REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 11 NOVEMBRE 2005 - N. 48
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DELL'AGRICOLTURA E DELLE FORESTE


P.O.R. Sicilia 2000/2006, misura 4.15, azione B). Rettifica e proroga della scadenza dei termini del bando "Investimenti per attività turistiche ed artigianali, turismo rurale".

Il termine di presentazione delle domande di adesione al bando pubblico 2005 del P.O.R. Sicilia 2000/2006, misura 4.15, azione B) "Investimenti per attività turistiche ed artigianali, turismo rurale" pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 32 del 29 luglio 2005, è prorogato al 16 dicembre 2005.
Inoltre al bando, considerate anche le economie attualmente disponibili, sono apportate le seguenti modifiche ed integrazioni.
L'art. 3 - Dotazione finanziaria - è così modificato: "La dotazione finanziaria pubblica per il presente bando è pari a E 28.820.000,00 riservata prioritariamente, nei limiti delle quote assegnate, agli interventi ricadenti nell'ambito territoriale dei P.I.T. e dei P.I.R./P.I.O.S. indicati nel successivo articolo".
Il terzo periodo dell'art. 5 - Soggetti destinatari degli interventi - è così modificato: "I soggetti richiedenti devono comprovare il possesso dell'azienda agricola condotta e la proprietà o la piena disponibilità dei fabbricati rurali oggetto d'intervento, come precisato nel successivo art. 7. Nel caso di aziende agricole confiscate a soggetti mafiosi o facenti parte del pubblico demanio, i richiedenti devono comprovare la disponibilità dei fabbricati rurali oggetto d'intervento con adeguata documentazione".
Il sesto periodo dell'art. 7 - Requisiti di ammissibilità - è così modificato: "Al bando possono partecipare esclusivamente i proprietari, i comproprietari, gli usufruttuari e gli affittuari dei fabbricati oggetto d'intervento, che possiedono tale requisito alla data di presentazione dell'istanza. Con riferimento agli affittuari, la disponibilità dei fabbricati deve risultare superiore al periodo di validità del vincolo di destinazione d'uso (almeno 10 anni dalla data di verifica dell'ultimazione lavori).
Il primo periodo del paragrafo 10.1 - Documentazione da produrre - è così modificato: "Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione in duplice copia, di cui una in originale o copia autentica:
1)  Titolo di possesso dei terreni costituenti l'azienda agricola condotta e titolo di proprietà, affitto o usufrutto dell'immobile oggetto dell'intervento; nel caso di aziende agricole confiscate a soggetti mafiosi o facenti parte del pubblico demanio, titolo di possesso dei terreni e dell'immobile oggetto d'intervento.
(2005.45.2809)
Torna al Sommariohome


101

MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 72 -  53 -  41 -  56 -  42 -  78 -