Elementi di valutazione |
|
Fino a |
1. Coerenza con altri ambiti programmatici (es. piano di e-government della Presidenza del Consiglio dei Ministri, iniziative AIPA in ambito nazionale) e rispondenza alle specifiche tecniche e funzionali del servizio internet dedicato a cittadini e imprese previste al punto 4 dell'avviso |
|
10 |
2. Trasparenza della Pubblica Amministrazione nei confronti di singoli cittadini e di associazioni, con specifico riferimento all'applicazione di adeguate metodologie nell'erogazione dei servizi, atte ad identificare la ripartizione dei ruoli e delle mansioni del personale dell'Amministrazione, la descrizione del processo di erogazione del servizio stesso e la relativa rilevazione e pubblicazione del livello di soddisfazione dell'utente (sia interno che esterno) |
|
10 |
3. Introduzione di tecnologie connesse alla reingegnerizzazione dei processi e allo snellimento delle procedure;Valorizzazione delle informazioni di base delle singole amministrazioni |
|
10 |
4. Livello di innovatività e di adeguatezza delle soluzioni tecnologiche adottate |
|
10 |
5. Riduzione degli scambi di informazioni su base cartacea ed incidenza del progetto nell'operatività della P.A. con riferimento alla rispondenza alle specifiche tecniche e funzionali del servizio intranet dedicato alle Amministrazioni facenti parte della rete, previste al punto 4 dell'avviso |
|
10 |
6. Contributo al recupero di gap tecnologici e formativi del personale della P.A., con specifico riferimento al livello di utilizzo di efficaci strumenti di gestione delle risorse (HRM ed ERP) |
|
10 |
7. Copertura percentuale dell'ipotetico bacino di utenza del servizio; partenariati internazionali per lo scambio di informazioni, percentuale di comuni della rete ricadenti nella stessa provincia |
|
5 |
8. Contributo alla riduzione di gap tra parti della popolazione, ricaduta occupazionale prevista attraverso la realizzazione del progetto |
|
10 |
9. Autosufficienza economica per la gestione del servizio e dell'ammortamento dello stesso; livello di finanziamento garantito dai soggetti proponenti il progetto, che eccede quello minimo previsto dall'avviso |
|
5 |
10. Livello di adeguatezza e di congruità dei costi del progetto rispetto alle soluzioni ed alle caratteristiche tecniche proposte nell'intervento |
|
10 |
11. Qualità e completezza del servizio dedicato alla famiglia e alle politiche sociali, con riferimento alle specifiche tecniche e funzionali previste al punto 4 dell'avviso |
|
10 |
|
Totale |
100 |