REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 19 DICEMBRE 2003 - N. 55
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 6964930 - ABBONAMENTI TEL 6964926 INSERZIONI TEL 6964936 - FAX 6964927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

RETTIFICHE ED ERRATA-CORRIGE

AVVISO DI RETTIFICA

ASSESSORATO DEI LAVORI PUBBLICI


DECRETO 5 agosto 2003.
Schemi dei bandi-tipo uniformi per l'espletamento delle gare di pubblico incanto.


Nel decreto di cui in epigrafe, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 41 del 19 settembre 2003, vanno apportate le seguenti rettifiche:
1)  Bozza di disciplinare di gara - appalto integrato
-  a pag. 34, sotto il titolo 1, recante: "Modalità di presentazione e criteri di ammissibilità delle offerte", seconda colonna, punto 3), il periodo contraddistinto con la lett. a), è così sostituito:
"a)  dichiara, indicandole specificamente, di non trovarsi nelle condizioni previste nell'art. 75, comma 1, lett. a), b), c), d), e), f), g), h), del D.P.R. n. 554/99 e successive modifiche;";
-  a pag. 35, seconda colonna, il periodo da: "In caso di associazione temporanea..." a "(Gruppo europeo di interesse economico)" è così sostituito: "In caso di associazione temporanea o consorzio o G.E.I.E. (Gruppo europeo di interesse economico) già costituito o da costituirsi, la dichiarazione di cui al punto 6) deve riguardare ciascun concorrente che costituisce o che costituirà l'associazione o il consorzio o il GEIE (Gruppo europeo di interesse economico)";
-  a pag. 36, sotto il titolo 2, recante: "Procedura di aggiudicazione", prima colonna, al periodo contraddistinto con la lett. d), è premesso il seguente:
"(Caso di appalti di importo superiore ad E 20.658.276)"; nella seconda colonna, dopo le parole: "Le medie sono calcolate fino alla terza cifra decimale" è aggiunto il seguente periodo:
"soltanto al fine di determinare l'arrotondamento della seconda cifra decimale dell'offerta all'unità superiore, qualora la predetta cifra decimale sia pari o superiore a cinque; a questo fine la terza cifra può essere".
2)  Bozza di disciplinare di gara - pubblico incanto. Importo pari od inferiore ad E 150.000
-  a pag. 39, sotto il titolo 1, recante: "Modalità di presentazione e criteri di ammissibilità delle offerte", seconda colonna, punto 5), il terzultimo periodo: "La domanda e le dichiarazioni sostitutive ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, devono essere redatte preferibilmente in conformità ai modelli allegati al presente disciplinare", è soppresso; nella medesima pagina, seconda colonna, il periodo da: "In caso di associazione temporanea..." a "(Gruppo europeo di interesse economico)" è sostituito con il seguente:
"In caso di associazione temporanea o consorzio o GEIE (Gruppo europeo di interesse economico) già costituito o da costituirsi, la dichiarazione di cui al punto 5) deve riguardare ciascun concorrente che costituisce o che costituirà l'associazione o il consorzio o il GEIE (Gruppo europeo di interesse economico).";
- a pag. 40, sotto il titolo 2, recante: "Procedura di aggiudicazione", seconda colonna, ultimo periodo, dopo le parole "Le medie sono calcolate fino alla terza cifra decimale" è aggiunto il seguente periodo:
"soltanto al fine di determinare l'arrotondamento della seconda cifra decimale dell'offerta all'unità superiore, qualora la predetta cifra decimale sia pari o superiore a cinque; a questo fine la terza cifra può essere".
3)  Bozza di disciplinare di gara - pubblico incanto. Importo superiore ad E 150.000
-  a pag. 43 sotto il titolo 1, recante: "Modalità di presentazione e criteri di ammissibilità delle offerte", al punto 3), seconda colonna, lett. f), l'espressione: "nonché di possedere una cifra di affari in lavori" è sostituita con la seguente:
"nonché, per appalti di importo superiore a E 20.658.276, di possedere una cifra di affari in lavori";
-  a pag. 44, sotto il medesimo titolo 1, prima colonna, al punto 6), il periodo da: "In caso di associazione temporanea..." a "(Gruppo europeo di interesse economico)", è così sostituito:
"In caso di associazione temporanea o consorzio o GEIE (Gruppo europeo di interesse economico) già costituito o da costituirsi, la dichiarazione di cui al punto 6) deve riguardare ciascun concorrente che costituisce o che costituirà l'associazione o il consorzio o il GEIE (Gruppo europeo di interesse economico).";
-  alle pagg. 44, seconda colonna, e 45, prima colonna, sotto il titolo 2, recante: "Procedura di aggiudicazione", i periodi da: "La commissione di gara procede poi all'apertura delle buste..." sino a "...Nella procedura con il criterio di aggiudicazione di cui all'art. 21, comma 1, della legge n. 109/94 e successive modifiche ed integrazioni, nel testo coordinato con la legge regionale 2 agosto 2002, n. 10 e successive modifiche ed integrazioni,", sono soppressi; dopo le parole "Le medie sono calcolate fino alla terza cifra decimale" è aggiunto il seguente periodo:
"soltanto al fine di determinare l'arrotondamento della seconda cifra decimale dell'offerta all'unità superiore, qualora la predetta cifra decimale sia pari o superiore a cinque; a questo fine la terza cifra può essere".
(2003.49.3077)090


Torna al Sommariohome


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 5 -  70 -  24 -  20 -  48 -  19 -