REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 9 NOVEMBRE 2007 - N. 53
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DELL'AGRICOLTURA E DELLE FORESTE


Adempimenti legge regionale n. 10 del 30 aprile 1991. Avviso di comunicazione di avvio procedimento e di contestuale richiesta documenti per istruttoria pratiche di danni: Siccità 2002 - Legge n. 185/1992, art. 3, comma 2, lett. D e art. 4 (Prestiti quinquennali e proroghe) - Provincia di Trapani

Si porta a conoscenza di quanti abbiano presentato regolare istanza di accesso alle provvidenze previste dalla legge n. 185 del 14 febbraio 1992, art. 3, comma 2, lett. D, e art. 4 (prestiti ad ammortamento quinquennale e concorso interessi su operazioni prorogate), riguardante i danni causati dalla siccità dall'1 gennaio 2002 al 12 agosto 2002, che dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana decorre il termine perentorio dei 30 giorni per la presentazione della documentazione necessaria per l'istruttoria delle pratiche in argomento.
L'elenco dei documenti richiesti è disponibile presso lo scrivente Ispettorato provinciale dell'agricoltura, via Virgilio - Trapani.
Si precisa che l'Amministrazione procederà al pagamento delle pratiche secondo l'ordine cronologico e non garantisce la corresponsione degli aiuti richiesti, qualora le risorse finanziarie non fossero sufficienti per esitare positivamente tutte le istanze presentate.
La presente richiesta documentale, una volta scaduto il termine dei 30 giorni per il relativo riscontro da parte degli interessati, assumerà automaticamente il carattere di notifica di avvio del procedimento di archiviazione (con il conseguente avvio del computo di ulteriori 10 giorni di tempo, per l'eventuale presentazione, sotto forma scritta, di "osservazioni, eventualmente corredate di documenti", ai sensi dell'art. 11-bis della legge regionale 30 aprile 1991, n. 10, introdotto dall'art. 23, comma 1, lett. e), della legge regionale 28 dicembre 2004, n. 17).
Il presente avviso assolve, pertanto, all'obbligo della comunicazione, ai soggetti interessati, di avvio del procedimento, di richiesta documentale e di contestuale avvio del procedimento di archiviazione.
(2007.44.3197)022
Torna al Sommariohome





MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 43 -  52 -  40 -  72 -  45 -  4 -