessorato dell'agricoltura e delle foreste.
Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali n. 554 del 31 marzo 2009, si è proceduto al riconoscimento, in applicazione dell'art. 3 del reg. CE n. 867/2008, per il settore oleicolo dell'O.P. "Associazione provinciale produttori olivicoli ACLI TERRA di Palermo APPO Palermo", con sede in Palermo, via B. Castiglia n. 8, quale organizzazione di produttori.
La predetta organizzazione di produttori viene iscritta al n. 9 dell'elenco regionale delle organizzazioni di produttori, settore oleicolo, riconosciute presso l'Assessorato dell'agricoltura e delle foreste.
Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali n. 555 del 31 marzo 2009, si è proceduto al riconoscimento, in applicazione dell'art. 3 del reg. CE n. 867/2008, per il settore oleicolo dell'O.P. "Oliveti di Sicilia Società cooperativa agricola O.S.I.", con sede in Palermo, via Danimarca n. 52, quale organizzazione di produttori.
La predetta organizzazione di produttori viene iscritta al n. 10 dell'elenco regionale delle organizzazioni di produttori, settore oleicolo, riconosciute presso l'Assessorato dell'agricoltura e delle foreste.
Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali n. 556 del 31 marzo 2009, si è proceduto al riconoscimento, in applicazione dell'art. 3 del reg. CE n. 867/2008, per il settore oleicolo dell'O.P. "Associazione produttori olivicoli della provincia di Trapani AS.PR.O.", con sede in Trapani, via Vespri n. 31, quale organizzazione di produttori.
La predetta organizzazione di produttori viene iscritta al n. 11 dell'elenco regionale delle organizzazioni di produttori, settore oleicolo, riconosciute presso l'Assessorato dell'agricoltura e delle foreste.
Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali n. 557 del 31 marzo 2009, si è proceduto al riconoscimento, in applicazione dell'art. 3 del reg. CE n. 867/2008, per il settore oleicolo dell'O.P. "A.P.O.M. a r.l. cooperativa agricola produttori olivicoli messinesi", con sede in Messina, via del Vespro n. 6, is. 290, quale organizzazione di produttori.
La predetta organizzazione di produttori viene iscritta al n. 12 dell'elenco regionale delle organizzazioni di produttori, settore oleicolo, riconosciute presso l'Assessorato dell'agricoltura e delle foreste.
Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali n. 558 del 31 marzo 2009, si è proceduto al riconoscimento, in applicazione dell'art. 3 del reg. CE n. 867/2008, per il settore oleicolo dell'O.P. "Associazione produttori olivicoli catanesi A.P.O.C.", con sede in Catania, via Luigi Sturzo n. 156, quale organizzazione di produttori.
La predetta organizzazione di produttori viene iscritta al n. 13 dell'elenco regionale delle organizzazioni di produttori, settore oleicolo, riconosciute presso l'Assessorato dell'agricoltura e delle foreste.
Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali n. 559 del 31 marzo 2009, si è proceduto al riconoscimento, in applicazione dell'art. 3 del reg. CE n. 867/2008, per il settore oleicolo dell'O.P. "APOO Palermo", con sede in Palermo, via Tommaso Gargallo n. 4, quale organizzazione di produttori.
La predetta organizzazione di produttori viene iscritta al n. 14 dell'elenco regionale delle organizzazioni di produttori, settore oleicolo, riconosciute presso l'Assessorato dell'agricoltura e delle foreste.
Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali n. 560 del 31 marzo 2009, si è proceduto al riconoscimento, in applicazione dell'art. 3 del reg. CE n. 867/2008, per il settore oleicolo dell'O.P. "Olio verde di Sicilia soc. coop. agr.", con sede in San Gregorio di Catania (CT), via C. Colombo n. 2b, quale organizzazione di produttori.
La predetta organizzazione di produttori viene iscritta al n. 15 dell'elenco regionale delle organizzazioni di produttori, settore oleicolo, riconosciute presso l'Assessorato dell'agricoltura e delle foreste.
Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali n. 561 del 31 marzo 2009, si è proceduto al riconoscimento, in applicazione dell'art. 3 del reg. CE n. 867/2008, per il settore oleicolo dell'O.P. "A.I.P.O.S.", con sede in Francavilla di Sicilia (ME), via Regina Margherita n. 82, quale organizzazione di produttori.
La predetta organizzazione di produttori viene iscritta al n. 16 dell'elenco regionale delle organizzazioni di produttori, settore oleicolo, riconosciute presso l'Assessorato dell'agricoltura e delle foreste.
Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali n. 562 del 31 marzo 2009, si è proceduto al riconoscimento, in applicazione dell'art. 3 del reg. CE n. 867/2008, per il settore oleicolo dell'O.P. "Associazione di produttori AIPO", con sede in Agrigento, via Panoramica dei Templi n. 19, quale organizzazione di produttori.
La predetta organizzazione di produttori viene iscritta al n. 17 dell'elenco regionale delle organizzazioni di produttori, settore oleicolo, riconosciute presso l'Assessorato dell'agricoltura e delle foreste.
Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali n. 563 del 31 marzo 2009, si è proceduto al riconoscimento, in applicazione dell'art. 3 del reg. CE n. 867/2008, per il settore oleicolo dell'O.P. "Associazione di produttori ASPROL società cooperativa agricola", con sede in Aragona (AG), viale Mediterraneo - zona industriale di Agrigento, quale organizzazione di produttori.
La predetta organizzazione di produttori viene iscritta al n. 18 dell'elenco regionale delle organizzazioni di produttori, settore oleicolo, riconosciute presso l'Assessorato dell'agricoltura e delle foreste.
Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali n. 564 del 31 marzo 2009, si è proceduto al riconoscimento, in applicazione dell'art. 3 del reg. CE n. 867/2008, per il settore oleicolo dell'O.P. "Unione produttori olivicoli UPO", con sede in Sciacca (AG), via Pietro Mascagni n. 7, quale organizzazione di produttori.
La predetta organizzazione di produttori viene iscritta al n. 19 dell'elenco regionale delle organizzazioni di produttori, settore oleicolo, riconosciute presso l'Assessorato dell'agricoltura e delle foreste.
Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali n. 565 del 31 marzo 2009, si è proceduto al riconoscimento, in applicazione dell'art. 3 del reg. CE n. 867/2008, per il settore oleicolo dell'O.P. "A.I.P. OLIVO", con sede in Enna, via Pergusa n. 110, quale organizzazione di produttori.
La predetta organizzazione di produttori viene iscritta al n. 20 dell'elenco regionale delle organizzazioni di produttori, settore oleicolo, riconosciute presso l'Assessorato dell'agricoltura e delle foreste.
Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali n. 566 del 31 marzo 2009, si è proceduto al riconoscimento, in applicazione dell'art. 3 del reg. CE n. 867/2008, per il settore oleicolo dell'O.P. "Associazione interprovinciale produttori olivicoli Acli-Terra", con sede in Enna, via Nissoria n. 5, quale organizzazione di produttori.
La predetta organizzazione di produttori viene iscritta al n. 21 dell'elenco regionale delle organizzazioni di produttori, settore oleicolo, riconosciute presso l'Assessorato dell'agricoltura e delle foreste.
(2009.15.1130)003
Torna al Sommariohome






MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 32 -  71 -  19 -  22 -  87 -  23 -