REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 9 APRILE 2004 - N. 16
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 6964930 - ABBONAMENTI TEL 6964926 INSERZIONI TEL 6964936 - FAX 6964927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DELLA COOPERAZIONE, DEL COMMERCIO, DELL'ARTIGIANATO E DELLA PESCA


Conferimento di ulteriori poteri e proroga dell'incarico al commissario straordinario dell'Ente autonomo Fiera di Messina.

Con decreto n. 612/2S del 10 marzo 2004, l'Assessore regionale per la cooperazione, il commercio, l'artigianato e la pesca ha conferito alla dr.ssa Urania Giulia Papatheu, commissario straordinario dell'Ente autonomo Fiera di Messina con il compito, giusto mandato conferito con decreto n. 3635/2S del 31 dicembre 2003, di assicurare la gestione ordinaria dell'Ente, i seguenti, ulteriori, poteri:
-  sottoscrivere convenzioni pluriennali con gli enti interessati alla definizione dell'annosa problematica dell'affidamento della concessione demaniale riguardante la cittadella fieristica;
-  predisporre un progetto di trasformazione in S.p.A. alla luce delle previsioni di cui alla legge quadro 11 gennaio 2001, n. 7;
-  stipulare un contratto di affidamento bancario, presupposto necessario per la prosecuzione dell'ordinaria amministrazione, nonché per la realizzazione dei programmi delle manifestazioni previste in calendario.
Con il medesimo decreto l'Assessore ha, inoltre, così sostituito il dispositivo del decreto n. 3635/2S del 31 dicembre 2003.
Per le considerazioni in premessa specificate, è confermato alla dr.ssa Urania Giulia Papatheu, limitatamente a mesi 9 e cioè fino al 30 settembre 2004, l'incarico di commissario straordinario dell'Ente autonomo Fiera di Messina per garantire la gestione ordinaria.
(2004.12.808)
Torna al Sommariohome


060
   


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 51 -  18 -  81 -  41 -  44 -  21 -