DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927
AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale č riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo č dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nč di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione
Programmi di trasposizione e impostazione grafica di : Michele Arcadipane -
Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca -
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti
DISPOSIZIONI E COMUNICATI
ASSESSORATO DEI BENI CULTURALI ED AMBIENTALI E DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE
Costituzione della commissione di valutazione dei progetti presentati a seguito dell'avviso pubblico per la realizzazione di master universitari di I e II livello - P.O.R. Sicilia 2000/2006, misura 3.07, az. C.
Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale pubblica istruzione n. 542/Dir del 14 giugno 2006, č stata costituita la commissione di valutazione dei progetti presentati a seguito dell'avviso pubblico per la realizzazione di master universitari diI e II livello, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 56 del 23 dicembre 2005, presieduta dall'avv. Elisabetta Mariotti e composta dalla dott.ssa Ornella Pagano e dal dott. Giuseppe Polizzano.
La durata di validitā della predetta commissione č vincolata all'espletamento delle attivitā di valutazione sopra evidenziate.
Nessun compenso č previsto per la partecipazione ai lavori della commissione.
(2006.24.1925)
Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana Gazzetta Ufficiale della Regione Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti