REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 17 FEBBRAIO 2006 - N. 9
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DELLE AUTONOMIE LOCALI



Sostituzione del referente territoriale presso la segreteria tecnica, prevista nella città metropolitana di Messina, previsto dall'art. 8 della legge 8 novembre 2000, n. 328.

Con decreto dell'Assessore per la famiglia, le politiche sociali e le autonomie locali n. 4378 del 16 dicembre 2005, così come previsto dall'art. 8 della legge 8 novembre 2000, n. 328, "Legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali", la dott.ssa Pisana Maria, in sostituzione del dott. Carzo Domenico, nominato con decreto n. 878 del 16 aprile 2003, è stata nominato referente territoriale della cabina di regia presso la segreteria tecnica prevista nella città metropolitana di Messina.
Ai sensi e per gli effetti del suddetto decreto, il referente nominato è chiamato a svolgere compiti di sostegno alle procedure amministrative e al metodo seguito per la programmazione locale, nonché a garantire il rapporto della segreteria tecnica prevista nella città metropolitana di Messina con la segreteria tecnica provinciale per tutta la fase di avviamento del processo di pianificazione sociale.
Il referente è, altresì, chiamato a garantire il rapporto della stessa con l'ufficio Piano dell'Assessorato della famiglia, delle politiche sociali e delle autonomie locali, al fine di consentire a quest'ultimo un puntuale monitoraggio sullo stato di avanzamento della pianificazione locale.
Il suddetto incarico è conferito a titolo gratuito.
(2006.4.306)
Torna al Sommariohome


072

MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 14 -  39 -  21 -  29 -  30 -  37 -