REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 30 GENNAIO 2004 - N. 5
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 6964930 - ABBONAMENTI TEL 6964926 INSERZIONI TEL 6964936 - FAX 6964927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti



ASSESSORATO DELL'AGRICOLTURA E DELLE FORESTE
P.O.R. Sicilia 2000-2006, misura 4.07. Insediamento giovani in agricoltura. Riapertura dei termini, annualità 2004 e modifiche delle risorse finanziarie per l'annualità 2004.

In data 28 febbraio 2003 nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 10 è stato pubblicato il bando 2003-2006 annualità 2003 per il primo insediamento giovani in agricoltura, ai sensi del reg. CE n. 1257/99 e del P.O.R. Sicilia 2000-2006, misura 4.07.
Ai sensi di quanto previsto dall'art. 4 del precitato bando: "successivamente, con congruo anticipo, l'Amministrazione darà comunicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, sulle nuove date di presentazione delle istanze da parte dei giovani che intendono insediarsi.", con il presente provvedimento dirigenziale si dispone che:
"La domanda per beneficiare dell'aiuto per il primo insediamento, redatta conformemente al modello di cui all'allegato 1) del precitato bando 2003-2006, annualità 2003, dovrà, pena l'esclusione, essere presentata secondo le modalità del prefato bando 2003-2006, annualità 2003, in busta chiusa, controfirmata da parte del richiedente a cavallo dei lembi di chiusura, riportando la dizione "bando di concorso per il primo insediamento giovani in agricoltura" a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso di riapertura dei termini di presentazione delle domande nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana e trasmessa, mediante raccomandata del servizio postale, entro il 60° giorno naturale e consecutivo a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, all'ispettorato provinciale dell'agricoltura competente per territorio rispetto all'ubicazione dell'azienda agricola. A tal fine farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante.
Potrà, in alternativa, essere consegnata in busta chiusa, controfirmata da parte del richiedente a cavallo dei lembi di chiusura, riportando la dizione "bando di concorso per il primo insediamento giovani in agricoltura" direttamente presso la sede dello stesso ispettorato provinciale dell'agricoltura competente per territorio rispetto all'ubicazione dell'azienda agricola, ufficio accettazione, che provvederà a rilasciare apposita ricevuta o, in alternativa, ad apporre, nella fotocopia della domanda consegnata, la data ed il timbro, vidimato dal funzionario responsabile dell'ufficio accettazione.
Le domande inviate a mezzo raccomandata dovranno pervenire all'Ispettorato improrogabilmente entro 10 giorni successivi alla data di scadenza dei termini di presentazione delle stesse. Quelle pervenute successivamente non saranno prese in considerazione, così come non saranno prese in considerazione le istanze inviate prima dei termini prescritti dal presente avviso (primo giorno utile di spedizione).
Nell'ipotesi in cui la data di scadenza del predetto termine coincida con un giorno festivo o non lavorativo, la stessa è prorogata al primo giorno lavorativo successivo.
Infine, le predette domande dovranno essere consegnate direttamente o per il tramite dell'ufficio postale tutti i giorni lavorativi, dalle ore 8,30 alle ore 14,30. L'ultimo giorno utile saranno accettate le domande consegnate entro le ore 14,00."
Si precisa che restano immutate tutte le altre condizioni di presentazione previste dal precitato bando 2003-2006, annualità 2003.
Altresì, nel contempo, si rende necessario apportare alcune integrazioni e modifiche, che di seguito si rappresentano:
-  all'art. 10, al primo capoverso, la cifra di: "E 61.000.000,00" è sostituita con la cifra: "E 95.000.000,00";
-  all'art. 10, dopo il terzo capoverso viene inserito il seguente capoverso: "Per il secondo anno di operatività del bando, verrà assegnata una dotazione finanziaria di E 20.000.000,00".
Qualora, successivamente, vengano reperite ulteriori risorse finanziarie, il precitato limite potrà essere elevato.
Il dirigente generale del dipartimento regionale interventi strutturali: CROSTA
(2004.4.191)
Torna al Sommariohome


101*


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 13 -  11 -  14 -  53 -  33 -  66 -