Obiettivi |
|
Percentuali |
Diritto/Dovere alla formazione e euroformazione difesa (EUDI) |
|
31% |
Formazione continua e permanente (F.C. e F.P.) |
|
4% |
Formazione per ambiti speciali (FAS) |
|
15% |
Diritto/Obbligo formativo (D.O.F.) |
|
12% |
Formazione per la prevenzione della disoccupazione di lunga durata (Misura 3.02) |
|
7% |
Formazione per la cura della disoccupazione di lunga durata (Misura 3.03) |
|
6% |
Formazione per gruppi svantaggiati (Misura 3.04) |
|
3% |
Formazione per le donne (Misura 3.12) |
|
7% |
Servizi formativi/Orientamento |
|
15% |
Criteri |
|
Punteggio massimo |
Esperienza nella formazione professionale |
|
10 punti |
Struttura progettuale |
|
50 punti |
A. |
Obiettivo del progetto |
|
B. |
Figura professionale |
|
C. |
Informazione e pubblicità |
|
D. |
Articolazione dell'intervento |
|
E. |
Obiettivi e contenuti didattici |
|
F. |
Metodologie didattiche |
|
G. |
Collegamento con lo sportello multifunzionale o, in caso di attività HDC, DIS DAD e DMI, collegamento con le strutture sociali interessate |
|
H. |
Capacità di relazione con il territorio esplicitata mediante indicatori numerici di settore |
|
I. |
Stage e/o project work finalizzato ad un risultato tangibile |
|
J. |
Modalità di valutazione e monitoraggio |
|
Risorse umane impiegate |
|
40 punti |
A. |
Tipologia dei formatori che intervengono nel processo didattico |
|
|
B. |
Formatori che intervengono nel processo didattico |
|
C. |
Tutor |
|
D. |
Coordinamento e direzione |
|
E. |
Risorse tecniche-specialistiche |
|
Totale punteggio |
|
100 punti |