REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 22 SETTEMBRE 2006 - N. 44
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

CIRCOLARI

ASSESSORATO DEL LAVORO, DELLA PREVIDENZA SOCIALE, DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE E DELL'EMIGRAZIONE


CIRCOLARE 11 settembre 2006, n. 3.
Legge regionale 6 giugno 1984, n. 38 e successive modifiche ed integrazioni, interventi creditizi per l'edilizia abitativa a favore dei lavoratori emigrati. Rideterminazione importo massimo finanziabile per le finalità di cui al comma 2 dell'art. 16 della legge regionale n. 38/84.

AL BANCO DI SICILIA - DIREZIONE GENERALE - SEZIONE CREDITO FONDIARIO
AI COMUNI DELL'ISOLA
e, p.c.  ALLE SEDI REGIONALI DELLE ASSOCIAZIONI DEGLI EMIGRATI 

ALLE SEDI REGIONALI DEGLI ISTITUTI DI PATRONATO
ALLA CORTE DEI CONTI - SEZIONE CONTROLLO ATTI - ASSESSORATO REGIONALE DEL LAVORO
ALLA RAGIONERIA CENTRALE PER L'ASSESSORATO DEL LAVORO
Per gli adempimenti di competenza, si comunica che, in applicazione del secondo comma dell'art. 16 della legge regionale 6 giugno 1984, n. 38 e della normativa contenuta nelle relative convenzioni, a prescindere dalla superficie delle singole unità abitative e in base al valore in caso di acquisto o al costo in caso di costruzione, rinnovo o trasformazione, l'importo massimo dell'intervento creditizio per edilizia abitativa destinato alle finalità di cui all'art. 16 sopra detto, con decreto 5 maggio 2005 dell'Assessorato regionale della cooperazione, del commercio, dell'artigianato e della pesca, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 23 del 27 maggio 2005, è stato elevato ad E 97.000,00 (art. 1); ad E 106.000,00 per le abitazioni costruite nelle isole minori (art. 2); ad E 125.000,00 per gli immobili ricadenti nel centro storico (art. 3).
Premesso quanto sopra, si precisa che la misura dell'intervento dovrà essere applicata, sempre su espressa richiesta degli interessati, mediante presentazione di apposite domande agli istituti di credito e a questo Assessorato, e potrà essere applicata anche alle istanze di finanziamento sui quali alla data della presente circolare non sia stata ancora adottata la delibera di concessione.
La presente circolare sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana e sul sito internet dell'Assessorato regionale del lavoro: regione.sicilia.it/lavoro.
  L'Assessore: SCALIA 

(2006.37.2735)048


Torna al Sommariohome


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 61 -  12 -  32 -  30 -  11 -  50 -