REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 17 GIUGNO 2005 - N. 26
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DEL TURISMO, DELLE COMUNICAZIONI E DEI TRASPORTI


Provvedimenti concernenti servizi pubblici di linea in regime di concessione anno 2005.

Con decreto n. 35 del 28 febbraio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, il periodo di esercizio delle 2 c.c.g. esercitate nel l'ambito dell'autolinea S. Vito - Palermo in concessione all'azienda Autoservizi Russo s.r.l., con sede in Castellammare del Golfo, di cui al decreto n. 29 dell'11 febbraio 2002, è da intendersi dall'1 luglio al 31 agosto e non come precedentemente indicato dall'1 luglio al 30 settembre.
Con decreto n. 36 del 28 febbraio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, è stata autorizzata in via provvisoria la s.r.l. Tarantola Bus, con sede in via Marina Petrolo n. 16, Castellammare del Golfo (TP), concessionaria dell'autolinea Vita - Calatafimi - Alcamo - Palermo, a ridurre le 8 c.c.g. autorizzate sul percorso Vita - Calatafimi - Alcamo mediante la trasformazione di 2 c.c.g. e 2 c.c. scol. sul percorso Calatafimi - Alcamo e la trasformazione delle restanti 6 c.c.g. in 6 c.c.f. sul percorso intero.
Con decreto n. 62 del 17 marzo 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, ai sensi dell'art. 31 della legge 28 settembre 1939, n. 1822, è stata approvata la nomina del sig. Sciacca Giuseppe, nato a Partanna il 2 aprile 1954, quale rappresentante legale dell'azienda Autotrasporti Partanna società cooperativa a r.l., con sede inPartanna (TP) contrada Vallesecco 191, concessionaria di pubblici servizi di linea, e la nomina a responsabile dell'esercizio per la stessa azienda del sig. Cangemi Vito, nato a Castelvetrano (TP) il 13 ottobre 1971.
Con decreto n. 263 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è accordato per l'anno 2005 all'azienda Etna Trasporti S.p.A., con sede in Catania, via S. Giuseppe La Rena, 86/a, il rinnovo della concessione dell'autolinea di Gran Turismo, così come di seguito specificata:
-  denominazione: autolinea di Gran Turismo Giro di Sicilia.
Con decreto n. 264 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è accordata per l'anno 2005 all'azienda Etna Trasporti S.p.A., con sede in Catania, via S. Giuseppe La Rena, 86a, il rinnovo della concessione dell'autolinea di Gran Turismo, così come di seguito specificata:
-  denominazione: autolinea di Gran Turismo Palermo - Taormina.
Con decreto n. 265 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è accordato per l'anno 2005 all'azienda Etna Trasporti S.p.A., con sede in Catania, via S. Giuseppe La Rena, 86/a, il rinnovo della concessione dell'autolinea di Gran Turismo, così come di seguito specificata:
-  denominazione: autolinea di Gran Turismo S.Croce Camerina - Taormina.
Con decreto n. 266 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è accordato per l'anno 2005 all'azienda Etna Trasporti S.p.A., con sede in Catania, via S. Giuseppe La Rena, 86/a, il rinnovo della concessione dell'autolinea di Gran Turismo, così come di seguito specificata:
-  denominazione: autolinea di Gran Turismo Taormina - Letojanni - Giardini Naxos - Catania - Agrigento (Giro Valle dei Templi) con dev. Scavi del Casale di Piazza Armerina.
Con decreto n. 267 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è accordato per l'anno 2005 all'azienda Etna Trasporti S.p.A., con sede in Catania, via S. Giuseppe La Rena, 86/a, il rinnovo della concessione dell'autolinea di Gran Turismo, così come di seguito specificata:
-  denominazione: autolinea di Gran Turismo Taormina - Letojanni - Giardini Naxos - Palermo giro città.
Con decreto n. 268 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è accordato per l'anno 2005 all'azienda Etna Trasporti S.p.A., con sede in Catania, via S. Giuseppe La Rena, 86/a, il rinnovo della concessione dell'autolinea di Gran Turismo, così come di seguito specificata:
-  denominazione: autolinea di Gran Turismo Taormina - Giardini Naxos - Etna Sud - Taormina.
Con decreto n. 269 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è accordato per l'anno 2005 all'azienda Etna Trasporti S.p.A., con sede in Catania, via S. Giuseppe La Rena, 86/a, il rinnovo della concessione dell'autolinea di Gran Turismo, così come di seguito specificata:
-  denominazione: autolinea di Gran Turismo Taormina - Giardini Naxos - Gole Alcantara - Taormina.
Con decreto n. 270 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è accordato per l'anno 2005 all'azienda Etna Trasporti S.p.A., con sede in Catania, via S. Giuseppe La Rena, 86/a, il rinnovo della concessione dell'autolinea di Gran Turismo, così come di seguito specificata:
-  denominazione: autolinea di Gran Turismo - Giardini Naxos -Catania - Siracusa giro città.
Con decreto n. 271 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è accordato per l'anno 2005 all'azienda Etna Trasporti S.p.A., con sede in Catania, via S. Giuseppe La Rena, 86/a, il rinnovo della concessione dell'autolinea di Gran Turismo, così come di seguito specificata:
-  denominazione: autolinea di Gran Turismo Taormina - Giardini Naxos - Messina - Milazzo - Tindari con escursione alle isole Eolie.
Con decreto n. 272 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è accordato per l'anno 2005 all'azienda Etna Trasporti S.p.A., con sede in Catania, via S. Giuseppe La Rena, 86/a, il rinnovo della concessione dell'autolinea di Gran Turismo, così come di seguito specificata:
-  denominazione: autolinea di Gran Turismo Taormina - Valle Etna - Taormina.
Con decreto n. 273 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è accordato per l'anno 2005 all'azienda Etna Trasporti S.p.A., con sede in Catania, via S. Giuseppe La Rena, 86/a, il rinnovo della concessione dell'autolinea di Gran Turismo, così come di seguito specificata:
-  denominazione: autolinea di Gran Turismo Taormina - Giardini Naxos - Etna vill. Ragabo.
Con decreto n. 274 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è accordato per l'anno 2005 all'azienda Interbus S.p.A., con sede in Enna, via Roma, 353, il rinnovo della concessione dell'autolinea di Gran Turismo, così come di seguito specificata:
-  denominazione: autolinea di Gran Turismo Enna - Catania - Taormina.
Con decreto n. 275 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è accordato per l'anno 2005 all'azienda Interbus S.p.A., con sede in Enna, via Roma, 353, il rinnovo della concessione dell'autolinea di Gran Turismo, così come di seguito specificata:
-  denominazione: autolinea di Gran Turismo Messina - A18 - Taormina.
Con decreto n. 276 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è accordato per l'anno 2005 all'azienda Interbus S.p.A., con sede in Enna, via Roma, 353, il rinnovo della concessione dell'autolinea di Gran Turismo, così come di seguito specificata:
-  denominazione: autolinea di Gran Turismo Palermo - Siracusa giro città.
Con decreto n. 277 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è accordato per l'anno 2005 all'azienda Interbus S.p.A., con sede in Enna, via Roma, 353, il rinnovo della concessione dell'autolinea di Gran Turismo, così come di seguito specificata:
-  denominazione: autolinea di Gran Turismo Siracusa - Palermo giro città.
Con decreto n. 278 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è accordato per l'anno 2005 all'azienda Sais Autolinee S.p.A., con sede in Enna, corso Sicilia, 20, il rinnovo della concessione dell'autolinea di Gran Turismo, così come di seguito specificata:
-  denominazione: autolinea di Gran Turismo Piazza Armerina - Valguarnera - Enna -Cefalù.
Con decreto n. 279 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è accordato per l'anno 2005 all'azienda Sais Auto linee S.p.A., con sede in Enna, corso Sicilia, 20, il rinnovo della concessione dell'autolinea di Gran Turismo, così come di seguito specificata:
-  denominazione: autolinea di Gran Turismo Caltagirone - Piazza Armerina - Enna - Villarosa - Piano Battaglia.
Con decreto n. 280 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, l'istanza del 28 ottobre 2004, con la quale l'azienda Sais Trasporti S.p.A., con sede in Palermo, via Portello, 32/a, ha chiesto per l'anno 2005 la concessione dell'autolinea di Gran Turismo Agrigento - Canicattì - Caltanissetta - Siracusa, è stata respinta.
Con decreto n. 281 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, l'istanza del 28 ottobre 2004, con la quale l'azienda Sais Trasporti S.p.A., con sede in Palermo, via Portello, 32/a, ha chiesto per l'anno 2005 la concessione dell'autolinea di Gran Turismo Trapani - Taormina diramazione Cefalù, è stata respinta.
Con decreto n. 282 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è accordato per l'anno 2005 all'azienda Segesta Autolinee s.r.l., con sede in Palermo, via Libertà, 171, il rinnovo della concessione dell'autolinea di Gran Turismo, così come di seguito specificata:
-  denominazione: autolinea di Gran Turismo Palermo - A29 - Segesta.
Con decreto n. 283 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è accordato per l'anno 2005 all'azienda Segesta Autolinee s.r.l., con sede in Palermo, via Libertà, 171, il rinnovo della concessione dell'autolinea di Gran Turismo, così come di seguito specificata:
-  denominazione: autolinea di Gran Turismo Palermo - A29 - Trapani.
Con decreto n. 284 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è accordato per l'anno 2005 all'azienda Segesta Autolinee s.r.l., con sede in Palermo, via Libertà, 171, il rinnovo della concessione dell'autolinea di Gran Turismo, così come di seguito specificata:
-  denominazione: autolinea di Gran Turismo Trapani - Mozia.
Con decreto n. 285 dell'11 maggio 2005 del dirigente del servizio autotrasporto persone del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è accordato per l'anno 2005 all'azienda Segesta Autolinee s.r.l., con sede in Palermo, via Libertà, 171, il rinnovo della concessione dell'autolinea di Gran Turismo, così come di seguito specificata:
-  denominazione: autolinea di Gran Turismo Trapani - A29 - Segesta.
(2005.20.1280)
Torna al Sommariohome



MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 88 -  52 -  10 -  39 -  74 -  7 -