REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 8 AGOSTO 2008 - N. 35
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DEL TURISMO, DELLE COMUNICAZIONI E DEI TRASPORTI


Scissione parziale non proporzionale della società Giuntabus s.r.l. in due autonome entità giuridiche e riconoscimento alle stesse dell'idoneità a svolgere servizi di trasporto pubblico locale.

Con decreto n. 558 dell'1 luglio 2008 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è approvata in via definitiva la scissione parziale non proporzionale della società Giuntabus s.r.l., in due entità giuridiche autonome:
-  Giuntabus s.r.l., con sede legale in Monforte San Giorgio (ME), via Duca degli Abruzzi e sede amministrativa in Messina, via Terranova n. 8, codice fiscale e partita I.V.A. n. 00080140833;
-  Giuntabus Trasporti s.r.l., con sede legale in Monforte San Giorgio (ME), contrada Vinelli, codice fiscale e partita I.V.A. n. 02945040836.
Si sono riconosciute idonee le società Giuntabus s.r.l. e Giuntabus Trasporti s.r.l. a poter svolgere servizi di trasporto pubblico locale.
Si è riconosciuta in capo alla società Giuntabus s.r.l., la nuova compagine societaria; si è riconfermato il riconoscimento in capo alla stessa società del legale rappresentante, amministratore unico e responsabile di esercizio, rag. Giorgianni Francesco, nato a Monforte San Giorgio (ME) l'11 febbraio 1943.
Si è riconosciuto in capo alla nuova società Giuntabus Trasporti s.r.l.:
a) la compagine societaria;
b) il responsabile di esercizio sig. Giunta Carmelo, nato a Messina il 18 maggio 1957;
c) il legale rappresentante e amministratore unico sig.ra Piccolo Antonina, nata a Messina il 2 settembre 1928.
Si è autorizzato in capo alla società originaria Giuntabus s.r.l. l'esercizio delle autolinee di trasporto pubblico locale per un totale di km. 590.670,00, a fronte di un corrispettivo di E 627.419,10 oltre I.V.A. 10%.
Si è autorizzato in capo alla società Giuntabus Trasporti s.r.l., mediante la stipula di nuovo contratto di affidamento provvisorio, l'esercizio dell'autolinea di trasporto pubblico locale per un totale di km. 470.610,00, a fronte di un corrispettivo di E 499.889,45 oltre I.V.A. 10%.
E' fatto obbligo alle società Giuntabus s.r.l. e Giuntabus Trasporti s.r.l. di riconoscere al personale tutti i diritti acquisiti, la continuità del rapporto di lavoro, il trattamento di fine rapporto - T.F.R. - maturato, il mantenimento della residenza aziendale attuale, nonché tutti gli accordi aziendali vigenti in capo alla società originaria Giuntabus s.r.l.
(2008.28.2177)110
Torna al Sommariohome




MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 86 -  62 -  42 -  61 -  9 -  48 -