REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 23 AGOSTO 2002 - N. 40
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

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ASSESSORATO DELLA COOPERAZIONE, DEL COMMERCIO, DELL'ARTIGIANATO E DELLA PESCA


CIRCOLARE 2 agosto 2002, n. 4.
Modalità di concessione dei contributi per misure di accompagnamento a carattere sociale per i pescatori per l'anno 2001 in applicazione dei decreti n. 1339 dell'11 luglio 2001 e 1482 del 10 agosto 2001.

Allegato "A"


ALL'UFFICIO MARITTIMO DI ............................................... (1)
Il sottoscritto ............................................... nato a ............................................... il ...................................................... residente in ............................................... via/p.zza ...................................................... (C.F. ...............................................) titolare del libretto di navigazione/foglio di ricognizione n. .............................................../.................. di ............................................... consapevole delle sanzioni previste dall'art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, in caso di dichiarazioni false e mendaci:

DICHIARA

A) di avere effettuato nell'anno 2001, in ottemperanza a quanto indicato all'art. 114 della legge regionale n. 6/2001, un numero di giornate lavorative non inferiori a 181 (cento ottantuno) non coincidenti con l'interruzione tecnica;
B) di avere effettuato l'interruzione tecnica di ............................................... giorni come previsto dai decreti n. 1339 dell'11 luglio 2001 e n. 1482 del 10 agosto 2001 quale imbarcato sul M.P. ............................................... ............................................... n. U.E. ................................. iscritto al nu- mero di matricola ............................... del R.N.M.G. di .............................................................................................. come di seguito specificato:
N. ............................................... giorni dal ............................................... al ...............................................
N. ............................................... giorni dal ............................................... al ...............................................
N. ............................................... giorni dal ............................................... al ...............................................
N. ............................................... giorni dal ............................................... al ...............................................
e di essere rimasto in detti periodi a disposizione dell'armatore per i servizi tecnici della nave;

CHIEDE

la corresponsione dell'indennità sociale prevista dall'art. 114 della legge regionale 3 maggio 2001, n. 6 di E 54,74 - per ciascuna giornata di interruzione dell'attività di pesca - ammontante a complessivi E ................................................
Il sottoscritto chiede altresì che la predetta somma venga ac-creditata sul c/c n. ............................................... intestato a ................................... ............................................... presso 1a Banca ............................................... Sede di ............................................... Agenzia di ............................................... Codice ABI ............................................ Codice CAB ............................................... (2).
Il sottoscritto consente, inoltre, ai sensi della legge n. 675/1996, il "trattamento" dei propri dati personali, ivi compresi i dati sensibili di cui all'art. 22 della medesima legge, per il conseguimento delle finalità della presente istanza.
Data ......................................................
Il dichiarante

...............................................
(allegare copia documento di riconoscimento)

Allegati:
a) fotocopia del titolo matricolare (libretto di navigazione / foglio di ricognizione per i periodi in riferimento);
b) fotocopia del ruolino/ruolo equipaggio della/e unità di pesca.
UFFICIO MARITTIMO DI ..............................................................

Visto: si attesta che il M/P ............................................... su cui è imbarcato il marittimo ha effettuato la interruzione tecnica per complessivi giorni ...............................................
dal ............................................... al ...............................................
dal ............................................... al ...............................................
dal ............................................... al ...............................................
dal ............................................... al ...............................................
e che il marittimo sulla scorta degli atti prodotti e allegati risulta avere effettuato almeno 181 giorni di navigazione.
Data ......................................................
L'autorità marittima

...............................................

(1) Indicare l'ufficio marittimo di iscrizione della nave sulla quale si è imbarcati.
(2) Lo schema di domanda sarà opportunamente adeguato dal richiedente nel caso in cui scelga altre modalità di accreditamento specificando per le diverse modalità di pagamento i dati necessari per l'esecuzione delle operazioni di accredito (n. conto/o libretto, istituto bancario o postale sede, agenzia, codice ABI e CAB).

Allegato "B"

ALL'UFFICIO MARITTIMO DI ............................................... (1)
Per il tramite - Cooperativa di pesca ............................................... Consorzio ...............................................
Il sottoscritto ............................................... nato a ............................................... il ...................................................... residente in ............................................... via/p.zza ...................................................... (C.F. ...............................................) titolare del libretto di navigazione/foglio di ricognizione n. .............................................../.................. di ............................................... consapevole delle sanzioni previste dall'art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, in caso di dichiarazioni false e mendaci:

DICHIARA

A) di avere effettuato nell'anno 2001, in ottemperanza a quanto indicato all'art. 114 della legge regionale n. 6/2001, un numero di giornate lavorative non inferiori a 181 (cento ottantuno) non coincidenti con l'interruzione tecnica;
B) di avere effettuato l'interruzione tecnica di ............................................... giorni come previsto dai decreti n. 1339 dell'11 luglio 2001 e n. 1482 del 10 agosto 2001 quale imbarcato sul M.P. ............................................... ............................................... n. U.E. ................................. iscritto al nu- mero di matricola ............................... del R.N.M.G. di .............................................................................................. come di seguito specificato:
N. ............................................... giorni dal ............................................... al ...............................................
N. ............................................... giorni dal ............................................... al ...............................................
N. ............................................... giorni dal ............................................... al ...............................................
N. ............................................... giorni dal ............................................... al ...............................................
e di essere rimasto in detti periodi a disposizione dell'armatore per i servizi tecnici della nave;

CHIEDE

la corresponsione dell'indennità sociale prevista dall'art. 114 della legge regionale 3 maggio 2001, n. 6 di E 54,74 - per ciascuna giornata di interruzione dell'attività di pesca - ammontante a complessivi E ................................................
Il sottoscritto chiede altresì che la predetta somma venga ac-creditata sul c/c n. ............................................... intestato a ................................... ............................................... presso 1a Banca ............................................... Sede di ............................................... Agenzia di ............................................... Codice ABI ............................................ Codice CAB ............................................... (2).
Il sottoscritto consente, inoltre, ai sensi della legge n. 675/1996, il "trattamento" dei propri dati personali, ivi compresi i dati sensibili di cui all'art. 22 della medesima legge, per il conseguimento delle finalità della presente istanza.
Data ......................................................
Il dichiarante

...............................................
(allegare copia documento di riconoscimento)

Allegati:
a) fotocopia del titolo matricolare (libretto di navigazione / foglio di ricognizione per i periodi in riferimento);
b) fotocopia del ruolino/ruolo equipaggio della/e unità di pesca.
UFFICIO MARITTIMO DI ..............................................................

Visto: si attesta che il M/P ............................................... su cui è imbarcato il marittimo ha effettuato la interruzione tecnica per complessivi giorni ...............................................
dal ............................................... al ...............................................
dal ............................................... al ...............................................
dal ............................................... al ...............................................
dal ............................................... al ...............................................
e che il marittimo sulla scorta degli atti prodotti e allegati risulta avere effettuato almeno 181 giorni di navigazione.
Data ......................................................
L'autorità marittima

...............................................

(1) Indicare l'ufficio marittimo di iscrizione della nave sulla quale si è imbarcati.
(2) Lo schema di domanda sarà opportunamente adeguato dal richiedente nel caso in cui scelga altre modalità di accreditamento specificando per le diverse modalità di pagamento i dati necessari per l'esecuzione delle operazioni di accredito (n. conto/o libretto, istituto bancario o postale sede, agenzia, codice ABI e CAB).

Allegato "C"

ALL'UFFICIO MARITTIMO DI ............................................... (1)
Per il tramite (2) ...............................................
Il sottoscritto ............................................... nato a ............................................... il ...................................................... residente in ............................................... via/p.zza ...................................................... (C.F. ...............................................) titolare del libretto di navigazione/foglio di ricognizione n. .............................................../.................. di ............................................... consapevole delle sanzioni previste dall'art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, in caso di dichiarazioni false e mendaci:

DICHIARA

A) di avere effettuato nell'anno 2001, in ottemperanza a quanto indicato all'art. 114 della legge regionale n. 6/2001, un numero di giornate lavorative non inferiori a 181 (cento ottantuno) non coincidenti con l'interruzione tecnica;
B) di avere effettuato l'interruzione tecnica di ............................................... giorni come previsto dai decreti n. 1339 dell'11 luglio 2001 e n. 1482 del 10 agosto 2001 quale imbarcato sul M.P. ............................................... ............................................... n. U.E. ................................. iscritto al nu- mero di matricola ............................... del R.N.M.G. di .............................................................................................. come di seguito specificato:
N. ............................................... giorni dal ............................................... al ...............................................
N. ............................................... giorni dal ............................................... al ...............................................
N. ............................................... giorni dal ............................................... al ...............................................
N. ............................................... giorni dal ............................................... al ...............................................
e di essere rimasto in detti periodi a disposizione dell'armatore per i servizi tecnici della nave;

CHIEDE

la corresponsione dell'indennità sociale prevista dall'art. 114 della legge regionale 3 maggio 2001, n. 6 di E 54,74 - per ciascuna giornata di interruzione dell'attività di pesca - ammontante a complessivi E ................................................
Allegati:
a) fotocopia del titolo matricolare (libretto di navigazione/foglio di ricognizione per i periodi in riferimento);
b) fotocopia del ruolino/ruolo equipaggio della/e unità di pesca.

MANDATO DI ASSISTENZA E RAPPRESENTANZA

Il sottoscritto ............................................... delega il Patronato ............................................... a rappresentarlo ed assisterlo gratuitamente per lo svolgimento della pratica relativa alle misure sociali di accompagnamento all'interruzione tecnica della pesca. Inoltre, avendo ricevuto, a norma dell'art. 10 della legge n. 675/96, l'informativa sul "trattamento" dei propri dati personali, ivi compresi i dati sensibili di cui all'art. 22 della legge medesima, consente il loro "trattamento" per il conseguimento delle finalità del presente mandato e degli scopi statutari del pa-tronato.

MODALITA' DI PAGAMENTO (3)

A) Assegno circolare ...............................................
B) Accredito su c/c bancario ...............................................
C) Accredito su libretto di risparmio ...............................................
D) Accredito su c/c postale ...............................................

DELEGA PER LA TRATTENUTA DELLE QUOTE SINDACALI

Il sottoscritto ............................................... autorizza il Compartimento marittimo di ............................................... sede di CAU ad effettuare, sulla somma spettante a titolo di compenso in base alla domanda di corresponsione delle misure sociali di accompagnamento all'interruzione tecnica dell'attività di pesca, la trattenuta di E ............................................... a titolo di quota associativa da ver- sare alla seguente organizzazione sindacale................................................
Data ......................................................
Firma

...............................................
(allegare copia documento di riconoscimento)

Timbro del patronato e firma dell'operatore autorizzato a ricevere il mandato
...............................................
Timbro e firma dell'organizz. sindacale
...............................................


UFFICIO MARITTIMO DI ..............................................................

Visto: si attesta che il M/P ............................................... su cui è imbarcato il marittimo ha effettuato la interruzione tecnica per complessivi giorni ...............................................
dal ............................................... al ...............................................
dal ............................................... al ...............................................
dal ............................................... al ...............................................
dal ............................................... al ...............................................
e che il marittimo sulla scorta degli atti prodotti e allegati risulta avere effettuato almeno 181 giorni di navigazione.
Data ......................................................
L'autorità marittima

...............................................

(1) Indicare l'ufficio marittimo di iscrizione della nave sulla quale si è imbarcati.
(2) Indicare l'ente di patronato scelto come tramite per la presentazione dell'istanza.
(3) Specificare in corrispondenza della modalità di pagamento prescelta, i dati necessari per l'esecuzione delle operazioni di accreditamento (n. di conto o di libretto a risparmio, istituto bancario o postale con indicazione di sede, agenzia, codice ABI e CAB).

Allegato "D"

PROSPETTO DI LIQUIDAZIONE (1)

Compartimento marittimo sede di C.A.U. di ...............................................
M/P ............................................... Numero UE ...............
iscritto al numero di matricola ...............................................
del R.N.M.G. di ............................................... abilitato alla pesca con sistema ............................................... Ditta armatrice ..............................................
Vista la domanda presentata in data ............................................... dal Sig. ............................................... imbarcato con la qualifica di ................................................
Accertato che risultano osservate tutte le condizioni stabilite dalla normativa vigente, ai fini dell'erogazione delle misure sociali di accompagnamento si dispone la corresponsione al marittimo sotto indicato dell'indennità sociale prevista dall'art. 114 della legge regionale 3 maggio 2001, n. 6, dovuta in relazione ai giorni di imbarco sulla nave predetta nel periodo di interruzione tecnica della pesca dal ............................................... al .............................................................................
Il totale complessivo arrotondato da erogare è pari ed E ............................................... (...............................................) al netto del bollo di quietanza.
Cognome e nome ............................................... nato a ............................................... prov. di ............... il .............................................. residente a ............................................... via ...................................................... n. ......... C.F. ................................................
Si dispone il pagamento del predetto importo per il quale sul capitolo ................ del bilancio della Regione siciliana - anno finanziario ................ viene emesso l'ordinativo di pagamento n. ............................ in data ............................................... di E ...................................... (...............................................) sull'ordine di accreditamento n. ............................ del ............................................... a nome del Sig. ............................................... come richiesto nella predetta domanda.
  L'Ufficiale di cassa Il Comandante 
...............................................  ............................................... 


(1) Il presente modello di prospetto di liquidazione della indennità sociale sarà adeguato dall'Autorità marittima competente nel caso in cui il marittimo abbia presentato la domanda tramite le cooperative di pesca o loro consorzi ovvero tramite rilascio di mandato di assistenza e rappresentanza a un ente di patronato.
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GIOVANNI CORICA: Direttore responsabile                               MARIA LA MARTINA: Redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
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