REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 5 GENNAIO 2007 - N. 1
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

CIRCOLARI

ASSESSORATO DELLA COOPERAZIONE, DEL COMMERCIO, DELL'ARTIGIANATO E DELLA PESCA


CIRCOLARE 18 dicembre 2006, n. 5.
Legge regionale 22 dicembre 1999, n. 28, articolo 9, grandi strutture di vendita. Decreto Presidente della Regione siciliana n. 176 del 26 luglio 2000. Circolare esplicativa.

AI COMUNI DELL'ISOLA
ALLE PROVINCE REGIONALI
ALLE CAMERE DI COMMERCIO
Com'è noto, l'art. 7 del D.P.R.S. in oggetto dispone che l'Assessorato regionale della cooperazione, del commercio, dell'artigianato e della pesca, ricevuta l'istanza di cui all'art. 5, fissa la data di svolgimento della conferenza di servizi entro i termini di cui all'art. 9, comma 3, della legge regionale, e comunque non prima di 45 giorni dalla data di ricevimento dell'istanza da parte del comune competente, il quale provvederà, senza indugio, a convocare la conferenza di servizi nei modi e nei tempi di cui al successivo art. 9.
E', altresì, noto che i termini di cui al precedente art. 7 possono essere interrotti nel caso in cui il responsabile del procedimento ha necessità di acquisire, per la conclusione dell'istruttoria, documentazione integrativa, con reiterazione della procedura per la convocazione della conferenza di servizi.
Al fine di ovviare all'incongruenza di convocare conferenze soggette a disdette e riconvocazioni per incompleta istruttoria delle istanze, con grave nocumento del procedimento amministrativo interessato, questo Assessorato provvederà a fissare la data di convocazione della conferenza di servizi non appena ricevuta, da parte del comune competente, la comunicazione di chiusura dell'istruttoria con la contestuale richiesta di convocazione della suddetta conferenza.
Al principio sopra illustrato si atterrà questa Amministrazione anche per le istanze giacenti presso i propri uffici.
  L'Assessore: BENINATI 

(2006.51.3743)
Torna al Sommariohome


035

MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 67 -  57 -  66 -  48 -  47 -  29 -