REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - GIOVEDÌ 24 APRILE 2008 - N. 18
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

CIRCOLARI

ASSESSORATO DELL'AGRICOLTURA E DELLE FORESTE


CIRCOLARE 15 aprile 2008, n. 2.
Domande di pagamento relative a misure forestali - regolamento CEE n. 1609/89, regolamento CEE n. 2080/92 e regolamento CE n. 1257/99, misura H - Correzione di errori palesi ai sensi dell'art. 4, paragrafo 3, del regolamento CE n. 1975/2006.

AGLI IMPRENDITORI AGRICOLI
AI CENTRI AUTORIZZATI DI ASSISTENZA AGRICOLA
AGLI ISPETTORATI RIPARTIMENTALI DELLE FORESTE
e, p.c.  ALLA CIA 

ALLA COLDIRETTI
ALLA CONFAGRICOLTURA
ALLA FEDERAZIONE REGIONALE DEI DOTTORI AGRONOMI E FORESTALI
AL COORDINAMENTO REGIONALE DEI PERITI AGRARI E DEI PERITI AGRARI LAUREATI
AL COORDINAMENTO REGIONALE DEGLI AGROTECNICI E DEGLI AGROTECNICI LAUREATI
ALL'AGEA
Con la circolare n. 9, prot. n. 28325/UM dell'11 aprile 2008, l'AGEA ha emanato delle disposizioni specifiche circa la possibilità di modificare le domande di conferma impegni delle misure forestali, presentate ai sensi dei regolamenti comunitari in oggetto specificati, in caso di errori palesi riconosciuti dalle autorità competenti, così come definiti e regolamentati dall'art. 12 del regolamento CE n. 2419/2001.
In relazione pertanto a quanto disciplinato dalla predetta circolare AGEA, nonché alla modalità operativa scelta dalla Regione Sicilia per lo svolgimento dell'attività correttiva, si dispone quanto segue.
Il beneficiario dell'aiuto deve richiedere la correzione della domanda relativa all'annualità 2007 presso il Centro di assistenza agricola tramite cui questa è stata presentata.
Con provvedimento successivo, l'AGEA provvederà a determinare il termine di scadenza della fase di correttiva.
Nel rispetto delle procedure indicate dalla summenzionata circolare AGEA, il CAA provvede alla correzione degli eventuali errori palesi.
Tutte le correzioni effettuate costituiscono parte integrante della domanda di pagamento e devono essere riportate nella scheda di correttiva di errori palesi.
Gli imprenditori ed i CAA dovranno avere cura che la scheda di correttiva venga debitamente sottoscritta sia dal beneficiario richiedente che dal funzionario responsabile della correttiva.
Copia della scheda di correttiva dovrà essere trasmessa dal beneficiario all'Ispettorato ripartimentale delle foreste competente.
In ogni caso si dovrà dare piena attuazione a quanto disposto dall'AGEA con l'allegata circolare n. 9 dell'11 aprile 2008.
La presente circolare verrà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana e sul sito istituzionale del dipartimento regionale foreste.
Il dirigente generale del dipartimento regionale foreste: LONZI
(2008.16.1288)084
Torna al Sommariohome



   


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 39 -  33 -  13 -  41 -  21 -  67 -