REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 17 OTTOBRE 2008 - N. 48
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DELL'AGRICOLTURA E DELLE FORESTE



Avviso di avvio del procedimento di archiviazione per le pratiche di danni da siccità del periodo 1 settembre 2001 - 30 ottobre 2002 in provincia di Palermo.

Nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana parte II n. 6 del 29 giugno 2007 e successivamente nella parte prima della predetta Gazzetta n. 36 del 10 agosto 2007, è stato pubblicato l'avviso riguardante le imprese agricole che, a suo tempo, presentarono regolare istanza di accesso alle provvidenze previste dalla legge 14 febbraio 1992, n. 185, concernente i danni causati dalla siccità nel periodo 1 settembre 2001-30 ottobre 2002.
Con il medesimo avviso le stesse imprese sono state invitate a produrre entro il termine perentorio di giorni 30 all'Ispettorato provinciale dell'agricoltura di Palermo o presso le condotte agrarie di Cefalù, Corleone, Lercara Friddi, Partinico e Petralia Soprana la documentazione necessaria per l'istruttoria delle pratiche in argomento.
Avendo questo ufficio completato l'istruttoria, si avvisano tutti coloro che non hanno provveduto a perfezionare correttamente la documentazione presentata entro i termini che è stato avviato nei loro confronti il procedimento di archiviazione ai sensi dell'art. 11-bis della legge regionale n. 10/91.
Pertanto, viene data agli stessi la facoltà di intervenire in tale procedimento, entro e non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presentando osservazioni scritte eventualmente corredate da documenti.
Trascorso infruttuosamente tale termine si procederà alla definitiva archiviazione.
Si può prendere visione dell'elenco riportante i motivi ostativi delle ditte di cui sopra presso l'Ispettorato provinciale dell'agricoltura di Palermo e presso le condotte agrarie (Cefalù, Corleone, Lercara Friddi, Partinico e Petralia Soprana).
Il presente avviso assolve all'obbligo delle comunicazioni ai soggetti interessati di avvio del procedimento.
(2008.41.2837)022
Torna al Sommariohome





MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 67 -  12 -  61 -  31 -  16 -  9 -