REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 21 OTTOBRE 2005 - N. 45
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DELL'INDUSTRIA


Avviso per la presentazione di proposte a valere dell'A.P.Q. Ricerca ed innovazione tecnologica.

Si avvisa che è possibile inoltrare domanda di agevolazione per specifici progetti inerenti attività ai sensi dell'art. 3, comma 1, lett. b, n. 1 del decreto legislativo 27 luglio 1999, n. 297 (ricerca industriale, sviluppo precompetitivo, diffusione di tecnologie, fino all'avvio e comunque finalizzate a nuove iniziative economiche ad alto contenuto tecnologico, per l'utilizzazione industriale dei risultati della ricerca spin-off). Le risorse finanziarie disponibili sono pari ad E 1.442.264,00 a valere di disponibilità ex delibera CIPE n. 17/2003 di cui all'Accordo di programma quadro Ricerca ed innovazione tecnologica del 14 giugno 2005, sottoscritto tra la Regione siciliana, il Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca e il Ministero dell'economia e finanze.
Possono presentare domanda di finanziamento i soggetti previsti all'art. 11 del D.M. 8 agosto 2000, prot. n. 593 del M.I.U.R. e secondo le modalità di cui allo stesso articolo.
Le istanze dovranno essere trasmesse e fatte pervenire direttamente al Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca - dipartimento per l'università, l'alta formazione e per la ricerca scientifica e tecnologica, direzione generale per il coordinamento e lo sviluppo della ricerca - piazzale Kennedy n. 20 - Roma, entro il prossimo 10 novembre 2005, riportando nella relativa busta il riferimento "Istanza a valere delle risorse di cui all'A.P.Q. Ricerca ed innovazione tecnologica della Regione siciliana".
Della presentazione di istanza di finanziamento al M.I.U.R. dovrà fornirsene notizia inviandone comunicazione scritta all'Assessorato regionale dell'industria - dipartimento industria, servizio 3°, con chiara indicazione degli estremi della domanda di agevolazione.
(2005.42.2610)
Torna al Sommariohome


120


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 83 -  40 -  20 -  26 -  50 -  31 -