REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - GIOVEDÌ 5 GENNAIO 2006 - N. 1
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DELL'AGRICOLTURA E DELLE FORESTE


Rettifiche al bando per l'accesso ai contributi pubblici di cui all'azione A "Opere di viabilità interaziendali" della misura 4.14 "Sviluppo e miglioramento delle infrastrutture rurali connesse allo sviluppo dell'agricoltura" del P.O.R. Sicilia 2000/2006 (FEAOG) per: riserva P.I.T. n. 18 "Alcinoo" riserva PI.R. "Rete ecologica - Sistema isole minori".

Nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 51 del 25 novembre 2005, parte I, è stato pubblicato il bando di cui in epigrafe.
A seguito di alcuni refusi avvenuti nella fase di redazione del bando e a seguito di una parziale modifica ai criteri di selezione si rende necessario procedere alle rettifiche al testo del bando indicate di seguito.
In considerazione di ciò gli interessati provvederanno a presentare le istanze, o se del caso ad integrare le domande già trasmesse, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione del presente avviso.
Il testo integrale del bando sarà inserito nel sito internet: www.euroinfosicilia.it.
Rettifiche:
Art. 6 - Sostituire il 2° comma con il seguente:
-  "Il costo massimo per chilometro non può superare E 260.000,00 ed il tetto massimo di spesa per l'intero intervento non può superare E 1.100.000,00;".
Art. 7 - Aggiungere dopo l'ultimo comma il seguente:
-  "Conformemente alla normativa comunitaria in materia di aiuti di Stato in agricoltura, sono ammessi gli interventi i cui lavori abbiano avuto inizio successivamente alla presentazione della domanda;".
Art. 8 - Sostituire il punto d) del doc. 2) con il seguente:
-  "La presenza di aree o siti di interesse paesaggistico e naturalistico quali: parchi, riserve, siti d'interesse comunitario (S.I.C.) o zone di protezione speciale (Z.P.S.), località montane. In tale caso deve essere presentata la certificazione di valutazione di incidenza ambientale - VIA, rilasciata dall'Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente. Tale certificazione costituisce criterio di ammissibilità al finanziamento".
Sostituire il punto 6a) del doc. 6 con il seguente:
-  "relazione tecnica con la descrizione della presenza nel comprensorio delle risorse ambientali e storico-culturali nei territori resi fruibili dall'opera (criterio C11 dell'art. 9)".
Art. 9 - Dopo il criterio di valutazione C10, aggiungere il seguente criterio di valutazione:
"C11 - Valutazione della presenza nel comprensorio di risorse ambientali e storico-culturali nei territori resi fruibili dall'opera: punti 0,005 per ogni ettaro di territorio dei soci, con il massimo di 1,5 punti per superfici pari o superiori a 300 Ha".
Art. 10 - Sostituire il 2° e 3° comma con i seguenti:
-  "Il comitato di selezione e valutazione, nei 50 giorni successivi alla data di scadenza dei termini di presentazione delle domande, verifica la completezza formale delle domande pervenute e della relativa documentazione, richiedendo eventuali perfezionamenti di forma, e provvede alla valutazione di ammissibilità delle stesse sulla base dei requisiti del presente bando ed alle finalità dell'intervento pubblico.
Le domande incomplete o carenti assolutamente di parti della documentazione di cui all'art. 8 saranno escluse, dandone comunicazione ai richiedenti entro 15 giorni".
Allegato B) aggiungere il punto: "17 - Presenza nel comprensorio delle risorse ambientali e storico culturali resi fruibili dall'opera.".
(2005.52.3309)
Torna al Sommariohome


101


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 39 -  9 -  61 -  55 -  48 -  54 -