REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 26 AGOSTO 2005 - N. 36
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DELLA SANITA'


Provvedimenti concernenti concessione di contributi ad alcuni comuni della Regione per interventi straordinari di emergenza nel settore igienico-sanitario.

Con decreto del dirigente dell'area contabile del dipartimento regionale fondo sanitario, assistenza sanitaria ed ospedaliera, igiene pubblica n. 5674 del 30 maggio 2005, è stato assegnato e concesso al comune di Campobello di Mazara (TP), un contributo di E 23.241,00, per interventi straordinari di emergenza nel settore igienico-sanitario, da effettuarsi nei luoghi indicati nella relazione tecnico-sanitaria, rilasciata dall'Azienda unità sanitaria locale n. 9 di Trapani e meglio specificati nel preventivo di spesa presentato. I lavori devono essere eseguiti tempestivamente e con le modalità previste dalle vigenti norme in materia.
Con decreto del dirigente dell'area contabile del dipartimento regionale fondo sanitario, assistenza sanitaria ed ospedaliera, igiene pubblica n. 5675 del 30 maggio 2005, è stato assegnato e concesso al comune di Tortorici (ME) un contributo di E 20.658,00, per interventi straordinari di emergenza nel settore igienico-sanitario da effettuarsi nei luoghi indicati nella relazione tecnico-sanitaria, rilasciata dall'Azienda unità sanitaria locale n. 5 di Messina e meglio specificati nel preventivo di spesa presentato. I lavori devono essere eseguiti tempestivamente e con le modalità previste dalle vigenti norme in materia.
Con decreto del dirigente dell'area contabile del dipartimento regionale fondo sanitario, assistenza sanitaria ed ospedaliera, igiene pubblica n. 5676 del 30 maggio 2005, è stato assegnato e concesso al comune di Partanna (TP), un contributo di E 23.241,00, per interventi straordinari di emergenza nel settore igienico-sanitario da effettuarsi nei luoghi indicati nella relazione tecnico-sanitaria rilasciata dall'Azienda unità sanitaria locale n. 9 di Trapani e meglio specificati nel preventivo di spesa presentato. I lavori devono essere eseguiti tempestivamente e con le modalità previste dalle vigenti norme in materia.
Con decreto del dirigente dell'area contabile del dipartimento regionale fondo sanitario, assistenza sanitaria ed ospedaliera, igiene pubblica n. 5677 del 30 maggio 2005, è stato assegnato e concesso al comune di Sant'Alfio (CT), un contributo di E 15.494,00, per interventi straordinari di emergenza nel settore igienico-sanitario da effettuarsi nei luoghi indicati nella relazione tecnico-sanitaria, rilasciata dall'Azienda unità sanitaria locale n. 3 di Catania e meglio specificati nel preventivo di spesa presentato. I lavori devono essere eseguiti tempestivamente e con le modalità previste dalle vigenti norme in materia.
Con decreto del dirigente dell'area contabile del dipartimento regionale fondo sanitario, assistenza sanitaria ed ospedaliera, igiene pubblica n. 5678 del 30 maggio 2005, è stato assegnato e concesso al comune di Grotte (AG), un contributo di E 17.948,00, per interventi straordinari di emergenza nel settore igienico-sanitario da effettuarsi nei luoghi indicati nella relazione tecnico-sanitaria, rilasciata dall'Azienda unità sanitaria locale n. 1 di Agrigento e meglio specificati nel preventivo di spesa presentato. I lavori devono essere eseguiti tempestivamente e con le modalità previste dalle vigenti norme in materia.
Con decreto del dirigente dell'area contabile del dipartimento regionale fondo sanitario, assistenza sanitaria ed ospedaliera, igiene pubblica n. 5679 del 30 maggio 2005, è stato assegnato e concesso al comune di Villabate (PA), un contributo di E 25.364,00, per interventi straordinari di emergenza nel settore igienico-sanitario da effettuarsi nei luoghi indicati nella relazione tecnico-sanitaria, rilasciata dall'Azienda unità sanitaria locale n. 6 di Palermo e meglio specificati nel preventivo di spesa presentato. I lavori devono essere eseguiti tempestivamente e con le modalità previste dalle vigenti norme in materia.
Con decreto del dirigente dell'area contabile del dipartimento regionale fondo sanitario, assistenza sanitaria ed ospedaliera, igiene pubblica n. 5680 del 30 maggio 2005, è stato assegnato e concesso al comune di Marineo (PA), un contributo di E 20.658,00, per interventi straordinari di emergenza nel settore igienico-sanitario da effettuarsi nei luoghi indicati nella relazione tecnico-sanitaria rilasciata dall'Azienda unità sanitaria locale n. 6 di Palermo e meglio specificati nel preventivo di spesa presentato. I lavori devono essere eseguiti tempestivamente e con le modalità previste dalle vigenti norme in materia.
Con decreto del dirigente dell'area contabile del dipartimento regionale fondo sanitario, assistenza sanitaria ed ospedaliera, igiene pubblica n. 5681 del 30 maggio 2005, è stato assegnato e concesso al comune di Avola (SR), un contributo di E 28.405,00, per interventi straordinari di emergenza nel settore igienico-sanitario da effettuarsi nei luoghi indicati nella relazione tecnico-sanitaria, rilasciata dall'Azienda unità sanitaria locale n. 8 di Siracusa, e meglio specificati nel preventivo di spesa presentato. I lavori devono essere eseguiti tempestivamente e con le modalità previste dalle vigenti norme in materia.
Con decreto del dirigente dell'area contabile del dipartimento regionale fondo sanitario, assistenza sanitaria ed ospedaliera, igiene pubblica n. 5682 del 30 maggio 2005, è stato assegnato e concesso al comune di Poggioreale (TP), un contributo di E 15.494,00, per interventi straordinari di emergenza nel settore igienico-sanitario da effettuarsi nei luoghi indicati nella relazione tecnico-sanitaria, rilasciata dall'Azienda unità sanitaria locale n. 9 di Trapani e meglio specificati nel preventivo di spesa presentato. I lavori devono essere eseguiti tempestivamente e con le modalità previste dalle vigenti norme in materia.
Con decreto del dirigente dell'area contabile del dipartimento regionale fondo sanitario, assistenza sanitaria ed ospedaliera, igiene pubblica n. 5683 del 30 maggio 2005, è stato assegnato e concesso al comune di Montagnareale (ME), un contributo di E 14.168,00, per interventi straordinari di emergenza nel settore-igienico sanitario da effettuarsi nei luoghi indicati nella relazione tecnico-sanitaria, rilasciata dall'Azienda unità sanitaria locale n. 5 di Messina e meglio specificati nel preventivo di spesa presentato. I lavori devono essere eseguiti tempestivamente e con le modalità previste dalle vigenti norme in materia.
Con decreto del dirigente dell'area contabile del dipartimento regionale fondo sanitario, assistenza sanitaria ed ospedaliera, igiene pubblica n. 5684 del 30 maggio 2005, è stato assegnato e concesso al comune di Montedoro (CL), un contributo di E 15.494,00, per interventi straordinari di emergenza nel settore igienico-sanitario da effettuarsi nei luoghi indicati nella relazione tecnico-sanitaria, rilasciata dall'Azienda unità sanitaria locale n. 2 di Caltanissetta e meglio specificati nel preventivo di spesa presentato.
I lavori devono essere eseguiti tempestivamente e con le modalità previste dalle vigenti norme in materia.
(2005.29.1900)
Torna al Sommariohome



MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 64 -  88 -  31 -  61 -  53 -  54 -