GURS Parte I n. 53 del 2003
REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 5 DICEMBRE 2003 - N. 53
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 6964930 - ABBONAMENTI TEL 6964926 INSERZIONI TEL 6964936 - FAX 6964927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DECRETI ASSESSORIALI

ASSESSORATO DELLA SANITA'


DECRETO 3 novembre 2003.
Rettifica del decreto 23 giugno 2003, concernente rideterminazione della pianta organica delle farmacie del comune di Alcamo al 31 dicembre 1999.

L'ASSESSORE PER LA SANITA'

Visto lo Statuto della Regione;
Visto il decreto n. 1168 del 23 giugno 2003, pubblicato nella Gazzetta Ufficialedella Regione siciliana n. 33 del 25 luglio 2003, con il quale è stata rideterminata, al 31 dicembre 1999, la pianta organica delle farmacie del comune di Alcamo;
Vista la nota n. 44180 del 18 settembre 2003, con la quale il comune sopra indicato fa rilevare l'inesattezza della descrizione dei limiti territoriali della XI sede farmaceutica, di cui è titolare la dr.ssa Lamia Antonina Francesca, e della VII sede, di cui è titolare la dr.ssa Giorlando Francesca;
Ritenuto, pertanto, di dover procedere alla rettifica della delimitazione territoriale delle predette due sedi;
Visti gli atti d'ufficio;

Decreta:


Art. 1

Fermo restando quanto disposto nel decreto n. 1168 del 23 giugno 2003, concernente la rideterminazione, al 31 dicembre 1999, della pianta organica delle farmacie del comune di Alcamo, i limiti territoriali delle sedi VII e XI, vengono così rettificati:
Sede VII
-  titolare dr.ssa Giorlando Francesca, via Francesco Crispi n. 87;
-  dai confini del territorio comunale proseguendo per via Spirito Santo inclusa fino all'incrocio con la via Orto di Ballo, via Orto di Ballo esclusa fino all'incrocio con via Milazzo inclusa, tratto di via Ugo Foscolo escluso fino all'incrocio con via F.lli S. Anna, via F.lli S. Anna esclusa fino all'incrocio con via Roma, tratto di via Roma incluso fino all'incrocio con via N. Tommaseo, tratto di via N. Tommaseo incluso fino all'incrocio con la via F.lli Cairoli, via F.lli Cairoli inclusa fino all'incrocio con la via Cordone, via Cordone inclusa fino all'incrocio con via U. Foscolo, tratto di via U. Foscolo escluso fino all'incrocio con piazza Falcone e Borsellino inclusa, via S. Leonardo inclusa fino ai confini del territorio comunale.
Sede XI
-  titolare, farmacia Lamia della dr.ssa Lamia Antonina Francesca & C. s.n.c., corso San Francesco di Paola n. 110;
-  dai confini del territorio comunale S.S. 119 proseguendo per via Balduino inclusa fino all'incrocio con corso dei Mille, corso dei Mille incluso fino a piazza Garibaldi, tratto di via P. Opera Pastore fino all'incrocio con via F.lli Cairoli, tratto di via F.lli Cairoli escluso fino all'incrocio con via Cordone, via Cordone inclusa fino all'incrocio con via U. Foscolo, via U. Foscolo inclusa fino all'incrocio con piazza Falcone e Borsellino, piazza Falcone e Borsellino esclusa, prosegue per via S. Leonardo esclusa fino ai confini del territorio comunale.
Il presente decreto verrà inviato al comune di Alcamo per la pubblicazione all'albo pretorio per 15 giorni consecutivi, all'Azienda unità sanitaria locale n. 9 di Trapani, all'ordine provinciale dei farmacisti di Trapani ed alla Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana per la pubblica zione per esteso.
Palermo, 3 novembre 2003.
  CITTADINI 

(2003.45.2724)
Torna al Sommariohome


028


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
MARIA LA MARTINA, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 41 -  38 -  50 -  45 -  30 -  75 -