REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 27 MAGGIO 2005 - N. 23
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

CIRCOLARI

ASSESSORATO DELL'AGRICOLTURA E DELLE FORESTE


CIRCOLARE 12 maggio 2005, n. 11.
Modifica della circolare 24 gennaio 2001, n. 291. Reg. CE n. 1257/99, misura F Agroambiente del Piano di sviluppo rurale - Azione F1b).

AGLI I.P.A. DELLA SICILIA
AGLI ORGANISMI DI CONTROLLO AUTORIZZATI IN AGRICOLTURA BIOLOGICA
ALLE ORGANIZZAZIONI PROFESSIONALI AGRICOLE
AGLI ORDINI PROFESSIONALI DEI TECNICI AGRICOLI
AL SERVIZIO REGIONALE ASSISTENZA TECNICA, SPERIMENTAZIONE, RICERCA APPLICATA E DIVULGAZIONE
ALL'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
La circolare assessoriale 24 gennaio 2001, n. 291, pubblicata nel supplemento ordinario alla Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 5 del 2 febbraio 2001, di attuazione del Piano di sviluppo rurale reg. CE n. 1257/99, al paragrafo E/1, punto 33), dispone che il pagamento dell'ultima annualità di impegno è subordinato anche alla presentazione della fattura o ricevuta fiscale comprovante l'effettuazione dell'analisi chimica di campione obbligatoria con scadenza 30 giugno.
In considerazione che, così come disposto dal paragrafo E/1, punto 32), della suddetta circolare, le aziende all'ultimo anno di impegno dell'azione F1b) sono tenute a presentare un'ulteriore attestazione di vendita di produzione certificata relativa alla campagna agraria di scadenza entro trenta giorni dalla conclusione dell'impegno, il punto 33) è così modificato:
33)  nel corso dell'ultimo anno di impegno e comunque non oltre il termine di scadenza dello stesso, le aziende hanno l'obbligo di effettuare le analisi chimiche di campione di terreno, così come previsto dal Piano di sviluppo rurale. Dovranno altresì presentare le suddette analisi nonché la fattura o ricevuta fiscale comprovante l'effettuazione delle stesse entro trenta giorni dalla conclusione dell'impegno.
Gli ispettorati provinciali di competenza provvederanno ad attivare le disposizioni relative alle sanzioni ed al recupero dell'indebito percepito secondo quanto previsto dall'allegato A del Piano di sviluppo rurale, per le aziende all'ultimo anno di impegno, che presenteranno la documentazione di cui ai citati punti 32) e 33), oltre i termini previsti dalla presente circolare.
Il dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali: CROSTA
(2005.20.1271)
Torna al Sommariohome


003


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 65 -  28 -  14 -  67 -  75 -  45 -