REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 7 MARZO 2008 - N. 11
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

CIRCOLARI

ASSESSORATO DEL TERRITORIO E DELL'AMBIENTE


CIRCOLARE 14 febbraio 2008, n. 1.
Direttive sulla trasmissione degli elenchi quindicinali ex art. 13, comma 1, legge regionale n. 17/94.

AL RESPONSABILE DELL'UNITA' ORGANIZZATIVA PREPOSTO AI PROCEDIMENTI DI REPRESSIONE DELL'ABUSIVISMO EDILIZIO DI TUTTI I COMUNI DELLA SICILIA
Nell'ambito delle attività di controllo di competenza, questo dipartimento, al fine di agevolare la compilazione della scheda quindicinale suddetta, finalizzata alla rilevazione degli abusi edilizi (e relative sanzioni) con il metodo dell'incremento continuo dei dati, comunica che la scheda quindicinale di fine febbraio 2008 è da considerarsi come "ultima scheda" per il periodo 1 marzo 2006 - 29 febbraio 2008.
Detta "ultima scheda" raffigurerà la situazione complessiva degli abusi accertati e dei provvedimenti repressivi emessi per il periodo suddetto.
La compilazione accurata della suddetta scheda consentirà a questo dipartimento di svolgere la competente attività di vigilanza prevista dal suddetto art. 13.
A partire dalla prima quindicina del mese di marzo, si procederà con una scheda ex novo, inserendo soltanto gli abusi accertati nel periodo quindicinale anzidetto, e, nel contempo, i provvedimenti emessi nel medesimo periodo, riguardanti gli abusi rilevati in precedenza.
Si ricorda che la compilazione degli elenchi suddetti è esclusivo adempimento del competente responsabile dell'U.O. comunale, e che i medesimi elenchi dovranno essere inviati, anche se negativi, e ciò per completezza di informazione, in quanto, altrimenti, non si evincerebbe se la mancata segnalazione dipenda da inadempimento, ovvero da inesistenza di abusi, da disguido postale, ecc.
Il dirigente generale del dipartimento regionale urbanistica: LIBASSI
(2008.8.568)048
Torna al Sommariohome






MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 44 -  53 -  29 -  40 -  65 -  82 -