REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 26 AGOSTO 2005 - N. 36
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DEL TURISMO, DELLE COMUNICAZIONI E DEI TRASPORTI


Provvedimenti concernenti autolinee in concessione.

Con decreto n. 396/serv. 1 del 16 giugno 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, ai sensi e per gli effetti dell'art. 31 della legge 28 settembre 1939, n. 1822, si è approvata in via definitiva la trasformazione della società Jonica Trasporti e Turismo s.r.l., in società Jonica Trasporti e Turismo S.p.A. La società è rappresentata dal dott. Giuseppe Campagna, nato a Messina il 27 ottobre 1963 e la mansione di responsabile di esercizio, ai sensi dell'art. 5 del decreto ministeriale n. 448/91, compete al sig. Carmelo Coriglie, nato a S.Teresa di Riva l'11 aprile 1959.
Con decreto n. 397/serv. 1 del 16 giugno 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è autorizzata, in via provvisoria, la soc. Sberna Viaggi s.r.l., con sede in S.Agata di Militello, nell'esercizio dell'autolinea extraurbana "Capizzi - Caronia - Messina", ad intensificare il programma di esercizio mediante l'aggiunta di 2 c.c. fer. sulla tratta Caronia - S.S. 113 - S.Agata di Militello - A/20 - Messina con le stesse modalità e prescrizioni di esercizio vigenti sull'autolinea.
Pertanto, il programma di esercizio sarà il seguente:
-  1 c.c. fer. sull'intero percorso;
-  3 c.c. fer. sul percorso Caronia-Messina.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni vigenti sull'autolinea medesima.
Conseguentemente, viene rigettata l'opposizione della soc. Trenitalia S.p.A.
Con decreto n. 422/serv. 1 del 21 giugno 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è autorizzata in via provvisoria, la soc. I.S.E.A. s.r.l. di Misterbianco nell'esercizio dell'autolinea extraurbana "Capizzi-Cerami" a ridurre il programma di esercizio mediante la trasformazione in feriale della coppia di corsa giornaliera.
Il programma di esercizio dell'autolinea è il seguente:
-  1 c.c. fer. intero percorso.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni vigenti sull'autolinea medesima. E' fatto obbligo alla società I.S.E.A. s.r.l. di non effettuare licenziamento di unità lavorative.
(2005.29.1947)
Torna al Sommariohome


110

MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 64 -  88 -  31 -  61 -  53 -  54 -