REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 23 MAGGIO 2008 - N. 23
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

CIRCOLARI

ASSESSORATO DELL'INDUSTRIA


CIRCOLARE 15 maggio 2008, n. 4.
Procedure riguardanti le istanze di rinnovo di concessione di impianti stradali di distribuzione di carburanti presentate oltre il termine di scadenza.

Con decreto 28 febbraio 2008, pubblicato nella Gazzetta Ufficialedella Regione siciliana 14 marzo 2008, n. 12, parte prima, l'Assessore regionale per l'industria ha chiarito che per nuove concessioni di impianti stradali di distribuzione di carburanti devono intendersi le concessioni "da rilasciare per la prima volta per la realizzazione di nuovi impianti".
Pertanto, in relazione alle problematiche riguardanti le istanze di rinnovo presentate oltre i termini di vigenza della concessione, i relativi criteri istruttori vengono come di seguito definiti.
Sono ritenute valide le istanze già presentate per il rinnovo oltre il termine di scadenza, che sono da intendere, in analogia alla fattispecie prevista dall'art. 7 del decreto n. 45/2003, quali istanze per il rilascio di nuova concessione per l'esercizio di impianto esistente.
La nuova concessione all'esercizio, previa verifica del requisito di non marginalità dell'impianto nel biennio precedente la data di scadenza della stessa (quantificato ai sensi dell'art. 12 della legge n. 97/82), potrà essere rilasciata per anni 18 decorrenti dal giorno successivo a quello di scadenza, con le modalità istruttorie previste per i rinnovi dall'art. 8 del decreto n. 45/2003.
  Il dirigente generale del dipartimento regionale industria: INCARDONA 

(2008.20.1694)087


Torna al Sommariohome


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 82 -  8 -  45 -  74 -  84 -  27 -