REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 1 OTTOBRE 2004 - N. 41
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DEL TURISMO, DELLE COMUNICAZIONI E DEI TRASPORTI


Provvedimenti concernenti autolinee in concessione.

Con decreto n. 2135/serv.1 - APC del 10 novembre 2003 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, è stata autorizzata, in via provvisoria, la società Segesta Autolinee s.r.l. concessionaria di pubblici servizi di linea, con sede in Palermo, a modificare il programma di esercizio, dell'autolinea "Trapani-A/29-Palermo" me-diante:
-  la riduzione di 1 coppia di corse nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì;
-  la riduzione di 1 c.c. il sabato;
-  l'arretramento del capolinea da Trapani a Paceco per una c.c. dal lunedì al sabato.
In virtù delle riduzioni e delle modifiche autorizzate il programma d'esercizio risultante sarà il seguente:
-  n. 26 c.c. "Trapani-A/29-Palermo" dal lunedì al venerdì;
-  n.  1 c.c. "Trapani-A/29-Palermo" il lunedì ed il venerdì;
-  n. 21 c.c. "Trapani-A/29-Palermo" il sabato;
-  n.  1 c.c. "Paceco-Trapani-A/29-Palermo" i giorni feriali;
-  n. 17 c.c. "Trapani-A/29-Palermo" la domenica.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni già vigenti sull'autolinea stessa.
Con obbligo per la società Segesta Autolinee s.r.l. di non effettuare licenziamento di unità lavorative, giusto impegno assunto.
Con decreto n. 2317/serv.1 - APC del 19 novembre 2003 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, è stata autorizzata in via provvisoria, la società Randazzo Filippo s.a.s., con sede in Caccamo (PA), nell'esercizio dell'autolinea extraurbana "Caccamo-Cefalù" a ridurre il programma d'esercizio mediante la soppressione del servizio nel periodo che va dall'1 agosto al 31 agosto di ogni anno.
Pertanto il risultante programma d'esercizio sarà il seguente:
-  2 c.c. feriali nei periodi compresi tra l'1 gennaio ed il 31 luglio e tra l'1 settembre ed il 31 dicembre.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Con obbligo per la società Randazzo Filippo s.a.s. di non effettuare licenziamento di unità lavorative, giusto impegno assunto.
Con decreto n. 2489/serv.1 - APC del 27 novembre 2003 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, è stato revocato il decreto del dirigente del servizio n. 58/serv.1 - APC del 17 marzo 2003, col quale la società Prestia & Comandè, con sede in Palermo, nell'esercizio dell'autolinea "S. Stefano di Quisquina-Bivona-Alessandria della Rocca-Sciacca", è stata autorizzata in via precaria, ad intensificare il programma di esercizio mediante l'aggiunta di una coppia di corse in periodo scolastico.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni già vigenti sull'autolinea stessa.
Con decreto n. 27/serv.1 - APC del 27 gennaio 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, è stata autorizzata, in via provvisoria, la società Autolinee Gallo s.r.l., concessionaria di pubblici servizi di linea, con sede in Palermo, nell'esercizio dell'autolinea "Sciacca-Palermo" a modificare il programma di esercizio mediante l'instradamento di 3 delle 5 c.c. feriali Sciacca-A/29-Palermo, sulla S.S. 624 "fondovalle".
Pertanto, il risultante programma di esercizio sarà il seguente:
-  2 c.c. feriali Sciacca-A/29-Aeroporto Falcone Borsellino-Palermo (con divieto di servizio locale tra Palermo e l'aeroporto Falcone Borsellino e viceversa, estremi compresi);
-  3 c.c. feriali Sciacca-S.S. 624-Palermo;
-  4 c.c. giorn. Sciacca-S.S. 624-Palermo.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima
Con obbligo per la società Autolinee Gallo s.r.l. di non effettuare licenziamento di unità lavorative, giusto impegno assunto.
Con decreto n. 33/serv.1 - APC del 6 febbraio 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, in ottemperanza a quanto disposto dalla sentenza del T.A.R. sez. II di Palermo n. 1194/03, il decreto n. 94/2Tr del 22 marzo 1988 è annullato.
L'istanza della società SAIS S.p.A. del 21 settembre 1978 (oggi Interbus S.p.A.), con sede in Enna, con la quale la stessa ha chiesto la concessione dell'autolinea "Pettineo-Mistretta-Messina" è inserita, per il riesame, nell'ordine dei lavori della prossima riunione compartimentale.
Per garantire la continuità della relazione di traffico Pettineo-Mistretta-Messina, nelle more della riattribuzione secondo il nuovo iter istruttorio, l'autolinea è affidata in via precaria alla società Interbus S.p.A. (già SAIS S.p.A.) e sarà svolta secondo le modalità, condizioni e prescrizioni originariamente indicate nel decreto n. 94/2Tr del 22 marzo 1988 e cioè:
-  percorso: Pettineo-Motta d'Affermo-Mistretta-S.S. 117-Reitano-S. Stefano di Camastra-Svincolo di Caprileone-A/20-Messina;
-  programma d'esercizio: 1 c.c. feriale;
-  prescrizioni: divieto di servizio locale sull'intera tratta litorale S. Stefano di Camastra-Messina e viceversa, estremi compresi;
-  tariffa: quella regionale.
Con decreto n. 48/serv.1 - APC del 9 febbraio 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, è stata autorizzata, in via provvisoria, la società Interbus S.p.A., concessionaria di pubblici servizi di linea, con sede in Enna, nell'esercizio dell'autolinea "Graniti-Messina", a ridurre il programma di esercizio mediante la soppressione della c.c. feriale Graniti-Giardini-A/18-Messina.
Pertanto il risultante programma d'esercizio sarà:
-  1 c.c. fer. intero percorso.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni già vigenti sulle autolinee oggetto di unificazione.
Con obbligo per la società Interbus di non effettuare licenziamento di unità lavorative, giusto impegno assunto.
Con decreto n. 49/serv.1 - APC del 9 febbraio 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, è stata autorizzata, in via provvisoria, la società Interbus S.p.A., concessionaria di pubblici servizi di linea, con sede in Enna, nell'esercizio dell'autolinea "S. Teodoro-Messina dir. Castiglione" a ridurre il programma di esercizio mediante:
1)  la limitazione al solo tratto S. Teodoro-Giardini Naxos della c.c.f. S. Teodoro-Cesarò-Bronte-Maletto-Randazzo-Giardini Naxos-Messina;
2)  la trasformazione in scolastica della c.c.f. Giardini-S. Teodoro.
Pertanto il risultante programma d'esercizio sarà:
-  1 c.c. fer. S. Teodoro-Cesarò-S.S. 120-Randazzo-Messina;
-  1 c.c. scol. S. Teodoro-Bronte;
-  1 c.c. fer. S. Teodoro-Cesarò-Bronte-Maletto-Randazzo-Giardini Naxos;
-  1 c.c. scol. Giardini FS-Randazzo-Bronte-S. Teodoro;
-  1 c.c. fer. Bronte-Maletto-Randazzo-Francavilla;
-  1 c.c. giornaliera dall'1 luglio al 15 settembre Castiglione-Giardini Naxos-Mazzarò.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Con obbligo per la società Interbus di non effettuare licenziamento di unità lavorative, giusto impegno assunto.
Con decreto n. 79/serv.1 - APC del 24 febbraio 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, è stata autorizzata, in via provvisoria, la società Interbus S.p.A., concessionaria di pubblici servizi di linea, con sede in Enna, nell'esercizio dell'autolinea "Capizzi-Nicosia-Mistretta-S. Stefano di Camastra" a modificare il programma di esercizio mediante:
-  la soppressione di 1 delle 4 c.c. effettuate in periodo scolastico sul tratto Capizzi-Nicosia;
-  il prolungamento sino a contrada Margi delle 2 c.c. giornaliere in atto autorizzate sul tratto Mistretta-Reitano-S. Stefano di Camastra, per i mesi di luglio ed agosto.
Si autorizza altresì l'impiego dell'agente unico, e restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Con obbligo per la società Interbus di non effettuare licenziamento di unità lavorative, giusto impegno assunto.
Con decreto n. 89/serv.1 - APC del 2 marzo 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, è stata autorizzata, in via provvisoria, la società SAIS Autolinee S.p.A., concessionaria di pubblici servizi di linea, con sede in Enna, nell'esercizio dell'autolinea "Messina-A/18-Catania-A/19-Palermo" a modificare il programma di esercizio mediante:
-  l'abolizione del tratto Enna-Villarosa-A/19-Palermo della c.c. feriale Catania-A/19-Enna-Villarosa-A/19-Palermo;
-  trasformazione delle 6 c.c. feriali Messina-A/18-Catania in 6 c.c. da effettuarsi dal lunedì al venerdì;
-  trasformazione della c.c. feriale Enna-A/19-Catania in 1 c.c. giornaliera.
Pertanto il risultante programma di esercizio sarà il seguente:
a)  3 c.c. giorn. Messina-A/20-S.S. 113-A/19-Palermo;
b)  2 c.c.f. Messina-A/20-S.S. 113-A/19-Palermo;
c)  2 c.c. giorn. Messina-A/20-Castel di Tusa-A/19-Palermo:
d)  1 c.c. giorn. Messina/A18/Catania/A19/Palermo;
e)  1 c.c. giorn. Messina/A18/Catania/A19/Enna;
f)  10 c.c. giorn. Messina/A18/Catania;
g)  6 c.c. dal lunedì al venerdì Messina/A18/Catania;
h)  6 c.c. fer. Messina-A/18-Catania-Aeroporto di Catania;
i)  2 c.c. scol. Messina-A/18-Catania;
j)  2 c.c. fest. (nei giorni di Capodanno, Pasqua, Ferragosto e Natale) Messina-A/18- Catania;
k)  15 c.c. giorn. Catania-A/19-Palermo;
l)  2 c.c. giorn. Catania-A/19-Termini Imerese-Palermo;
m)  1 c.c. giorn. Catania-Catenanuova-Palermo;
n)  1 c.c. fer. Catania-A/19-Palermo;
o)  3 c.c. fest. (nei giorni di Capodanno, Pasqua, Ferragosto e Natale) Catania-A/19-Palermo;
p)  1 c.c. fer. Catania-A/19-Enna-A/19-Palermo;
q)  2 c.c. giorn. Catania-A/19-Enna;
r)  2 c.c. fer. Catania-A/19-Enna;
s)  2 c.c. in periodo scolastico Enna-A/19-Catania;
t)  1 c.c. giorn. Enna-Villarosa-Palermo;
u)  1 c.c. in periodo scolastico Enna-Villarosa-Palermo;
v)  1 c.c. in periodo scolastico Enna-A/19-Palermo;
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Con obbligo per la società SAIS Autolinee di non effettuare licenziamento di unità lavorative, giusto impegno assunto.
Con decreto n. 177/serv.1 - APC del 14 aprile 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, la richiesta di rinuncia alla concessione presentata dalla società Autolinee Gallo s.r.l., concessionaria di pubblici servizi di linea con sede a Palermo, della autolinea "Ribera-Sciacca-Aeroporto Falcone e Borsellino", è accolta.
Con obbligo per la società Autolinee Gallo s.r.l. di non effettuare licenziamento di unità lavorative, giusto impegno assunto.
Con decreto n. 141/serv.1 - APC del 31 marzo 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, a conferma del provvedimento di autorizzazione precaria n. 352/serv.1 - TPL del 19 settembre 2002, si accorda in via provvisoria alla società Autolinee Platani di Biancorosso Vitale & C. s.a.s., con sede in Castronovo di Sicilia, nell'esercizio dell'autolinea extraurbana scolastica "Castronovo di Sicilia-S. Stefano di Quisquina-Bivona", l'autorizzazione a prolungare il percorso d'esercizio a Prizzi (via S.S. 118 - S.P. 82) mediante l'ingresso e regresso dal bivio di Filaga - S.S. 188, con divieto di carico, da Prizzi a Bivona e viceversa estremi compresi.
Con decreto n. 142/serv.1 - APC del 31 marzo 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, a conferma del provvedimento di autorizzazione precaria n. 19/serv.1 - TPL del 6 febbraio 2003, si accorda in via provvisoria alla società Prestia & Comandè s.r.l., con sede in Palermo, nell'esercizio dell'autolinea extraurbana "Palermo-Aeroporto Falcone e Borsellino", l'autorizzazione ad intensificare il programma di esercizio mediante l'aggiunta di 7 c.c. giornaliere, estendendo, quindi, la frequenza delle corse ogni mezz'ora a partire dalle ore 05.00 del mattino, anziché dalle ore 09.00, così come previsto precedentemente.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Con decreto n. 143/serv.1 - APC del 31 marzo 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, è rigettata l'istanza dell'11 febbraio 2003 con la quale la Aut.zi F.lli Guarrera di Guarrera F. Paolo & C. s.n.c., con sede in Assoro, ha chiesto la concessione dell'autolinea di nuova istituzione Assoro-Leonforte-Cefalù.
Con decreto n. 213/serv.1 - APC del 22 aprile 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, è stata autorizzata, in via provvisoria, la società Sicilbus s.r.l., concessionaria di pubblici servizi di linea, con sede in Palermo, nell'esercizio dell'autolinea extraurbana "Piana degli Albanesi-S. Cristina Gela-Belmonte Mezzagno-Palermo" a modificare il programma d'esercizio mediante:
-  la trasformazione delle 3 c.c. giornaliere "Belmonte Mezzagno-Palermo" in 3 c.c. feriali nel periodo scolastico;
-  l'aggiunta di 3 c.c. feriali in periodo scolastico sulla tratta "Belmonte Mezzagno-Palermo".
Il programma d'esercizio sarà il seguente:
-  1 c.c. f. coppie di corse "Piana degli Albanesi-S. Cristina Gela-Belmonte Mezzagno-Palermo";
-  9 c.c. f. "Belmonte Mezzagno-Palermo";
-  6 c.c. fest "Belmonte Mezzagno-Misilmeri-Palermo";
-  1 c.c. giorn. "Belmonte Mezzagno-Misilmeri-Palermo";
-  7 c.c. f. in periodo scolastico "Belmonte Mezzagno-Palermo".
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Con obbligo per la società Sicilbus s.r.l. di non effettuare licenziamento di unità lavorative, giusto impegno assunto.
Con decreto n. 214/serv.1 - APC del 22 aprile 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, è stata autorizzata, in via provvisoria, la società Segesta Autolinee s.r.l., concessionaria di pubblici servizi di linea, con sede in Palermo, nell'esercizio dell'autolinea extraurbana "Alcamo-Partinico-Terrasini-Palermo", a intensificare il programma d'esercizio mediante l'aggiunta di 1 c.c. giornaliera sull'intero percorso.
Il programma d'esercizio, di conseguenza, sarà il seguente:
-  2 c.c. giornaliere sull'intero percorso.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Con decreto n. 228/serv.1 - APC del 22 aprile 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, è stata autorizzata, in via precaria e nelle more della regolare istruttoria, l'Azienda siciliana trasporti con sede in Palermo, nell'esercizio dell'autolinea "Siracusa-Gela", a intensificare il programma d'esercizio mediante l'aggiunta di:
-  1 corsa semplice festiva sulla tratta Modica-Gela;
-  1 corsa semplice, da effettuarsi solo il venerdì, sulla tratta Gela-Modica.
Le predette corse dovranno risultare in coincidenza con quelle in concessione alla SAIS Autolinee di Enna, nell'esercizio dell'autolinea "Palermo-A/19-Enna bassa-Piazza Armerina-Gela", e specificatamente con la corsa in partenza da Gela per Enna bassa alle ore 18,00 (nei giorni festivi) e con la corsa in partenza da Enna bassa per Gela alle ore 16,50 (il venerdì).
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Con decreto n. 271/serv.1 - APC del 3 maggio 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, è stata autorizzata in via provvisoria la società Segesta Autolinee s.r.l. con sede in Palermo, nell'esercizio dell'autolinea "Trapani-A/29-Aeroporto Falcone e Borsellino", a intensificare il programma d'esercizio mediante l'aggiunta di 1 c.c. giornaliera nel periodo 1 luglio - 31 agosto.
Pertanto il risultante programma di esercizio sarà il seguente:
-  1 c.c. feriale;
-  1 c.c. giorn. nel periodo 1 luglio - 31 agosto.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Con decreto n. 272/serv.1 - APC del 3 maggio 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, è stata autorizzata, in via provvisoria, la società Sicilbus con sede in Palermo, nell'esercizio dell'autolinea extraurbana "Bolognetta-Misilmeri-Villabate-Palermo" a modificare il programma d'esercizio mediante:
1)  trasformazione della c.c. giornaliera "Misilmeri-Villabate-Palermo" in feriale nel periodo scolastico;
2)  instradamento di 5 delle 6 coppie di corse feriali "Bolognetta-Misilmeri-Villabate-Palermo" sul tratto "Bivio di Bolognetta-raccordo A/19-Palermo";
3)  effettuazione per tutte le corse in arrivo a Palermo del percorso "Raccordo autostradale-Via Oreto Nuova", ad eccezione di 1 coppia di corse, che percorrerà la via Messina Marine (sia in andata che in ritorno) e delle corse in arrivo a Palermo alle ore 7,20 e 8,20 che percorreranno la via Messina Montagne.
Pertanto il risultante programma d'esercizio sarà il seguente:
-  20 coppie di corse "Misilmeri-Villabate-Palermo";
-  10 coppie di corse feriali in periodo scolastico "Misilmeri-Villabate-Palermo";
-  1 coppia di corsa feriale "Bolognetta-Misilmeri-Villabate-Palermo";
-  5 coppie di corse feriali "Bolognetta-A/19-Palermo".
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Con obbligo per la società Sicilbus s.r.l. di non effettuare licenziamento di unità lavorative, giusto impegno assunto.
Con decreto n. 273/serv.1 - APC del 3 maggio 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, è stata autorizzata, in via provvisoria, la società Interbus S.p.A., concessionaria di pubblici servizi di linea, con sede in Palermo, nell'esercizio dell'autolinea "Militello-Scordia-Catania-Messina", a modificare il programma di esercizio mediante:
1)  la non effettuazione nel giorno di sabato di 2 delle 4 c.c. giornaliere in atto autorizzate;
2)  la limitazione di 3 delle 5 c.c. feriali in periodo scolastico "Militello-Scordia-Catania" al solo tratto "Militello-Scordia";
3)  intensificazione di 6 c.c. feriali in periodo scolastico sulla tratta "Scordia-Catania".
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Con obbligo per la società Interbus S.p.A. di non effettuare licenziamento di unità lavorative, giusto impegno assunto.
Con decreto n. 307/serv.1 - APC del 18 maggio 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, la società SAIS Autolinee S.p.A. di Enna, nell'esercizio dell' autolinea extraurbana "Messina-A/18-Catania-A/19-Palermo, con diramazione Enna e deviazione Enna-Villarosa", è autorizzata a modificare il programma d'esercizio con la:
-  intensificazione di
-  7 coppie di corse giornaliere nella relazione Catania-A/19-Palermo;
-  4 coppie di corse feriali nella relazione Catania-A/18-Messina;
-  3 coppie di corse giornaliere nella relazione Catania-A/18-Messina;
-  1 coppia di corse da effettuarsi nel periodo scolastico nella relazione Enna-A/19-Palermo;
-  1 coppia di corse da effettuarsi nel periodo scolastico nella relazione Enna-Villarosa-A/19-Palermo;
-  2 coppie di corse da effettuarsi nel periodo scolastico nella relazione Enna-A/19-Catania;
-  diramazione per Catenanuova di 1 coppia di corse giornaliera Catania-A/19-Palermo, con carico esclusivo di viaggiatori da Catenanuova per Palermo e viceversa, e con divieto di carico da Catenanuova per Catania.
L'autolinea assumerà le seguenti caratteristiche:
Denominazione
A.E. "Messina-A/18-Catania-A/19-Palermo con diramazione per Catenanuova ed Enna e deviazione per Enna e Villarosa".
Programma d'esercizio
-  3 c.c. giorn. Messina-A/20-S.S. 113-A/19-Palermo;
-  2 c.c. fer. Messina-A/20-S.S. 113-A/19-Palermo;
-  2 c.c. giorn. Messina-A/20-Castel di Tusa-A/19-Palermo;
-  1 c.c. giorn. Messina/A18/Catania/A19/Palermo;
-  1 c.c. giorn. Messina/A18/Catania/A19/Enna;
-  10 c.c. giorn. Messina/A18/Catania;
-  6 c.c. dal lunedì al venerdì Messina/A18/Catania;
-  6 c.c. fer. Messina-A/18-Catania-Aeroporto di Catania;
-  2 c.c. in periodo scolastico Messina-A/18-Catania;
-  2 c.c. fest. (nei giorni di Capodanno, Pasqua, Ferragosto e Natale) Messina-A/18-Catania;
-  15 c.c. giorn. Catania-A/19-Palermo;
-  2 c.c. giorn. Catania-A/19-Termini Imerese-Palermo;
-  1 c.c. giorn. Catania-Catenanuova-Palermo;
-  1 c.c. fer. Catania-A/19-Palermo;
-  3 c.c. fest. (nei giorni di Capodanno, Pasqua, Ferragosto e Natale) Catania-A/19-Palermo;
-  1 c.c. fer. Catania-A/19-Enna-A/19-Palermo;
-  2 c.c. giorn. Catania-A/19-Enna;
-  2 c.c. fer. Catania-A/19-Enna;
-  2 c.c. in periodo scolastico Enna-A/19-Catania;
-  1 c.c. giorn. Enna-Villarosa-Palermo;
-  1 c.c. in periodo scolastico Enna-Villarosa-Palermo;
-  1 c.c. in periodo scolastico Enna-A/19-Palermo.
Prescrizioni
Carico esclusivo di viaggiatori da Catenanuova per Palermo e viceversa, con divieto di carico da Catenanuova per Catania;
-  utilizzo di agente unico.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Il suddetto decreto annulla e sostituisce il decreto n. 515/2Tr del 7 novembre 1997, il decreto n. 517/2Tr del 7 novembre 1997 e il decreto n. 329/2Tr del 10 novembre 2001.
Con decreto n. 308/serv.1 - APC del 18 maggio 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si accolgono le istanze congiunte in data 17 marzo 2004 della società Interbus S.p.A. già SAIS Viaggi S.p.A. di Enna e della SAIS Autolinee S.p.A. e si autorizza, pertanto, la società Interbus S.p.A. già SAIS Viaggi S.p.A. di Enna, nell'esercizio dell' autolinea extraurbana "Siracusa-Palermo", a modificare il programma d'esercizio mediante:
-  l'instradamento sul percorso diretto via Asse Attrezzato di Catania con esclusione del transito da Catania;
-  intensificazione di 2 coppie di corse sul nuovo percorso.
Pertanto l'autolinea assumerà le seguenti caratteristiche:
Denominazione
"Siracusa-Palermo".
Percorso
"Siracusa-SS.114-Asse Attrezzato di Catania-A/19-Palermo" (senza transito da Catania).
Programma d'esercizio
2 coppie di corse giornaliere;
1 coppia di corse dal lunedì al venerdì;
1 coppia di corse il venerdì;
1 coppia di corse festiva.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Il suddetto decreto annulla e sostituisce il decreto n. 254/2Tr del 6 ottobre 1998 e il decreto n. 210/2Tr del 31 maggio 2000.
Con decreto n. 309/serv.1 - APC del 18 maggio 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni è stata autorizzata, in via provvisoria, la società Interbus con sede in Enna, nell'esercizio dell'autolinea extraurbana "Siracusa-A/18-A/19-Palermo" a modificare il percorso d'esercizio mediante la diramazione per Catenanuova di 1 coppia di corse già autorizzata da lunedì a venerdì e 1 coppia di corse già autorizzata nei giorni festivi, entrambe con carico esclusivo di viaggiatori per Palermo e Siracusa e viceversa.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
(2004.38.2477)
Torna al Sommariohome



110*


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 64 -  70 -  20 -  31 -  24 -  56 -