REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 18 GIUGNO 2004 - N. 26
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 6964930 - ABBONAMENTI TEL 6964926 INSERZIONI TEL 6964936 - FAX 6964927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

CIRCOLARI

ASSESSORATO DEI BENI CULTURALI ED AMBIENTALI E DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE


CIRCOLARE 24 maggio 2004, n. 16.
Contributo per spese per la promozione di iniziative di cooperazione educativa, scientifica e culturale per l'attuazione di scambi, di ricerche, di viaggi didattici, di studi e di gemellaggi di scuole anche in collaborazione con istituti specializzati, dell'UNESCO e di altre organizzazioni culturali, nazionali ed internazionali. Cap. 372539.

AI CONSERVATORI DI MUSICA DI STATO DI PALERMO, TRAPANI, MESSINA
Il dipartimento pubblica istruzione dell'Assessorato dei beni culturali intende utilizzare una quota dello stanziamento del cap. 372539 per promuovere n. 3 borse di studio da destinare ad allievi meritevoli dei tre conservatori di Palermo, Trapani e Messina.
Per ogni singola borsa di studio il contributo di E 5.000,00, comprensivo di spese, sarà erogato nella misura del 50% del costo complessivo quale prima anticipazione a seguito della nomina dei vincitori; il restante 50% (a saldo) verrà corrisposto a seguito di presentazione del rendiconto delle spese sostenute.
Il rendiconto dovrà essere presentato entro il mese di giugno 2005.
In presenza di allievi portatori di handicap tale condizione costituisce titolo preferenziale per l'attribuzione della borsa di studio.
Il contributo verrà elevato a E 10.000,00 nel caso di allievi vincitori non vedenti.
Ciascun conservatorio dovrà predisporre una graduatoria di merito con un unico vincitore al quale sarà attribuita la borsa di studio.Le procedure della selezione di merito e i nominativi dei vincitori dovranno essere comunicati a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o con consegna a mano, entro e non oltre il 30° giorno dalla affissione della presente circolare all'albo ufficiale dell'istituto, al seguente indirizzo: Assessorato regionale dei beni culturali ed ambientali e della pubblica istruzione - Dipartimento istruzione - Area II - U.O. VI - via Generale Magliocco, 46 - 90141 Palermo.
Farà fede il timbro postale.
  L'Assessore: GRANATA 

(2004.22.1555)
Torna al Sommariohome


088


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 8 -  28 -  50 -  49 -  7 -  79 -