REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
SUPPLEMENTO STRAORDINARIO
PALERMO - VENERDÌ 17 APRILE 2009 - N. 17
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti




Statuto del Comune di Melilli. Modifica


Lo statuto del comune di Melilli è stato pubblicato nel supplemento straordinario alla Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 4 del 18 gennaio 2002.
Successive integrazioni e modifiche sono state pubblicate, rispettivamente, nel supplemento straordinario alla Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 16 del 5 aprile 2002 e nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 55 del 23 novembre 2007.
Con deliberazione del consiglio comunale n. 120 del 27 novembre 2008, l'ultimo comma dell'art. 7, recante la dicitura "E' costituito il consiglio circoscrizionale della frazione di Villasmundo e Città Giardino", è stato depennato.
Pertanto, il nuovo testo dell'art. 7, così modificato, è il seguente:

"Art.  7
Territorio e sede

Il territorio del comune si estende per kmq. 136,08, confinante a nord con i comuni di Carlentini e Augusta, a sud con i comuni di Priolo e Siracusa, ad ovest con i comuni di Priolo e Sortino e ad est con i comuni di Augusta e Priolo.
La circoscrizione del comune è costituita da: centro urbano di "Melilli" e dalle frazioni di "Villasmundo" e di "Città Giardino".
La sede legale del comune è in Melilli presso il palazzo municipale, ove di regola si svolgono le adunanze degli organi elettivi collegiali.
In casi del tutto eccezionali e per particolari esigenze, il consiglio può riunirsi anche in luoghi diversi dalla propria sede.".
(2009.11.748)014


Torna al Sommariohome


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 82 -  4 -  70 -  51 -  87 -  35 -