REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 17 FEBBRAIO 2006 - N. 9
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DELLE AUTONOMIE LOCALI



Nomina del referente territoriale presso il gruppo Piano, istituito nel distretto socio sanitario n. 30, previsto dall'art. 8 della legge 8 novembre 2000, n. 328.

Con decreto dell'Assessore per la famiglia, le politiche sociali e le autonomie locali n. 879 del 16 aprile 2003, così come previsto dall'art. 8 della legge 8 novembre 2000, n. 328, "Legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali", il dott. Miceli Salvatore è stato nominato referente territoriale della cabina di regia presso il gruppo Piano istituito nel distretto socio sanitario n. 30, con sede presso il comune capofila di Patti.
Ai sensi e per gli effetti del suddetto decreto, il referente nominato è chiamato a svolgere compiti di sostegno alle procedure amministrative e al metodo seguito per la programmazione locale, nonché a garantire il rapporto del gruppo Piano con la segreteria tecnica provinciale per tutta la fase di avviamento del processo di pianificazione sociale.
Il referente è, altresì, chiamato a garantire il rapporto del gruppo Piano con l'ufficio Piano dell'Assessorato della famiglia, delle politiche sociali e delle autonomie locali, al fine di consentire a quest'ultimo un puntuale monitoraggio sullo stato di avanzamento della pianificazione locale.
Il suddetto incarico è conferito a titolo gratuito.
(2006.4.306)
Torna al Sommariohome


072

MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 14 -  39 -  21 -  29 -  30 -  37 -