REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 20 MAGGIO 2005 - N. 21
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RETTIFICHE ED ERRATA-CORRIGE

AVVISO DI RETTIFICA



DISPOSIZIONE PRESIDENZIALE 28 febbraio 2005.
Direttiva per i primi interventi di ripristino e riparazione dei danni al patrimonio pubblico e privato causati dagli eccezionali eventi atmosferici che hanno colpito il territorio della Regione siciliana, nel periodo compreso tra settembre e dicembre 2003.


La disposizione presidenziale di cui in epigrafe, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, parte I, n. 19 del 6 maggio 2005 deve intendersi integrata dei seguenti allegati previsti dall'articolo 3:
Modello A/1
ORD. P.C.M. N. 3360/2004 - ECCEZIONALI EVENTI ATMOSFERICI DEL SETTEMBRE-DICEMBRE 2003
Domanda di contributo

Al sig. sindaco del comune di ..........................................................................
Provincia di ..........................................................................
Il/La sottoscritto/a .......................................................................... nato/a a ...................................................................... il ....................................................................... codice fiscale ...................................................................... residente in .......................................................................................... provincia .......... via .......................................................................... n. .................... tel. .................................................. fax .................................................. avendo presentato a .......................................................................... in data ............................................................ dichiarazione di aver subito danni a seguito degli eventi atmosferici eccezionali di cui all'ord. P.C.M. n. 3360/2004,
[_]    in qualità di proprietario di immobile ad uso di propria abitazione principale, o titolare di diritti reali sullo stesso;
[_]    in qualità di proprietario di immobile ad uso abitazione, non adibito a propria abitazione principale, o titolare di diritti reali sullo stesso;
[_]    in qualità titolare del seguente diritto di godimento .......................................................................... del bene di proprietà del sig. .......................................................................... ;
[_]    in qualità di amministratore (o soggetto delegato) del condominio sito in .......................................................................... ;
[_]    in qualità di soggetto che ha subito il danneggiamento grave di beni mobili registrati e/o beni mobili non registrati;
[_]    in qualità di proprietario o amministratore dell'immobile adibito ad attività produttive, agricole e artigianali, ricettive o ricreative;
avendo il bene descritto nell'allegato modello A/2 subito danni a seguito degli eventi atmosferici eccezionali di cui all'ord. P.C.M. n. 3360/2004,
chiede

[_]    il contributo per i danni subiti dall'immobile ad uso abitativo;
[_]    il contributo per il danno subito dalle parti comuni dell'edificio danneggiato;
[_]    il contributo per i danni accertati a beni mobili registrati e/o beni mobili non registrati;
[_]    il contributo per i danni subiti dall'immobile adibito ad attività produttive, agricole e artigianali, ricettive o ricreative.
A tale scopo il sottoscritto, consapevole delle sanzioni penali nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall'art. 76 del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000,
Dichiara

[_]    di non aver ottenuto altri contributi pubblici per l'intervento di cui alla presente domanda;
[_]    di aver ottenuto i seguenti contributi pubblici .......................................................................... ;
[_]    relativi a .......................................................................... ;
[_]    di aver titolo a risarcimenti per il medesimo danno da compagnie assicurative per l'importo complessivo di E .......................................................................... ;
[_]    di non aver titolo a risarcimenti per il medesimo danno da compagnie assicurative;
nonché
[_]    di essere tenuto al ripristino dell'immobile danneggiato;
[_]    che le unità immobiliari non sono state realizzate in difformità o in assenza delle autorizzazioni o concessioni previste dalla legge;
[_]    che i dati contenuti nella presente istanza sono conformi alla realtà;
[_]    che i danni denunciati sono stati causati a seguito degli eventi atmosferici eccezionali di cui all'ord. P.C.M. n. 3360/2004;
[_]    che il danno complessivo subito, così come risulta dall'allegata documentazione, è così suddiviso:
1)  ai beni immobili       E .................................................. 
2)  ai beni mobili registrati       E .................................................. 
3)  ai beni mobili       E .................................................. 
4)  detrazioni (vedi modello A/2 allegato)       E .................................................. 
Totale complessivo dei danni subiti       E .................................................. 

Estremi del conto corrente bancario o postale per l'accredito del contributo:
Istituto .......................................................................... Agenzia .................................................................................................... conto corrente n. .......................................................................... CIN .............................................................. CAB ................................................................ ABI ......................................................................
Si allega:
[_]    fotocopia documento di riconoscimento in corso di validità (obbligatorio);
[_]    modello A/2;
[_]    modello A/3;
[_]    perizia giurata dei danni subiti, redatta da un professionista iscritto al relativo albo professionale;
[_]    progetto dei lavori, redatto da un professionista iscritto al relativo albo professionale;
[_]    quietanza liberatoria del risarcimento assicurativo, in caso sia già stato percepito;
[_]    dichiarazione di spesa.
Data ....................................................................................................
Il richiedente ..........................................................................

Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 10 della legge n. 675/96, dichiaro di essere informato che i dati personali raccolti saranno trattenuti, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa e che al riguardo mi competono tutti i diritti previsti dall'art. 13 della medesima legge.
Data ....................................................................................................
Il richiedente ..........................................................................


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(2005.19.1249)
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MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

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