REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - GIOVEDÝ 24 APRILE 2008 - N. 18
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

CIRCOLARI

ASSESSORATO DELLA COOPERAZIONE, DEL COMMERCIO, DELL'ARTIGIANATO E DELLA PESCA


CIRCOLARE 27 marzo 2008.
Articolo 30 del regolamento CE n. 1260/99.

A TUTTI I DESTINATARI DI FINANZIAMENTI P.O.R.
Com'è noto, l'art. 30, paragrafo 4, del regolamento CE n. 1260/99, recante disposizioni generali sui fondi strutturali, prevede che per i cinque anni successivi alla decisione dell'autorità di gestione le operazioni finanziate con i fondi strutturali, tra cui rientra lo Sfop, non debbano subire modifiche sostanziali:
a)  che ne alterino la natura o le modalità di esecuzione o che procurino un vantaggio indebito a un'impresa o a un ente pubblico;
b)  che determinino un cambiamento nella natura della proprietà di un'infrastruttura o la cessazione o il cambiamento di localizzazione di un'attività produttiva.
Alla luce di quanto sopra, questo dipartimento provvederà ad effettuare visite in loco sui progetti finanziati con i fondi del P.O.R. Sicilia già conclusi, volte all'accertamento del rispetto del suddetto articolo.
Due giorni prima della visita, verrà data apposita comunicazione al destinatario che dovrà fornire al funzionario incaricato tutta la documentazione e le informazioni necessarie ai fini del controllo.
Della visita verrà redatto apposito verbale che dovrà essere sottoscritto dai partecipanti e le cui risultanze saranno rese note alla Commissione europea.
La presente circolare verrà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Regione e nel sito internet del dipartimento e notificata agli interessati.
Il dirigente generale del dipartimento regionale della pesca: AGNESE
(2008.14.1106)129
Torna al Sommariohome


*


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 39 -  33 -  13 -  41 -  21 -  67 -