REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - GIOVEDÌ 14 AGOSTO 2003 - N. 36
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 6964930 - ABBONAMENTI TEL 6964926 INSERZIONI TEL 6964936 - FAX 6964927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

CIRCOLARI

ASSESSORATO DEL BILANCIO E DELLE FINANZE


CIRCOLARE 30 luglio 2003, n. 2.
Modifiche ed integrazioni alla circolare n. 2 del 2 maggio 2002.


AI COMUNI DELLA SICILIA
ALL'ASSESSORATO REGIONALE DEGLI ENTI LOCALI
ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE - DIREZIONE REGIONALE DELLA SICILIA
ALLA MONTEPASCHI SERIT
ALL'ANCI SICILIA


Si fa seguito alla circolare n. 2 del 2 maggio 2002, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 31 del 5 luglio 2002, con cui sono state diramate le disposizioni attuative dell'art. 2 della legge regionale 26 marzo 2002, n. 2, per l'accesso dei concessionari del servizio riscossione tributi alle anagrafi comunali.
Al riguardo, allo scopo di rendere certo ed uniforme il termine previsto per l'aggiornamento anagrafico, si dispone che tutti i comuni, a partire dal trimestre in corso, (luglio, agosto e settembre), devono provvedere a comunicare al concessionario del rispettivo ambito territoriale il suddetto aggiornamento, anche nell'ipotesi negativa, il primo giorno successivo alla scadenza del trimestre considerato.
Con l'occasione, si invitano i comuni che non hanno ancora provveduto, a dotarsi dei mezzi informatici indispensabili per assicurare il prescritto servizio di aggiornamento anagrafico realizzato attraverso il collegamento al sistema SIATEL.
Si ribadisce, infine, come il mancato adempimento degli obblighi indicati dall'art. 2 della legge e come sopra esplicitati, comporterà per i comuni inadempienti l'applicazione della sanzione prevista dal 4° comma del medesimo articolo.
Si raccomanda a tutti gli uffici in indirizzo la puntuale osservanza delle istruzioni impartite con la presente circolare nonché la diffusione della stessa ai rispettivi uffici periferici.
La presente circolare sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana ed inserita nel sito internet ufficiale della Regione siciliana e potrà essere inserita nella banca dati FONS.
  L'Assessore: PAGANO 

(2003.32.2001)
Torna al Sommariohome



   


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
MARIA LA MARTINA, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 89 -  82 -  83 -  87 -  20 -  21 -