REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - GIOVEDÌ 24 APRILE 2008 - N. 18
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DEL TURISMO, DELLE COMUNICAZIONI E DEI TRASPORTI



Statuto del Comune di Castellammare del Golfo (Provincia di Trapani) - Modifica


Lo statuto del Comune di Castellammare del Golfo è stato pubblicato nel supplemento straordinario alla Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 4 del 23 gennaio 2004.
Con deliberazione della commissione straordinaria n. 17 del 26 marzo 2008, è stata approvata una modifica con l'introduzione dell'art. 46bis, come segue:
"Art. 46bis - Limiti al potere di nomina da parte degli organi politici.
1.  Fatta salva ogni altra misura interdittiva e/o sanzionatoria prevista dalla legge o dai contratti collettivi di categoria, non è possibile attribuire al dipendente pubblico l'incarico di direttore generale, segretario generale, vice segretario generale, responsabile di settore, sostituto del responsabile di settore, responsabile di ufficio, responsabile unico di procedimento, componente di ufficio di staff dell'organo di governo, componente di organi di indirizzo e di controllo, nonché altro incarico di responsabilità all'interno dell'ente qualora nei suoi confronti ricorra una delle condizioni di cui agli artt. 58 e 59 del decreto legislativo n. 267/2000, e/o sia accertata la sussistenza di forme di condizionamento, attraverso collegamenti diretti o indiretti con la criminalità di tipo mafioso, tali da compromettere il buon andamento e l'imparzialità dell'amministrazione di appartenenza, nonché il regolare funzionamento dei servizi ad essa affidati.
2.  Non è possibile, altresì, conferire incarichi di collaborazione, consulenza, incarichi nei servizi di controllo e nei nuclei di valutazione, incarichi dirigenziali e negli uffici di staff degli organi di governo, nelle commissioni, in collegi, consulte ed organi similari dell'ente, nonché di difensore civico, revisore dei conti, componente della commissione edilizia, a soggetti esterni nei cui confronti ricorrano le condizioni di cui al comma precedente.".
(2008.14.1094)014
Torna al Sommariohome






MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 39 -  33 -  13 -  41 -  21 -  67 -