REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 9 NOVEMBRE 2007 - N. 53
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

CIRCOLARI

ASSESSORATO DEI BENI CULTURALI ED AMBIENTALI E DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE


CIRCOLARE 18 ottobre 2007, n. 20.
Art. 2 della legge regionale 1 marzo 1995, n. 15 - Premio "Nicholas Green". Anno scolastico 2007/2008.

AI DIRIGENTI DEGLI UFFICI SCOLASTICI PROVINCIALI DELLA SICILIA
L'art. 2 della legge regionale 1 marzo 1995, n. 15 istituisce nove premi annuali intitolati a Nicholas Green da assegnare, per ogni provincia siciliana, ad altrettanti studenti delle scuole primarie, medie inferiori e medie superiori per lo svolgimento di temi attinenti la solidarietà umana ed in particolare la donazione di organi per fini di trapianto.
Nello specifico, per ogni provincia saranno attribuiti tre premi da E 400,00 ciascuno da destinare agli studenti della scuola primaria, tre da E 800,00 ciascuno per gli studenti della scuola secondaria di 1° grado e tre da E 1.133,00 per gli studenti della scuola secondaria di 2° grado.
Le SS.LL. vorranno pubblicizzare con la massima sollecitudine il presente concorso in tutte le scuole di ogni ordine e grado ricadenti nel territorio di propria competenza mediante la predisposizione e l'affissione di appositi bandi che dovranno riportare come termine ultimo di presentazione della domanda di partecipazione la data del 7 dicembre 2007 e come data di scadenza utile per lo svolgimento della prova il 31 gennaio 2008, termine perentorio oltre il quale non saranno ammessi ulteriori elaborati.
Alle SS.LL. è affidato, inoltre, il compito di nominare una commissione provinciale per l'esame degli elaborati per il compito sopra illustrato, la quale, al termine dei propri lavori, redigerà tre distinte graduatorie che saranno successivamente trasmesse a questo dipartimento unitamente alla copia degli elaborati prescelti.
Copia dei predetti bandi con le relative designazioni della commissione esaminatrice e successiva individuazione dei vincitori dovrà pervenire in tempo utile a questo dipartimento, che provvederà ad accreditare a ciascuno degli uffici scolastici provinciali le somme da destinare ai vincitori del premio in oggetto.
La partecipazione al concorso è libera.
La proclamazione dei vincitori avverrà univocamente giorno 8 maggio 2008 nel corso di cerimonie conclusive per le quali lo scrivente Assessorato si riserva la facoltà di nominare dei rappresentanti per ciascuna provincia.
La presente circolare sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
  L'Assessore: LEANZA 

(2007.44.3149)088
Torna al Sommariohome




MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 43 -  52 -  40 -  72 -  45 -  4 -