PARTE PRIMA | SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI' |
Criteri di selezione delle domande per i corsi fad | punti |
Disponibilità di sistemi LMS/LCMS | 3 |
Competenza di sviluppo courseware | 3 |
tutor ondine | 3 |
Validità del progetto formativo in generale | 2,5 |
Architettura progettuale generica | 1,0 |
Architettura progettuale dettagliata | 2,5 |
Coerenza del rapporto obiettivi/verifica | 2,5 |
Coerenza parziale del rapporto obiettivi/verifica | 1,0 |
Assenza di coerenza del rapporto obiettivi/verifica | 0 |
Descrizione ottimale dei contenuti del progetto | 5,0 |
Descrizione sufficiente dei contenuti del progetto | 2,5 |
Descrizione generica dei contenuti del progetto | 0 |
Completezza del pacchetto formativo | 2 |
Interazione Allievi/sistema formativo | 2 |
dimento | 1 |
Efficacia e completezza del sistema di valutazione | 1 |
Efficienza del sistema di LMS | 2,5 |
ne e sincrone | 2,5 |
mentazione dell'attività svolta | 2,5 |
che compongono il modello | 2,5 |
numero allievi | 2,5 |
MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile | |
MARIA LA MARTINA, condirettore | MELANIA LA COGNATA, redattore |