REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 12 MARZO 2004 - N. 11
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 6964930 - ABBONAMENTI TEL 6964926 INSERZIONI TEL 6964936 - FAX 6964927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DEI BENI CULTURALI ED AMBIENTALI E DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE



Comunicato relativo alla circolare 3 marzo 2004, n. 4.

Con circolare dell'Assessore regionale per i beni culturali ed ambientali e per la pubblica istruzione del 3 marzo 2004, n. 4, prot. n. 1084, sono stabiliti i criteri per l'erogazione del contributo di cui all'art. 125 della legge regionale 16 aprile 2003, n. 4 e all'art. 26, comma 39, della legge regionale 13 dicembre 2003, n. 20, che stabiliscono che, a decorrere dall'esercizio finanziario 2003, il finanziamento iscritto al capitolo 373710 del bilancio della Regione siciliana, già diretto alle scuole magistrali convenzionate, dipendenti da enti morali, è destinato agli istituti licei sociopsicopedagogici sperimentali paritari legalmente riconosciuti (ex istituti magistrali ed ed ex scuole magistrali - Progetto Egeria).
Gli istituti licei sociopsicopedagogici sperimentali paritari legalmente riconosciuti (ex istituti magistrali ed ex scuole magistrali - progetto Egeria), per ottenere il contributo, possono inoltrare istanza all'Assessorato regionale dei beni culturali ed ambientali e della pubblica istruzione, dipartimento pubblica istruzione, via Magliocco n. 46 - Palermo, per il tramite del Centro servizi amministrativi competente per territorio.
Le istanze, riportanti il numero degli alunni iscritti e frequentanti, devono pervenire al C.S.A., competente per territorio, entro 30 giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, che le inoltrerà al dipartimento regionale pubblica istruzione corredate da apposito parere favorevole.
Il contributo è direttamente commisurato al numero degli alunni iscritti e frequentanti gli istituti licei sociopsicopedagogici sperimentali paritari legalmente riconosciuti (ex istituti magistrali ed ex scuole magistrali - progetto Egeria) e alla disponibilità del bilancio della Regione siciliana.
Al pagamento si provvederà mediante ordine di accreditamento ai centri servizi amministrativi competenti per territorio.
(2004.10.704)
Torna al Sommariohome


088


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 46 -  19 -  31 -  66 -  79 -  36 -