REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 30 APRILE 2004 - N. 19
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 6964930 - ABBONAMENTI TEL 6964926 INSERZIONI TEL 6964936 - FAX 6964927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DEL TURISMO, DELLE COMUNICAZIONI E DEI TRASPORTI


Provvedimenti concernenti autotrasporti in concessione.

Con decreto n.10/serv. 1 del 22 gennaio 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, l'art. 1 del decreto n. 2521/serv. 1 del 19 dicembre 2003 è stato così sostituito: "Ai sensi e per gli effetti della legge regionale 14 giugno 1983, n. 68, si autorizza l'A.M.T., Azienda municipale trasporti di Catania, già concessionaria dei pubblici servizi di linea tra i comuni di Catania ed Acicastello, a prolungare la linea urbana 34 di Catania, che assumerà la nuova denominazione di "linea urbana 534", fino a piazza delle Scuole di Acitrezza nel comune di Acicastello, che sarà esercitata con il programma di esercizio previsto dall'accordo integrativo alla convenzione in premessa richiamata.
L'art. 2 del decreto n. 2521/serv. 1 del 19 dicembre 2003 è stato così sostituito: "Il prolungamento di cui al precedente art. 1 si svolgerà con autobus di tipo urbano medio (lunghezza max. 10,80) lungo il seguente percorso:
Andata: piazza Borsellino, via Porticello, via Vittorio Emanuele, piazza Duomo, via Etnea, via Umberto, piazza Iolanda, viale Libertà, corso Italia, piazza Europa, viale Ruggero di Lauria, viale Artale Alagona, piazza Mancini Battaglia, via A. da Messina, via Giacinta Pezzana, via Cristoforo Colombo, via Manganelli, via Re Martino, via XXI Aprile, via Livorno, via Provinciale, piazza delle Scuole di Acitrezza (capolinea);
Ritorno: piazza delle Scuole di Acitrezza (capolinea), via Provinciale, via Livorno, via XXI Aprile, via Re Martino, via Dietro le Mura, via Re Martino, via Cesare Battisti, via Giacinta Pezzana, via A. da Messina, via Caruso, via Battello, via A. da Messina, piazza Mancini Battaglia, via A. Alagona, viale Ruggero di Lauria, piazza Europa, corso Italia, viale XX Settembre, via Etnea, piazza Duomo, porta Uzada, via Dusmet, via Jonica, piazza Borsellino. Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima".
Resta confermato il contenuto degli articoli 3 e 4 del decreto n. 2521/serv. 1 del 19 dicembre 2003.
Con decreto n. 24/serv.1 del 27 gennaio 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, ai sensi e per gli effetti dell'art. 33 della legge 28 settembre 1939, n. 1822, si è autorizzata in via definitiva la società Panepinto s.a.s. di Panepinto Antonio & C. di San Giovanni Gemini, a sopprimere l'autolinea extraurbana ordinaria da effettuarsi in periodo scolastico "Lercara Friddi-Bivona". E' fatto obbligo alla società di non effettuare licenziamento di unità lavorative.
Con decreto n. 25/serv. 1 del 27 gennaio 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è autorizzata in via provvisoria la società Salvatore Lumia s.r.l. di Agrigento, già concessionaria di pubblici servizi di linea, nell'esercizio dell'A.E. "Burgio-Ribera-Sciacca" di instradare una delle tre c.c. per Sciacca contrada Perriera, effettuate in periodo scolastico, sulla S.P. n. 47 che collega Burgio a Sciacca via bivio S. Anna, S.P. 88 bivio Martusa (piano Monaco), SP 36 bivio Verdura S.S. 115. Restano confermate tutte le modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sulla medesima autolinea.
Con decreto n. 26/serv. 1 del 27 gennaio 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è autorizzata in via provvisoria la società S.A.V.I.T. Scichilone s.r.l. di Caltanissetta, nell'esercizio dell'autolinea extraurbana "Piazza Armerina-Mazzarino" ad intensificare il programma di esercizio con 1 c.c. scol. pomeridiana. Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Con decreto n. 55/serv. 1 del 10 febbraio 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, si è rigettata l'istanza del 21 febbraio 2000, con la quale la ditta Antonio Panepinto, oggi soc. Panepinto s.a.s. di Panepinto Antonio & C. di San Giovanni Gemini, ha chiesto la nuova istituzione dell'A.E. "Mussomeli-Acquaviva Platani-Cammarata" da esercitare con 1 c.c. in periodo scolastico. E' stata rigettata l'opposizione della A.T.M. Azienda trasporti di Maida Angela s.a.s. di Mussomeli.
(2004.15.1078)
110

Con decreto n. 108/serv. 1/tr. del 12 marzo 2004 del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni, vistato dalla ragioneria centrale per l'Assessorato del turismo, delle comunicazioni e dei trasporti in data 25 marzo 2004 al n. 200, il contributo di esercizio, di cui alla legge regionale n. 68/83 e successive modifiche ed integrazioni, già dovuto all'azienda individuale Taormina Giuseppe, è liquidato e pagato all'azienda Eredi di Taormina Giuseppe.
(2004.16.1094)
Torna al Sommariohome


110

MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 13 -  63 -  65 -  85 -  10 -  6 -