REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 20 FEBBRAIO 2004 - N. 8
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 6964930 - ABBONAMENTI TEL 6964926 INSERZIONI TEL 6964936 - FAX 6964927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Istituzione del Centro regionale di documentazione sulle acque.

Il dirigente generale del dipartimento regionale territorio e ambiente ha istituito, con decreto n. 1618 del 24 dicembre 2003, il Centro regionale di documentazione sulle acque, che avrà il compito di raccogliere, catalogare e diffondere le informazioni relative alle caratteristiche dei bacini idrografici ed idrogeologici siciliani, con particolare riferimento agli elementi geografici, geologici, idrogeologici, fisici, chimici e biologici dei corpi idrici (superficiali e sotterranei), nonché a quelli socioeconomici correlati.
Il centro di documentazione è articolato in due sezioni, "Acque superficiali" ed "Acque sotterranee", e curerà l'accatastamento dei dati sul monitoraggio delle acque (superficiali e sotterranee) e la loro elaborazione, gestione e diffusione, secondo quanto previsto in merito dal decreto legislativo 11 maggio 1999, n. 152. Tali dati dovranno essere organizzati e gestiti secondo i criteri stabiliti nel decreto del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio 18 settembre 2002, n. 198, e nel decreto del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio 19 agosto 2003, n. 152, ed essere periodicamente aggiornati con i dati prodotti dal monitoraggio dei corpi idrici.
(2004.4.211)
Torna al Sommariohome


002


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 26 -  1 -  50 -  18 -  10 -  73 -