REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 24 MARZO 2006 - N. 15
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DEI LAVORI PUBBLICI



Comunicato relativo al decreto n. 84/Gab del 17 maggio 2005 e alla legge regionale n. 16 del 29 novembre 2005 in riferimento alla pubblicazione dei bandi e degli avvisi di gara sul sito informatico dell'Osservatorio regionale dei lavori pubblici.

Come previsto dalla legge regionale n. 16 del 19 novembre 2005 all'art. 29, comma 6, che dispone testualmente: "...qualunque sia l'importo dei lavori, i bandi e gli avvisi di gara sono pubblicati sul sito informatico dell'Osservatorio regionale dei lavori pubblici..." e così come già determinato nel decreto n. 84/Gab del 17 maggio 2005, che dispone la nomina del responsabile per la pubblicazione dei bandi presso l'albo pretorio regionale nel sito dell'Osservatorio (www.osservatorio.lavoripubblici.sicilia.it); tale responsabile procedendo all'associazione con la stazione appaltante potrebbe non trovare censita la stessa stazione appaltante in quanto in attesa di riconoscimento dal sistema nazionale dell'anagrafe tributaria del Ministero delle finanze. Per quanto suddetto si precisa che:
-  i termini di pubblicazione dei bandi e degli avvisi di gara presso il sito dell'Osservatorio dei lavori pubblici per le stazioni appaltanti che al momento non sono riconosciute dall'anagrafe tributaria, sono sospesi sino ad avvenuta verifica da parte dell'anagrafe stessa.
L'avvenuta verifica verrà comunicata dall'autorità lavori pubblici all'indirizzo email appositamente creato secondo le procedure del decreto n. 84/Gab 2005.
(2006.11.927)
Torna al Sommariohome


090
   


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 70 -  22 -  71 -  62 -  7 -  56 -