REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
SUPPLEMENTO STRAORDINARIO
PALERMO - VENERDÌ 30 APRILE 2004 - N. 19
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 6964930 - ABBONAMENTI TEL 6964926 INSERZIONI TEL 6964936 - FAX 6964927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti




Statuto della Provincia regionale di Enna. Modifiche


Lo statuto della Provincia regionale di Enna è stato pubblicato nel supplemento straordinario n. 2 alla Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 24 del 21 maggio 1994. Successivamente sono state pubblicate alcune modifiche; con deliberazione del consiglio provinciale n. 7 del 25 febbraio 2004 si modifica ulteriormente il suddetto statuto come di seguito indicato.
"Titolo III
Art. 20

L'intitolazione dell'articolo "Elezione del presidente e del vice presidente del consiglio provinciale" è sostituita dalla seguente: "Elezione del presidente e dei vice presidenti del consiglio provinciale".
Nel comma 1 le parole "alla elezione nel suo seno del presidente e del vice presidente" sono sostituite dalle seguenti: "alla elezione nel suo seno del presidente e di due vice presidenti".
Il comma 3 è sostituito dal seguente: "3. Dopo l'elezione del presidente si procede all'elezione dei due vice presidenti. I due vice presidenti sono eletti in un'unica votazione e con voto limitato ad uno. Il vicepresidente che ottiene il maggior numero di voti esercita funzioni vicarie.".
Il comma 4 è sostituito dal seguente: "4. In caso di assenza o impedimento il presidente è sostituito dal vicepresidente vicario e, in caso di assenza o impedimento di quest'ultimo, dall'altro vice presidente; in caso di assenza o impedimento di entrambi i vice presidenti, dal consigliere presente più anziano per numero di preferenze individuali.".
Art. 22

Nel titolo le parole "del vice presidente" sono sostituite con le parole: "dei vice presidenti".
Nel comma 1 le parole "ed il vice presidente" sono sostituite con le parole: "ed i vice presidenti".
Nel comma 2 le parole "e del vice presidente" sono sostituite con le parole: "e dei vice presidenti".
Art. 23

Nel comma 1 le parole "composto dal presidente e dal vice presidente" sono sostiutite con le parole: "composto dal presidente e dai vice presidenti".
NORME FINALI E TRANSITORIE

Dopo l'art. 95 è aggiunto il seguente:
"Art. 95/bis
Funzioni vicarie del vice presidente

Nella prima applicazione del comma 3, dell'art. 20 novellato, il vicepresidente già eletto esercita le funzioni vicarie.".
(2004.14.1038)
Torna al Sommariohome


074

MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 57 -  64 -  59 -  2 -  23 -  68 -