REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 5 AGOSTO 2005 - N. 33
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DEI BENI CULTURALI ED AMBIENTALI E DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE


Integrazione dell'ordinanza 8 luglio 2005. Supplenze temporanee a posti di insegnante nelle scuole materne regionali per il biennio 2005/2006-2006/2007

Con ordinanza n. 2 dell'8 luglio 2005 del dirigente generale del dipartimento regionale pubblica istruzione, è stata disciplinata la procedura di compilazione delle graduatorie di istituto per il conferimento delle supplenze nelle scuole materne regionali, con scadenza del termine di presentazione al 20 agosto 2005.
A seguito di segnalazioni pervenute ed al fine di assicurare la maggiore diffusione della predetta ordinanza, ed allo stesso tempo di evitare il disagio agli interessati ed alle istituzioni scolastiche, questa Amministrazione ha rilevato l'opportunità di prorogare al 15 settembre 2005 il termine di presentazione delle relative istanze.
Di conseguenza, vengono ad essere prorogate anche le successive scadenze.
Il termine fissato all'art. 5 per l'eventuale rettifica e pubblicazione delle graduatorie è prorogato dal 30 settembre 2005 al 14 ottobre 2005, precisando, altresì, che la pubblicazione sarà curata dal dirigente scolastico.
Sono pure prorogati i termini fissati all'art. 9. Il termine indicato per la pubblicazione delle graduatorie provvisorie al 7 ottobre 2005 è prorogato al 21 ottobre 2005, come pure è prorogato al 4 novembre 2005 il termine già fissato al 20 ottobre 2005 per l'esame degli esposti, l'eventuale rettifica della graduatoria e la pubblicazione della graduatoria rettificata.
Al fine, altresì, di agevolare gli operatori scolastici e l'utenza, si precisa che gli interessati già inseriti nelle corrispondenti graduatorie delle scuole materne statali debbono avvalersi della procedura semplificata di iscrizione nelle graduatorie di circolo o d'istituto delle 6 scuole prescelte, utilizzando il mod. D1 appositamente predisposto ed allegato alla presente.
Limitatamente agli aspiranti che abbiano presentato domanda entro il 18 luglio u.s., ai sensi della C.M. n. 57 del 17 giugno 2005, nei casi in cui alla scadenza dei termini di presentazione le relative graduatorie di scuola statale non fossero state già approntate, gli interessati dovranno compilare l'apposita sezione del citato modello D1.
Successivamente, le scuole prescelte acquisiranno il punteggio spettante agli interessati a mezzo della scuola indicata nella dichiarazione.
I punteggi di inserimento in graduatoria sono quelli di cui all'apposita tabella di valutazione allegata al D.M. n. 201 del 25 maggio 2001.
Fermo restando la presentazione delle domande a n. 6 scuole, deve essere indicata, per prima, la sede scolastica di gestione della domanda che curerà l'inserimento in graduatoria con successiva comunicazione alle altre scuole prescelte dal candidato.

Cliccare qui per visualizzare gli allegati in formato PDF


(2005.30.1985)
Torna al Sommariohome


088


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 48 -  76 -  35 -  70 -  17 -  15 -