REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 22 AGOSTO 2003 - N. 37
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 6964930 - ABBONAMENTI TEL 6964926 INSERZIONI TEL 6964936 - FAX 6964927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DEL BILANCIO E DELLE FINANZE


Modifica dello statuto sociale della Banca di credito cooperativo San Michele di Caltanissetta soc. coop. a r.l.

Con decreto n. 621 del 18 giugno 2003 del dirigente generale del dipartimento regionale finanze e credito, ai sensi dell'art. 56 del decreto legislativo 1 settembre 1993, n. 385, ed in base alle attribuzioni di cui all'art. 2, lett. a), del D.P.R. 27 giugno 1952, n. 1133, è stata approvata la modifica all'art. 1 e all'art. 32, ad eccezione dell'ultimo periodo, dello statuto sociale nonché l'introduzione dell'art. 52 deliberate nella seduta dell'11 maggio 2003 dall'assemblea straordinaria dei soci della Banca di credito cooperativo San Michele di Caltanissetta società cooperativa a responsabilità limitata, con sede sociale in Catanissetta, che qui di seguito integralmente si riporta:

Art. 1
Denominazione

E' costituita una società cooperativa a responsabilità limitata denominata "Banca di credito cooperativo S. Michele di Caltanissetta e Pietraperzia società cooperativa a responsabilità limitata.

Art. 32
Composizione del consiglio di amministrazione

Il consiglio di amministrazione è composto dal presidente e da 8 consiglieri eletti dall'assemblea dei soci.
Il consiglio nomina tra i membri due vice presidenti di cui uno vicario.
Un consigliere viene individuato tra i soci residenti e domiciliati nell'area di operatività dell'ex Banca di credito cooperativo di Milena; un consigliere e un vice presidente non vicario sono individuati tra i soci residenti e domiciliati nell'area di operatività dell'ex Banca di credito cooperativo La Concordia di Pietraperzia; i restanti consiglieri, il presidente ed il vice presidente vicario sono individuati tra i soci residenti e domiciliati nell'area di operatività della Banca di credito cooperativo S. Michele di Caltanissetta, antecedente alla fusione per incorporazione della Banca di credito cooperativo di Milena e della Banca di credito cooperativo La Concordia di Pietraperzia.
Segue inalterato l'ultimo periodo.

Art. 52
Eleggibilità alla carica di consigliere

Ove per effetto della fusione tra la Banca di credito cooperativo San Michele di Caltanissetta e la Banca di credito cooperativo La Concordia di Pietraperzia (EN), si venisse a verificare una situazione di ineleggibilità di cui all'art. 32 del presente statuto derivante da relazioni di parentela, coniugio o affinità con consiglieri o dipendenti della società fino al 2° grado incluso, la citata ineleggibilità non troverà applicazione esclusivamente per le fattispecie esistenti al momento della fusione.
(2003.28.1739)
Torna al Sommariohome



   


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
MARIA LA MARTINA, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 69 -  71 -  50 -  15 -  28 -  86 -