REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 31 MARZO 2000 - N. 16
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 6964930 - ABBONAMENTI TEL 6964926 INSERZIONI TEL 6964936 - FAX 6964927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Avv.Michele Arcadipane

Torna al Sommariohome

PRESIDENZA
Vendita degli alloggi destinati alle forze dell'ordine ai sensi della legge n. 560/93 e delle leggi regionali n. 43/94 e n. 31/96.

Si comunica che questa Presidenza dovrà procedere alla vendita degli alloggi destinati alle forze dell'ordine impegnate nella lotta contro la delinquenza mafiosa in Sicilia, ai sensi della legge n. 560/93 e delle leggi regionali n. 43/94 e n. 31/96, elencati nei piani di vendita all'uopo predisposti suddivisi per provincia allegati alla presente.
Alla presente offerta si applicano le modalità, condizioni ed avvertenze specificatamente indicate nei punti che seguono, da accettare espressamente da parte di ciascun avente diritto.
1)  Soggetti che possono acquistare
Può acquistare l'alloggio l'assegnatario, purché locatario da almeno 5 anni alla data della domanda. In alternativa possono acquistare gli eredi conviventi al momento del decesso (art. 3 del contratto di locazione).
Gli assegnatari possono presentare domanda di acquisto dell'alloggio entro 120 giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana della presente disposizione di vendita.
2)  Procedimento di acquisto
Per acquistare l'alloggio è necessario:
a)  essere titolare di contratto di locazione semplice in corso di validità per l'alloggio assegnato; in mancanza dovrà essere esibito il verbale di consegna o il contratto di locazione scaduto; in questi due casi dovrà essere prodotta dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ex Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 53 del 17 ottobre 1998 pag. 14.
b)  avere saldato ogni eventuale pendenza debitoria per canoni e quote accessorie, con interessi e spese nonché essere in regola con pagamenti degli oneri condominiali e delle forniture dell'acqua e dell'energia elettrica agli enti erogatori;
c)  presentare istanza per l'acquisto, con l'indicazione chiara e completa delle modalità prescelte; a tal fine dovrà essere utilizzato unicamente il modello allegato alla presente direttiva;
d)  designare il notaio, di cui dovrà essere indicata chiaramente la sede, incaricato della stipula del contratto di vendita. (Il notaio dovrà essere abilitato a stipulare nel comune ove ricade la competenza dell'ufficio del registro).
3)  Come si calcola il prezzo
Il prezzo dell'alloggio è calcolato moltiplicando per 100 la rendita catastale risultante dalla visura acquisita presso l'ufficio del catasto, rivalutato del 5% ai sensi dell'art. 3 comma 48 della legge finanziaria dello Stato 1997.
Il prezzo è ridotto dell'1% per ogni anno di anzianità di costruzione fino al limite massimo del 20%.
Resta salva la facoltà dell'acquirente di avvalersi, a sua richiesta, della determinazione del prezzo da parte dell'Ufficio tecnico erariale (oggi ufficio del territorio).
In tal caso tale valutazione resta definitiva, ancorché superiore a quella riferita alla rendita catastale.
4)  Modalità di pagamento
-  Acquisto in contanti.
Il pagamento può effettuarsi in unica soluzione, usufruendo dello sconto in relazione alla disposizione vigente alla data di stipula del contratto di compravendita.
La riduzione, nel caso di pagamento in contanti, deve essere calcolata sul prezzo al netto della riduzione per vetustà prevista dal comma 10 della legge n. 560/93.
-  Acquisto rateale.
Acconto del 30% del prezzo di cessione, e la rimanente somma viene dilazionata in rate mensili, sino ad un massimo di anni 15, con l'applicazione degli interessi legali.
-  Iscrizione di ipoteca legale sull'importo rateizzato.
Il prezzo e l'acconto dovranno essere versati sul capitolo 4545 di entrata del bilancio regionale prima della stipula dell'atto di acquisto c/o l'ufficio provinciale di Cassa regionale del Banco diSicilia.
5)  Vendita unità immobiliari ad uso non abitativo
L'alienazione delle unità immobiliari ad uso non abitativo è effettuata a prezzo di mercato, sulla base del parere dell'Ufficio tecnico erariale (oggi ufficio del territorio) territorialmente competente.
Il pagamento può avvenire, oltre che in contanti, in forma rateale entro un termine non superiore a 15 anni e con un tasso di interesse pari al tasso legale.
L'affittuario delle unità immobiliari può esercitare il diritto di prelazione ai sensi dell'art. 38 della legge 27 luglio 1979, n. 392.
Decorso inutilmente il termine previsto dal citato art. 38 la cessione è effettuata a chiunque ne faccia domanda; in tal caso si ricorre all'asta con offerte in aumento assumendo a base il prezzo di mercato.
6)  Spese
Sono a carico dell'acquirente le spese notarili nonché le imposte e tasse inerenti o conseguenti al contratto.
7)  Avvertenze generali
L'offerta di vendita è soggetta alle seguenti condizioni e modalità generali:
a)  il prezzo di cui al n. 3) è calcolato applicando i parametri vigenti e quindi soggetto ad adeguamento automatico in caso di variazione della rendita catastale e/o della vetustà dell'alloggio;
b)  l'alloggio e le sue pertinenze nonché le unità immobiliari ad uso non abitativo saranno vendute nello stato di fatto e di diritto in cui si troveranno al momento del rogito.
L'acquirente dovrà sottoscrivere una dichiarazione sostitutiva (ai sensi dell'art. 4 della legge 4 gennaio 1968, n. 15) da cui risulti che negli immobili non sono state eseguite opere abusive e/o senza autorizzazione da parte dell'Amministrazione regionale proprietaria. Qualora invece siano state realizzate opere abusive lo stesso acquirente dovrà presentare alla Presidenza della Regione la documentazione comprovante l'avvenuto inoltro della richiesta di concessione/autorizzazione in sanatoria al comune di competenza, ivi compresi gli eventuali certificati attestanti l'idoneità statica e sismica dell'alloggio, nonché l'assenza di pregiudizio secondo i casi previsti dalla normativa vigente;
c)  l'alloggio acquistato non potrà essere alienato neppure parzialmente, né potrà essere mutata la destinazione d'uso per un periodo di 10 anni dalla data di registrazione del contratto di acquisto e comunque fin quando non sia stato pagato interamente il prezzo.
Successivamente, in caso di rivendita, l'ente venditore avrà il diritto di prelazione;
d)  l'acquirente dovrà possedere i requisiti per l'assegnazione dell'alloggio fino al giorno del pagamento del prezzo, se pagato in contanti ovvero sino al giorno di stipula del contratto se il pagamento è rateale; inoltre, l'acquirente dovrà attestare, sotto la propria responsabilità, con dichiarazione inserita nel contratto, l'assenza di cause di decadenza dal diritto di assegnazione. La falsa dichiarazione determinerà l'applicazione delle prescritte sanzioni penali e comporterà la nullità del contratto di acquisto;
e)  la domanda di acquisto verrà rigettata se al momento della presentazione l'assegnatario si troverà in posizione di morosità.
Documenti da produrre:
-  domanda di acquisto di cui all'allegato modello (in bollo);
-  dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà di cui all'allegato modello;
-  stato di famiglia;
-  copia conforme del contratto di locazione in corso di validità nonché precedenti contratti di locazione comprovanti l'assegnazione di un alloggio delle forze dell'ordine per almeno 5 anni.
In sostituzione del contratto di locazione in corso di validità (qualora non rinnovato) trasmettere la sottoelencata dichiarazione di atto di notorietà.
Il sottoscritto dichiara sotto la sua personale responsabilità:
a)  di avere utilizzato stabilmente l'alloggio dall'inizio della locazione;
b)  di non avere mutato la destinazione, né di averlo sublocato neppure parzialmente o gratuitamente;
c) di prestare servizio presso/ovvero di essere in quiescenza/ovvero di essere erede del sig. .........................................................................;
d) di non aver disponibilità di altro alloggio idoneo;
e) di avere adempiuto alle obbligazioni contrattuali e di non avere violato i regolamenti condominiali;
-  certificato generale della Conservatoria dei registri immobiliari ovvero visura con certificazione notarile di autenticità ove si rilevi la consistenza dei cespiti intestati all'istante e/o ai propri familiari conviventi.
Inoltre sarà necessario documentare la possidenza/impossidenza di unità immobiliare anche al di fuori della provincia;
-  quietanze relative al pagamento dei canoni di locazione;
-  dichiarazione dell'amministratore del condominio dalla quale risulti la regolarità dei pagamenti degli oneri condominiali; l'amministratore dovrà altresì attestare di non avere ricevuto somme da parte dell'Amministrazione regionale proprietaria dovute dall'assegnatario.
Esaminata la documentazione presentata, l'ente proprietario comunicherà all'avente diritto il corrispettivo definitivo determinato come prima specificato.
L'assegnatario farà pervenire l'accettazione del prezzo alla Presidenza della Regione siciliana - Direzione personale e servizi generali - gruppo IV - demanio e amministrazione beni patrimoniali U.O.3 viale Regione Siciliana n. 2226 - 90135 Palermo.
Successivamente sarà dato incarico agli uffici finanziari competenti per provincia di rappresentare questo ente proprietario per la stipula del rogito.
L'acquirente al momento della stipula dovrà esibire formalmente la quietanza relativa al versamento per il riscatto e le quietanze relative al pagamento dei canoni di locazione maturati dalla data della domanda sino alla data di stipula del contratto, nonché la dichiarazione dell'amministrazione del condominio comprovante la regolarità dei pagamenti degli oneri condominiali riferiti allo stesso periodo.
Gli uffici finanziari competenti avranno cura di trasmettere a questa Presidenza, per l'approvazione, l'atto di compravendita, in triplice copia, con gli allegati prodotti dall'acquirente.
Allegato
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' (art. 4 legge 4 gennaio 1968, n. 15)

Il sottoscritto _____________________nato a ____________ il _____________________codice fiscale _______________________________; dichiara sotto la propriaresponsabilità:
a)  di essere assegnatario in semplice locazione dell'alloggio sito in __________________________ via ____________________________________n._______. int. ............;
b)  di non avere mai ceduto o sublocato, in tutto o in parte, l'alloggio assegnato e di non averne mutato la destinazione d'uso;
c)  di abitare stabilmente nell'alloggio assegnato;
d)  di non avere eseguito nell'alloggio assegnato e nelle relative pertinenze opere abusive, o senza autorizzazione dell'Amministrazione regionale, oppure:
-  di avere eseguito nell'alloggio assegnato e relative pertinenze opere abusive per le quali è stata rilasciata (o presentata domanda) dal sindaco di ____________________________________________________________________ concessione in sanatoria
in data ______________prot. n. _______________________________ (vedi allegati).
Il sottoscritto dichiara altresì:
-  di avere in uso l'alloggio a titolo di locazione da oltre 5 anni e precisamente dal  

-  di essere in regola con il pagamento dei canoni di locazione e delle quote accessorie;
-  di essere, altresì, in regola con i pagamenti al condominio, ed agli enti erogatori dell'acqua e dell'energia elettrica;
-  di non usufruire del mutuo regionale di cui alla graduatoria provinciale pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. ______ del _________________________ ai sensi dell'art. 4 della legge regionale n. 43/94;
ovvero
-  che intende usufruire del mutuo regionale di cui alla graduatoria provinciale pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. ______ del ______________________ai sensi dell'art. 4 della legge regionale n. 43/94 e pertanto rinuncia allo sconto previsto per l'acquisto in contanti.
Alla Presidenza della Regione gruppo IV demanio e patrimonio immobiliare U.O. III viale della Regione Siciliana n. 2226 - Palermo
e, p.c.  Al Ministero delle Finanze Dipartimento del territorio ufficio del territorio di  
Il sottoscritto    
nato a ________________________ il    

codice fiscale ________________________________________________ assegnatario di un
alloggio sito in _______________________________________________ via _________________________________________ n. ............
int. ............ piano ............ sin dal  

Vista la legge nazionale n. 560 del 24 dicembre 1993;
Vista la legge regionale n. 43 del 3 novembre 1994, integrata dalla legge regionale n. 31/96;
Essendo in regola con i pagamenti dei canoni di locazione debitamente aggiornati ai parametri dettati dall'indice ISTAT nonché con i pagamenti al condominio ed agli enti erogatori dell'acqua e dell'energia elettrica;

CHIEDE DI ACQUISTARE

il suddetto alloggio al prezzo base determinato ai sensi della sopracitata normativa.
A tal fine dichiara:
1)  di essere in possesso della cittadinanza italiana;
2)  di essere residente in ________________________________________________ via ________________________________________________ n________...... p. .................. int. ...................., ove è stabilmente domiciliato unitamente al proprio nucleo familiare;
3) di prestare servizio presso il comando ________________________________________________ nel comune di ________________________________________________ provincia di ________________________________________________ (o di essere posto in quiescenza dal ______________________)
ovvero di essere erede del sig. ________________________________________________ già in servizio c/o il comando ________________________________________________ nel comune di ________________________________________________;
4)  di condurre in qualità di assegnatario l'alloggio sin dalla data __________________;
5)  di voler acquistare l'alloggio condotto in locazione secondo le modalità di pagamento sottoindicate:
-  pagamento in contanti con riduzione del ________________________ sul prezzo stabilito;
-  ovvero senza la riduzione dello sconto sul prezzo stabilito;
-  pagamento a rate con anticipo del 30% sul prezzo stabilito (specificare soltanto la forma di pagamento scelto).
Designa come notaio il dott. ________________________________________________ con studio in ________________________________________________ via ________________________________________________;
Allega i seguenti documenti:
-  dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà di cui all'allegato modello;
-  stato di famiglia;
-  copia conforme del contratto di locazione in corso di validità (nonché precedenti contratti di locazione comprovanti l'assegnazione di un alloggio delle forze dell'ordine per almeno 5 anni);
-  certificato generale della Conservatoria dei registri immobiliari, ovvero visure con certificazione notarile di autenticità ove si rileva la consistenza dei cespiti intestati all'istante e/o ai propri familiari conviventi;
-  quietanze relative al pagamento dei canoni di locazione;
-  dichiarazione dell'amministrazione del condominio dalla quale risulti la regolarità dei pagamenti degli oneri condominiali;
-  documentazione dalla quale si evince il reddito lordo del nucleo familiare.
Data    

Firma autenticata

 
 


Allegato
PIANO DI VENDITA

AG/154 - AGRIGENTO - Piazza V. Castelli Savitteri, 22
Foglio di mappa 119, partita 1009964, concessione edilizia n. 155 dell'11 maggio 1979; abitabilità n. 12867 del 27 novembre 1986; anno ultimazione lavori 1986.
-  Alba Stefano: scala 5, piano 6, interno 24, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 92, categoria A/3, classe 3, particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Ambrosino Claudio: scala 5, piano 7, interno 28, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 96, categoria A/3, classe 3, particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  AmodioAndrea: scala 5, piano 4, interno 14, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 82, categoria A/3, classe 3, posto macchina n. 14 sub 4 C/2 classe 1 mq. 706 indiviso quota L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Amodio Salvatore: scala 5, piano 3, interno 12, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 80, categoria A/3, classe 3, posto macchina n. 4 sub 4 C/2 classe 1 mq. 706 indiviso quota L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Arnone Onofrio: scala 5, piano 7, interno 27, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 95, categoria A/3, classe 3, posto macchina n. 18 sub 4 C/2 classe 1 mq. 706 indiviso quota L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Bartoluccio Gaetano: scala 5, piano 2, interno 7, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 75, categoria A/3, classe 3, particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Biundo Michele: scala 4, piano 8, interno 30, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 137, categoria A/3, classe 3, particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Cappuzzello Carmelo: scala 4, piano 6, interno 24, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 127, categoria A/3, classe 3, posto auto n. 20 sub 4 C/2 classe 1 mq. 706 indiviso quota L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Cicalese Domenico: scala 5, piano 5, interno 17, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 85, categoria A/3, classe 3, posto auto n. 21 sub 4 C/2 classe 1 mq. 706 indiviso quota L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Cosentino Giuseppe: scala 5, piano 5, interno 18, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 86, categoria A/3, classe 3, posto auto n. 24 sub 4 C/2 classe 1 mq. 706 indiviso quota L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Costanza Salvatore: scala 5, piano 1, interno 4, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 72, categoria A/3, classe 3, particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  D'Elia Giovanni: scala 4, piano 5, interno 17, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 124, categoria A/3, classe 3, particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  De Lio Biagio: scala 5, piano 8, interno 30, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 98, categoria A/3, classe 3, particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Destasio Antonino: scala 5, piano 6, interno 22, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 90, categoria A/3, classe 3, particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Di Piazza Maurizio: scala 5, piano 4, interno 15, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 83, categoria A/3, classe 3, posto auto n. 9 sub 4 C/2 classe 1 mq. 706 indiviso quota L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Farruggia Orazio: scala 5, piano 2, interno 6, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 74, categoria A/3, classe 3, posto auto n. 1 sub 4 C/2 classe 1 L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Favara Angelo: scala 4, piano 6, interno 21, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 125, categoria A/3, classe 3, posto auto n. 8 sub 4 C/2 classe 1 mq. 706 indiviso quota L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Ferrotta Onofrio: scala 4, piano 5, interno 20, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 123, categoria A/3, classe 3, posto auto n. 10 sub 4 C/2 classe 1 mq. 706 indiviso quota L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Guadagnoli Mario: scala 5, piano 5, interno 20, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 88, categoria A/3, classe 3, posto auto n. 1 sub 4 C/2 classe 1 mq. 706 indiviso quota L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Guida Donato Michele: scala 4, piano 8, interno 31, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 134, categoria A/3, classe 3, posto auto n. 17 sub 4 C/2 classe 1 mq. 706 indiviso quota L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Guzzo Gaetano: scala 4, piano 1, interno 1, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 108, categoria A/3, classe 3, particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Lo Giudice Michele: scala 5, piano 6, interno 21, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 89, categoria A/3, classe 3, particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Maiorana Salvatore: scala 5, piano 6, interno 23, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 91, categoria A/3, classe 3, posto auto n. 19 sub 4 O/2 classe 1 mq. 706 indiviso quota L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Mantegna Antonino: scala 4, piano 8, interno 32, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 135, categoria A/3, classe 3, particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Marino Salvatore: scala 5, piano 8, interno 32, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 100, categoria A/3, classe 3, particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Messina Antonio: scala 4, piano 7, interno 25, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 132, categoria A/3, classe 3, particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Oddo Nicolò: scala 5, piano 4, interno 13, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 81, categoria A/3, classe 3, posto auto n. 3 sub 4 C/2 classe 1 mq. 706 indiviso quota L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Ognibene Gaspare: piano 3, interno 9, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 77, categoria A/3, classe 3, posto auto n. 23 sub 4 C/2 classe 1 mq. 706 indiviso quota L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Parello Antonino: scala 5, piano 8, interno 31, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 99, categoria A/3, classe 3, particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Pecora Raffaele: scala 5, piano 1, interno 3, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 71, categoria A/3, classe 3, posto auto n. 25 sub 4 C/2 classe 1 L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Principe Giacomo: scala 5, piano 8, interno 29, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 97, categoria A/3, classe 3, particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Ribaudo Calogera, vedova Meloni Pasquale: scala 5, piano 1, interno 2, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 70, categoria A/3, classe 3, posto auto n. 15 sub 4 C/2 classe 1 mq. 706 indiviso quota L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Rotolo Gaetano: scala 4, piano 7, interno 26, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 133, categoria A/3, classe 3, particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Rotondo Salvatore: scala 4, piano 8, interno 29, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 136, categoria A/3, classe 3, particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Sanci Antonino: scala C, piano 3, interno 11, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 79, categoria A/3, classe 3, posto auto n. 11 sub 4 C/2 classe 1 mq. 706 indiviso quota L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Sanfilippo Scena Carmelo: scala 5, piano 2, interno 8, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 76, categoria A/3, classe 3, particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Scaglione Gaetano: scala 4, piano 1, interno 4, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 107, categoria A/3, classe 3, posto auto n. 6 sub 4 C/2 classe 1 mq. 706 indiviso quota L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Scarnà Vincenzo: scala 5, piano 4, interno 16, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 84 categoria A/3, classe 3, posto auto n. 5 sub 4 C/2 classe 1 mq. 706 indiviso quota L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Schillaci Vincenzo: scala 5, piano 7, interno 25, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 93, categoria A/3, classe 3, particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Sciarratta Domenico: scala 5, piano 7, interno 26, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 94, categoria A/3, classe 3, particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Scibilia Francesco: scala 5, piano 2, interno 5, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 73, categoria A/3, classe 3, posto auto n. 12 sub 4 C/2 classe 1 L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Speranza Giacomo: scala B, piano 1, interno 1, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 69, categoria A/3, classe 3, posto auto n. 2 sub 4 C/2 classe 1 mq. 706 ind. 571.860.00 quota indivisa L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Taibi Michele: piano 3, interno 10, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 78, categoria A/3, classe 3, posto auto n. 26 sub 4 C/2 classe 1 mq. 706 indiviso quota L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Tardo Antonino: scala 4, piano 1, interno 3, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 106, categoria A/3, classe 3, posto auto n. 16 sub 4 C/2 classe 1 mq. 706 indiviso quota L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  Vella Gaetano Gioacchino: scala 5, piano 5, interno 19, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 87, categoria A/3, classe 3, posto auto n. 22 sub 4 C/2 classe 1 mq. 706 indiviso quota L. 24.013.500 particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
-  vuoto dal 3 giugno 1991: scala 4, piano 7, interno 28, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 112, valutazione L. 106.312.500, subalterno 131, categoria A/3, classe 3, particella catastale 475; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9645, raccolta n. 2096.
CL/146 - GELA - Via Romagoli, 130-B
Foglio di mappa 177, partita 1006889, concessione edilizia n. 72 del 5 dicembre 1985; abitabilità n. 3 del 12 febbraio 1987; anno ultimazione lavori 1987.
-  assegnato dalla prefettura di Caltanissetta al sig. Amico S. deten. al sig. Greco Salvatore: scala A, piano 2, interno nord, vani catastali 6; appartamento: superficie mq. 98, valutazione L. 68.428.500, subalterno 21, categoria A/3, classe 1, particella catastale 574; notaio A. M. Siciliano 25 maggio 1987, repertorio n. 5762, raccolta n. 3086.
-  Borrelli Salvatore: scala A, piano 5, interno nord, vani catastali 6; appartamento: superficie mq. 80, valutazione L. 58.653.000, subalterno 27, categoria A/3, classe 1, particella catastale 574; notaio A. M. Siciliano 25 maggio 1987, repertorio n. 5762, raccolta n. 3086.
-  Cafà Antonino: scala B, piano 3, interno nord, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 80, valutazione L. 58.653.000, subalterno 33, categoria A/3, classe 1, particella catastale 574; notaio A. M. Siciliano 25 maggio 1987, repertorio n. 5762, raccolta n. 3086.
-  De Fusco Emilio: scala A, piano 1, interno nord, vani catastali 6; appartamento: superficie mq. 80, valutazione L. 58.653.000, subalterno 19, categoria A/3, classe 1, particella catastale 574; notaio A. M. Siciliano 25 maggio 1987, repertorio n. 5762, raccolta n. 3086.
-  De Vivo Rocco: scala B, piano 5, interno sud, vani catastali 6; appartamento: superficie mq. 80, valutazione L. 58.653.000, subalterno 38, categoria A/3, classe 1, particella catastale 574; notaio A. M. Siciliano 25 maggio 1987, repertorio n. 5762, raccolta n. 3086.
-  Emmolo Giuseppe: scala A, piano 5, interno sud, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 98, valutazione L. 68.428.500, subalterno 26, categoria A/3, classe 1, particella catastale 574; notaio A. M. Siciliano 25 maggio 1987, repertorio n. 5762, raccolta n. 3086.
-  Gaudio Francesco: scala B, piano 4, interno sud, vani catastali 6; appartamento: superficie mq. 80, valutazione L. 58.653.000, subalterno 36, categoria A/3, classe 1, particella catastale 574; notaio A. M. Siciliano 25 maggio 1987, repertorio n. 5762, raccolta n. 3086.
-  Granieri Giuseppe: scala A, piano 1, interno sud, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 98, valutazione L. 68.428.500, subalterno 18, categoria A/3, classe 1, particella catastale 574; notaio A. M. Siciliano 25 maggio 1987, repertorio n. 5762, raccolta n. 3086.
-  La Bella Francesco: scala B, piano 2, interno nord, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 98, valutazione L. 68.428.500, subalterno 31, categoria A/3, classe 1, particella catastale 574; notaio A. M. Siciliano 25 maggio 1987, repertorio n. 5762, raccolta n. 3086.
-  Lo Presti Antonio: scala B, piano 1, interno sud, vani catastali 6; appartamento: superficie mq. 80, valutazione L. 58.653.000, subalterno 30, categoria A/3, classe 1, particella catastale 574; notaio A. M. Siciliano 25 maggio 1987, repertorio n. 5762, raccolta n. 3086.
-  Petralito Carmelo: scala A, piano 4, interno nord, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 98, valutazione L. 68.428.500, subalterno 24, categoria A/3, classe 1, particella catastale 574; notaio A. M. Siciliano 25 maggio 1987, repertorio n. 5762, raccolta n. 3086.
-  Pilotta Filippo: scala A, piano 3, interno nord, vani catastali 6; appartamento: superficie mq. 80, valutazione L. 58.653.000, subalterno 23, categoria A/3, classe 1, particella catastale 574; notaio A. M. Siciliano 25 maggio 1987, repertorio n. 5762, raccolta n. 3086.
-  Portelli Antonino: scala A, piano 2, interno sud, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 80, valutazione L. 58.653.000, subalterno 20, categoria A/3, classe 1, particella catastale 574; notaio A. M. Siciliano 25 maggio 1987, repertorio n. 5762, raccolta n. 3086.
-  Raia Giovanni Battista: scala A, piano 3, interno sud, vani catastali 6; appartamento: superficie mq. 98, valutazione L. 68.428.500, subalterno 25, categoria A/3, classe 1, particella catastale 574; notaio A. M. Siciliano 25 maggio 1987, repertorio n. 5762, raccolta n. 3086.
-  Scalora Luciano: scala B, piano 4, interno nord, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 98, valutazione L. 68.428.500, subalterno 35, categoria A/3, classe 1, particella catastale 574; notaio A. M. Siciliano 25 maggio 1987, repertorio n. 5762, raccolta n. 3086.
-  Turone Giuseppe: scala A, piano 4, interno sud, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 98, valutazione L. 68.428.500, subalterno 22, categoria A/3, classe 1, particella catastale 574; notaio A. M. Siciliano 25 maggio 1987, repertorio n. 5762, raccolta n. 3086.
-  Tuttobene Angelo: scala B, piano 3, interno sud, vani catastali 6; appartamento: superficie mq. 80, valutazione L. 58.653.000, subalterno 34, categoria A/3, classe 1, particella catastale 574; notaio A. M. Siciliano 25 maggio 1987, repertorio n. 5762, raccolta n. 3086.
-  Verde Francesco: scala B, piano 5, interno nord, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 98, valutazione L. 68.428.500, subalterno 37, categoria A/3, classe 1, particella catastale 574; notaio A. M. Siciliano 25 maggio 1987, repertorio n. 5762, raccolta n. 3086.
-  vuoto: scala B, piano 2, interno sud, vani catastali 6; appartamento: superficie mq. 80, valutazione L. 58.653.000, subalterno 32, categoria A/3, classe 1, particella catastale 574; notaio A. M. Siciliano 25 maggio 1987, repertorio n. 5762, raccolta n. 3086.
-  Zuccarello Salvatore: scala B, piano 1, interno nord, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 98, valutazione L. 68.428.500, subalterno 29, categoria A/3, classe 1, particella catastale 574; notaio A. M. Siciliano 25 maggio 1987, repertorio n. 5762, raccolta n. 3086.
CT/261  -  ACI SANT'ANTONIO - Via Trazzera, 115-117 ora via Paolo Vesta, 2
Foglio di mappa 15, partita 1828, pertinenze parcheggio comune all'aperto, concessione edilizia n. 121 del 25 ottobre 1980; abitabilità n. 3/80 del 28 aprile 1986; anno ultimazione lavori 1983.
-  Ravidà Mario: scala E, piano 0, interno destro, vani catastali 5; appartamento: superficie mq. 75, valutazione L. 32.025.000, subalterno 3, categoria A/2, classe 2; box: mq 12, valutazione L. 2.646.000, subalterno 3, categoria C/6, classe 2, posto auto scoperto n. 2; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9031, raccolta n. 2030.
-  Lacovara Rocco: scala destra, piano 1, interno 3, vani catastali 5; appartamento: superficie mq. 79, valutazione L. 32.025.000, subalterno 7, categoria A/2, classe 2; box: mq 12, valutazione L. 2.646.000, subalterno 21, categoria C/6, classe 2, posto auto scoperto n. 20 particella catastale 149; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9031, raccolta n. 2030.
-  Bonanno Salvatore: scala C, piano 1, interno 4, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 111, valutazione L. 44.835.000, subalterno 12, categoria A/2, classe 2; box: mq 12, valutazione L. 2.646.000, subalterno 20, categoria C/6, classe 2, posto auto scoperto n. 19 particella catastale 149; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9031, raccolta n. 2030.
Note - Particella catastale 1029.
CT/274 - CATANIA - Via Bummacaro, 3
Foglio di mappa 37, partita 103952, pertinenze garage e cantina, concessione edilizia n. 474 del 2 luglio 1982; abitabilità n. 479 del 2 settembre 1987; anno ultimazione lavori 1987.
-  Catalano Vincenzo: scala B, piano 10, interno B, vani catastali 5; appartamento: superficie mq. 79, valutazione L. 94.500.000, subalterno 54, categoria A/3, classe 5; box: mq 18, subalterno 170, categoria C/6, classe 7; cantina: superficie mq. 7, subalterno 145, categoria C/2, classe 7, valutazione mercato stima UTE per box e cantina L. 16.200.000, L. 4.900.000; notaio G. Furitano, 13 luglio 1988, repertorio n. 11571, raccolta n. 2510.
-  Crimi Gaetano: scala B, piano 2, interno B, vani catastali 5; appartamento: superficie mq. 79, valutazione L. 94.500.000, subalterno 14, categoria A/3, classe 5; box: mq 19, subalterno 198, categoria C/6, classe 7; cantina: superficie mq. 5, subalterno 198, categoria C/6, classe 7, valutazione mercato stima UTE per box e cantina totale L. 21.600.000; notaio G. Furitano, 13 luglio 1988, repertorio n. 11571, raccolta n. 2510.
-  Lorusso Stefano: scala C, piano 2, interno C, vani catastali 5,5; appartamento: superficie mq. 81, valutazione L. 103.950.000, subalterno 15, categoria A/3, classe 5; box: mq 18, subalterno 192, categoria C/6, classe 7; cantina: superficie mq. 9, subalterno 75, categoria C/2, classe 7, valutazione mercato stima UTE per box e cantina L. 16.200.000 + L. 6.300.000; notaio G. Furitano, 13 luglio 1988, repertorio n. 11571, raccolta n. 2510.
-  Lizzio Rosario: scala C, piano 3, interno C, vani catastali 5,5; appartamento: superficie mq. 89, valutazione L. 103.950.000, subalterno 20, categoria A/3, classe 5; box: mq 17, subalterno 137, categoria C/6, classe 7; cantina: superficie mq. 18, subalterno 105-106-107, categoria C/2, classe 7, valutazione mercato stima UTE per box e cantina L. 13.600.000 + L.12.600.000; notaio G. Furitano, 13 luglio 1988, repertorio n. 11571, raccolta n. 2510.
-  Storino Aldo Mario: scala C, piano 11, interno C, vani catastali 5,5; appartamento: superficie mq. 81, valutazione L. 103.950.000, subalterno 60, categoria A/3, classe 5; box: mq 12, subalterno 127, categoria C/6, classe 7; cantina: superficie mq. 22, subalterno 82-83-95, categoria C/2, classe 7, valutazione mercato stima UTE per box e cantina L. 10.800.000 + L. 15.400.000; notaio G. Furitano, 13 luglio 1988, repertorio n. 11571, raccolta n. 2510.
-  Tramontana Angelo: scala B, piano 11, interno D, vani catastali 5; appartamento: superficie mq. 79, valutazione L. 94.500.000, subalterno 61, categoria A/3, classe 5; box: mq 18, subalterno 190, categoria C/6, classe 7; cantina: superficie mq. 5, subalterno 162, categoria C/2, classe 7, valutazione mercato stima UTE per box e cantina L. 16.200.000 + L. 3.500.000; notaio G. Furitano, 13 luglio 1988, repertorio n. 11571, raccolta n. 2510.
-  Di Natale Giovanni: scala B, piano 10, interno D, vani catastali 5; appartamento: superficie mq. 79, valutazione L. 94.500.000, subalterno 56, categoria A/3, classe 5; box: mq 16, subalterno 181, categoria C/6, classe 7; cantina: superficie mq. 7, subalterno 163, categoria C/2, classe 7, valutazione mercato stima UTE per box e cantina L. 14.400.000 + L. 3.500.000; notaio G. Furitano, 13 luglio 1988, repertorio n. 11571, raccolta n. 2510.
-  Giuffrida Luciano: scala B, piano 3, interno D, vani catastali 5; appartamento: superficie mq. 79, valutazione L. 94.500.000, subalterno 21, categoria A/3, classe 5; box: mq 15, subalterno 120, categoria C/6, classe 7; cantina: superficie mq. 5, subalterno 120, categoria C/2, classe 7, valutazione mercato stima UTE per box e cantina L. 18.000.000 totali; notaio G. Furitano, 13 luglio 1988, repertorio n. 11571, raccolta n. 2510.
-  Paradiso Ignazio: scala B, piano 9, interno B, vani catastali 5; appartamento: superficie mq. 79, valutazione L. 94.500.000, subalterno 49, categoria A/3, classe 5; box: mq 18, subalterno 175, categoria C/6, classe 7; cantina: superficie mq. 5, subalterno 152, categoria C/2, classe 7, valutazione mercato stima UTE per box e cantina L. 16.200.000 + L. 3.500.000; notaio G. Furitano, 13 luglio 1988, repertorio n. 11571, raccolta n. 2510.
-  Savoca Epifanio: scala A, piano 7, interno E, vani catastali 6; appartamento: superficie mq. 93, valutazione L. 113.400.000, subalterno 42, categoria A/3, classe 5; box: mq 18, subalterno 168, categoria C/6, classe 7; cantina: superficie mq. 7, subalterno 143, categoria C/2, classe 7, valutazione mercato stima UTE per box e cantina L. 16.200.000 + L. 4.900.000; notaio G. Furitano, 13 luglio 1988, repertorio n. 11571, raccolta n. 2510.
Note - Particella catastale 456.
CT/262 - CATANIA - Via S. Maria della Catena, 36/b
Foglio di mappa 25, partita 102582, pertinenze stenditoi coperti e pozioni di terrazzo, concessione edilizia n. 467 del 17 ottobre 1981; abitabilità n. 630 del 19 dicembre 1986; anno ultimazione lavori 1984.
-  Romeo Gennaro: piano 0, interno destro, vani catastali 6; appartamento: superficie mq. 74, valutazione L. 163.800.000, subalterno 23, categoria C/6, classe 5; box: mq 12, valutazione L. 9.300.000, subalterno 23, categoria C/6, classe 5; stenditoi coperti, porzioni di terrazzo sub 12 C/2 classe 3, 3° piano (garage valore mercato stima UTE); notaio G. Furitano, 9 novembre 1987, repertorio n. 10378, raccolta n. 2244.
-  Cutrona Giuseppe: piano 1, interno sinistro, vani catastali 5,5; appartamento: superficie mq. 75, valutazione L. 150.150.000, subalterno 6, categoria A/2, classe 5; box: mq 18, valutazione L. 16.200.000, subalterno 19, categoria C/6, classe 5; stenditoi coperti, porzioni di terrazzo sub 12 C/2 classe 3, L. 8.379.000 (garage valore mercato stima UTE); notaio G. Furitano, 9 novembre 1987, repertorio n. 10378, raccolta n. 2244.
-  Cutrona Pietro: piano 1, interno destro, vani catastali 5,5; appartamento: superficie mq. 72, valutazione L. 150.150.000, subalterno 7, categoria A/2, classe 5; box: mq 22, valutazione L. 15.900.000, subalterno 20, categoria C/6, classe 5; stenditoi coperti, porzioni di terrazzo sub 12 C/2 classe 3 L. 8.379.000 (garage valore mercato stima UTE); notaio G. Furitano, 9 novembre 1987, repertorio n. 10378, raccolta n. 2244.
Note - Particella catastale 439.
CT/269 - ACI CATENA - Via Rampi, via Chiarenza (Aci S. Filippo)
Foglio di mappa 3, partita 3506, pertinenze cantina e box garage, concessione edilizia n. 8620 del 8 luglio 1983; abitabilità del 12 febbraio 1988; anno ultimazione lavori 1987.
-  Pulitano Andrea: scala D, piano 0, interno 1, vani catastali 5; appartamento: superficie mq. 64, valutazione L. 84.000.000, subalterno 3, categoria A/2, classe 6; box: mq 14, subalterno 112, categoria C/6, classe 7; cantina: superficie mq. 17, subalterno 67, categoria C/2, classe 9; valore mercato stima UTE per box e cantina partita catastale 3108; notaio G. Furitano, 6 luglio 1988, repertorio n. 11544, raccolta n. 2505.
CT/268  -  GRAVINA DI CATANIA - Via S. Domenico Savio, 25 complesso Segesta
Foglio di mappa 5, partita 5865, pertinenze box, concessione edilizia n. DA22A28 del 27 marzo 1984; abitabilità del 6 giugno 1987; anno ultimazione lavori 1986.
-  Noto Salvatore: scala B, piano 0, interno C, vani catastali 4; appartamento: superficie mq. 53, valutazione L. 73.500.000, subalterno 42, categoria A/2, classe 5; box: mq 15, subalterno 63, categoria C/6, classe 3; valore mercato stima UTE per box L. 18.000.000; notaio G. Furitano, 30 novembre 1987, repertorio n. 10522, raccolta n. 2270.
Note - Particelle catastali 714, 717.
EN/255  -  CENTURIPE - Via Mario Rapisardi, 2
Foglio di mappa 88, partita 4553, concessione edilizia n. 79 del 2 luglio 1980; abitabilità del 16 aprile 1984; anno ultimazione lavori 1984.
-  Leotta Salvatore: scala B, piano 3, vani catastali 5; appartamento: superficie mq. 85, valutazione L. 51.450.000, subalterno 32, categoria A/3, classe 3 particella catastale 2788; notaio A.M. Siciliano, 22 luglio 1987, repertorio n. 6009, raccolta n. 3279.
EN/256  -  PIETRAPERZIA - Viale della Libertà, 13
Foglio di mappa 61, partita 5761, concessione edilizia n. 53 del 18 settembre 1984; abitabilità n. 1/2 del 21 febbraio 1987; anno ultimazione lavori 1985.
-  Li Mandri Francesco: scala sinistra, piano 5, interno 10, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 115, valutazione L. 58.012.500, subalterno 12, categoria A/3, classe 2, palazzina C, particella 221; notaio G. Furitano, 9 marzo 1987, repertorio n. 8964, raccolta n. 2025.
-  Fina Giuseppe Rosario: scala sinistra, piano 1, interno 1, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 115, valutazione L. 62.475.000, subalterno 4, categoria A/3, classe 2; ultimazione lavori 1986, pal. D, particella 229; notaio G. Furitano, 9 marzo 1987, repertorio n. 8964, raccolta n. 2025.
-  Di Nolfo Santo: scala destra, piano 5, interno 9, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 115, valutazione L. 58.012.500, subalterno 11, categoria A/3, classe 2, palazzina C, particella 221; notaio G. Furitano, 9 marzo 1987, repertorio n. 8964, raccolta n. 2025.
-  Inverardi Vito: scala sinistra, piano 5, interno 9, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 115, valutazione L. 62.475.000, subalterno 12, categoria A/3, classe 2, particella catastale 229; notaio G. Furitano, 9 marzo 1987, repertorio n. 8964, raccolta n. 2025.
ME/853  -  MESSINA - Via Torr. Trapani Alto compl. Città Nuova
Foglio di mappa 108, partita 1064717, pertinenze posto auto piano cantinato, concessione edilizia n. 8037 del 25 giugno 1984; abitabilità 14 luglio 1986; anno ultimazione lavori 1986.
-  Agate Giovanni: scala sinistra, piano 1, interno 7, vani catastali 3; appartamento: superficie mq. 43, valutazione L. 28.350.000, subalterno 33, categoria A/4, classe 14, particella catastale 1458; notaio G. Furitano, 14 novembre 1986, repertorio n. 8461, raccolta n. 1921.
-  Agostino Francesco: scala destra, piano 3, interno 5, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 122, valutazione L. 71.662.500, subalterno 73, categoria A/2, classe 11; box: superficie mq. 21, valutazione L. 12.600.000, subalterno 66, categoria C/6, classe 8, cantina n. 5 piano cantinato-terrazza al 4° piano particella catastale 1548; notaio G. Furitano, 14 novembre 1986, repertorio n. 8461, raccolta n. 1921.
-  Altamura Antonio: scala sinistra, piano 3, interno 6, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 122, valutazione L. 71.662.500, subalterno 74, categoria A/2, classe 11; box: superficie mq. 15, valutazione L. 9.000.000, subalterno 64, categoria C/6, classe 8, cantina n. 6 piano cantinato-terrazza al 4° piano particella catastale 1548; notaio G. Furitano, 14 novembre 1986, repertorio n. 8461, raccolta n. 1921.
-  Altimari Angelo: scala sinistra, piano 2, interno 4, vani catastali 4,5; appartamento: superficie mq. 89, valutazione L. 49.612.500, subalterno 66, categoria A/2, classe 11; box: superficie mq. 14, valutazione L. 8.400.000, subalterno 54, categoria C/6, classe 8, cantina n. 4bis piano cantinato terrazza 4° piano, particella catastale 1545; notaio G. Furitano, 14 novembre 1986, repertorio n. 8461, raccolta n. 1921.
-  Blanca Vincenzo: scala sinistra, piano 1, interno 2, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 122, valutazione L. 71.662.500, subalterno 70, categoria A/2, classe 11; box: superficie mq. 15, valutazione L. 9.000.000, subalterno 65, categoria C/6, classe 8, cantina n. 2 piano cantinato terrazza al 4° piano, particella catastale 1548; notaio G. Furitano, 14 novembre 1986, repertorio n. 8461, raccolta n. 1921.
-  Carbone Marcello: scala destra, piano 3, interno 5, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 122, valutazione L. 71.662.500, subalterno 67, categoria A/2, classe 11; box: superficie mq. 14, valutazione L. 8.400.000, subalterno 58, categoria C/6, classe 8, particella catastale 1545, cantina n. 5 piano cantinatopiùterrazza al 4° piano; notaio G. Furitano, 14 novembre 1986, repertorio n. 8461, raccolta n. 1921.
-  Cosenza Alberto: scala destra, piano 2, interno 3, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 122, valutazione L. 71.662.500, subalterno 71, categoria A/2, classe 11; box: superficie mq. 15, valutazione L. 9.000.000, subalterno 62, categoria C/6, classe 8, cantina n. 3 piano cantinatoterrazza al 4° piano particella catastale 1548; notaio G. Furitano, 14 novembre 1986, repertorio n. 8461, raccolta n. 1921.
-  D'Avino Francesco: scala destra, piano 1, interno 8, vani catastali 3; appartamento: superficie mq. 43, valutazione L. 28.350.000, subalterno 34, categoria A/4, classe 14, particella catastale 1458; notaio G. Furitano, 14 novembre 1986, repertorio n. 8461, raccolta n. 1921.
-  Russo Mario: scala destra, piano 1, interno 1, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 122, valutazione L. 71.662.500, subalterno 69, categoria A/2, classe 11; box: superficie mq. 15, valutazione L. 9.000.000, subalterno 63, categoria C/6, classe 8, cantina piano cantinatoterrazza al 4° piano particella catastale 1548; notaio G. Furitano, 14 novembre 1986, repertorio n. 8461, raccolta n. 1921.
-  Saija Giacomo: scala sinistra, piano 1, interno 2, vani catastali 3; appartamento: superficie mq. 43, valutazione L. 28.350.000, subalterno 28, categoria A/4, classe 14, particella catastale 1458; notaio G. Furitano, 14 novembre 1986, repertorio n. 8461, raccolta n. 1921.
ME/852  -  MESSINA - Via Tor. Trapani Alto compl. Città Nuova
Foglio di mappa 108, partita 1064717, concessione edilizia n. 8037 del 25 giugno 1984; abitabilità 14 luglio 1986; anno ultimazione lavori 1986.
-  Alosi Salvatore: scala C, piano 1, interno 2, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 126, valutazione L. 77.175.000, subalterno 35, categoria A/2, classe 11, posto auto n. 2 sub. 24 C/6 classe 8 mq. 18 L. 10.800.000 locale cantina n. 2 particella 1547; notaio G. Furitano, 14 novembre 1986, repertorio n. 8460.
-  Cialdella Domenico: scala C, piano 3, interno 6, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 126, valutazione L. 77.175.000, subalterno 57, categoria A/2, classe 11, posto auto n. 6 sub. 47 mq. 12 L. 7.200.000 locale cantina n. 6 particella 1547; notaio G. Furitano, 14 novembre 1986, repertorio n. 8460.
-  Cuciti Stefano: scala C, piano 3, interno 8, vani catastali 4; appartamento: valutazione L. 37.800.000, subalterno 40, categoria A/2, classe 10, particella 421; notaio G. Furitano, 14 novembre 1986, repertorio n. 8460.
-  Papa Giovanni: scala C, piano 3, interno 5, vani catastali 7; appartamento: valutazione L. 77.175.000, subalterno 56, categoria A/2, classe 11, posto auto sub. 46 C/6, classe 8 mq. 20 L. 12.000.000 particella 1547; notaio G. Furitano, 14 novembre 1986, repertorio n. 8460.
-  vuoto: scala B, piano 1, interno 5, vani catastali 2; appartamento: valutazione L. 18.900.000, subalterno 31, categoria A/4, classe 14, particella 1458; notaio G. Furitano, 14 novembre 1986, repertorio n. 8460.
-  Zingarello Luciano: scala C, piano 1, interno 2, vani catastali 7; appartamento: valutazione L. 77.175.000, subalterno 53, categoria A/2, classe 11, posto auto sub. 42 C/6 classe 8 mq. 18 L. 10.800.000 particella 1547; notaio G. Furitano, 14 novembre 1986, repertorio n. 8460.
ME/676  -  SANTA TERESA DI RIVA - Via Speragona n. 118/b
Foglio di mappa 9, partita 1002334, pertinenze giardinetto, concessione edilizia n. 358 del 18 dicembre 1982; abitabilità 30 dicembre 1986; anno ultimazione lavori 1986.
-  Cilione Vittorio: scala sinistra, piano 1, interno 23, vani catastali 5,5; appartamento: superficie mq. 85 , valutazione L. 66.412.500, subalterno 46, categoria A/2, classe 6, cantina n. 6 sub. 136 C/2 classe 4 mq. 14 valore mercato stima UTE per cantina particella catastale 909; notaio G. Furitano, 16 febbraio 1987, repertorio n. 8865, raccolta n. 1999.
ME/617  -  BARCELLONA POZZO DI GOTTO - Via Stretto Montecroce, 48
Foglio di mappa 35, partita 1007658, pertinenze posti auto, concessione edilizia n. 836180881 del 18 agosto 1981; abitabilità 20 dicembre 1986; anno ultimazione lavori 1986.
-  Sidoti Antonino: scala B, piano 3, interno 7, vani catastali 7; appartamento: valutazione L. 106.575.000, subalterno 45, categoria A/2, classe 11; box: superficie mq. 14, valutazione L. 4.200.000, subalterno 15, categoria C/6, classe 2, posto auto n. 23 particella 533 sub. 15; notaio G. Furitano, 13 aprile 1987, repertorio n. 9374.
-  La Cauza Giorgio: scala B, piano 1, interno 1, vani catastali 7; appartamento: , valutazione L. 106.575.000, subalterno 39, categoria A/2, classe 11; box: superficie mq. 12, valutazione L. 3.600.000, subalterno 36, categoria C/6, classe 2, posto auto particella 533 sub. 36 vill. circostante ball. compreso particella 533/55; notaio G. Furitano, 13 aprile 1987, repertorio n. 9374.
Note - Particelle catastali 526, 533, 1590.
PA/199  -  VILLABATE - Via Tenente Ferrito, 20
Foglio di mappa 4, partita 2902, appartamenti 13, concessione edilizia n. 16/17 del 1 giugno 1976; abitabilità n. 32/85 del 10 giugno 1985; anno ultimazione lavori 1983.
-  Parisi Gregorio: scala sinistra, piano 3, interno 12/13, vani catastali 5,5; appartamento: superficie mq. 87, valutazione L. 92.400.000, subalterno 9, categoria A/2, classe 3; notaio G. Furitano, 13 aprile 1987, repertorio n. 9375, raccolta n. 2056.
-  Palmieri Pasquale: scala destra, piano 3, interno 14/15, vani catastali 5,5; appartamento: superficie mq. 86, valutazione L. 92.400.000, subalterno 10, categoria A/2, classe 3; notaio G. Furitano, 13 aprile 1987, repertorio n. 9375, raccolta n. 2056.
-  Di Carlo Margherita: piano 5, interno 20/21, vani catastali 6; appartamento: valutazione L. 100.800.000, subalterno 14, categoria A/2, classe 3, lastrico solare 809 sub. 15; notaio G. Furitano, 13 aprile 1987, repertorio n. 9375, raccolta n. 2056.
-  Ciranda Osvaldo: scala sinistra, piano 4, interno 16, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 141, valutazione L. 126.000.000, subalterno 11, categoria A/2, classe 3; notaio G. Furitano, 13 aprile 1987, repertorio n. 9375, raccolta n. 2056.
-  Castaldi Raffaele: scala sinistra, piano 2, interno 6, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 141, valutazione L. 126.000.000, subalterno 5, categoria A/2, classe 3; notaio G. Furitano, 13 aprile 1987, repertorio n. 9375, raccolta n. 2056.
-  Caroppi Giuseppe: scala destra, piano 1, interno 4/5, vani catastali 5,5; appartamento: superficie mq. 105, subalterno 4, categoria A/2, classe 3, giardinetto via Giordano Bruno mq. 15 valore incluso; notaio G. Furitano, 13 aprile 1987, repertorio n. 9375, raccolta n. 2056.
-  Brigida Giancarlo: scala destra, piano 2, interno 9/10, vani catastali 5,5; appartamento: superficie mq. 113, valutazione L. 92.400.000, subalterno 7, categoria A/2, classe 3; notaio G. Furitano, 13 aprile 1987, repertorio n. 9375, raccolta n. 2056.
-  Acquaviva Francesco: scala sinistra, piano 3, interno 11, vani catastali 7,5; appartamento: superficie mq. 141, valutazione L. 126.000.000, subalterno 8, categoria A/2, classe 3; notaio G. Furitano, 13 aprile 1987, repertorio n. 9375, raccolta n. 2056.
PA/300 -  PALERMO - Via Berrettaro, 34
Foglio di mappa 38, palazzine 1, appartamenti 2, pertinenze area vincolata parcheggio, concessione edilizia n. 372 del 9 luglio 1982; abitabilità n. 2285 del 6 novembre 1984; anno ultimazione lavori 1984.
-  Argento Alfonso: scala D, piano 6, interno 14, vani catastali 6; appartamento: superficie mq. 105,29, valutazione L. 94.500.000, subalterno 16, categoria A/2, classe 7, quota area vincolata parcheggio particella 4908, 1250/20 valore incluso; notaio A.M. Siciliano, 4 giugno 1987, repertorio n. 5868, raccolta n. 3156.
PA/297  -  BAGHERIA - Via Roccaforte
Foglio di mappa 13, partita 11343, palazzine 1, appartamenti 5, scale 2, pertinenze posto auto valore incluso, concessione edilizia n. 13/83 del 3 febbraio 1983; abitabilità 8 agosto 1985; anno ultimazione lavori 1985.
-  Cavezzano Nino Mario: scala A, piano 4, interno sinistro, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 127, valutazione L. 92.137.500, subalterno 13, categoria A/2, classe 3, posto auto valore incluso; notaio G. Furitano, 1 giugno 1987, repertorio n. 9644.
PA/309 -  PALERMO - Via G. Cirincione, 64
Foglio di mappa 77, partita 200956, appartamenti 10, pertinenze posto auto scoperto, concessione edilizia n. 2303 del 31 luglio 1978; abitabilità n. 3070 del 19 marzo 1982; anno ultimazione lavori 1982.
-  Salemi Antonino: scala D, piano 6, interno destro, vani catastali 6; appartamento: superficie mq. 100,12, valutazione L. 78.750.000, subalterno 75, categoria A/2, classe 6, posto auto area condominiale valore incluso; notaio A.M. Siciliano, 10 luglio 1987, repertorio 5955, raccolta 3231.
PA/310  -  PALERMO - Via Collodi ex via TS 10/11
Foglio di mappa 8, partita 1120195, palazzine 1, appartamenti 3, concessione edilizia n. 641 del 5 giugno 1975; abitabilità n. 274 dell'1 febbraio 1984; anno ultimazione lavori 1983.
-  Cascino Domenico: scala destra, piano 4, interno 9, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 99, valutazione L. 58.695.000, subalterno 58, categoria A/2, classe 3, box piano terra int. 8 particella 167 sub. 5 mq. 13 valore mercato stima UTE; notaio A.M. Siciliano, 10 luglio 1987, repertorio 5953, raccolta 3229.
PA/296  -  PALERMO - Via Paolo Gili, 34, 36
Foglio di mappa 55, partita 163510, pertinenze posto auto coperti e scoperti, concessione edilizia n. 150 del 18 aprile 1987; abitabilità 10 giugno 1987; anno ultimazione lavori 1986.
-  Chillura Rosario: scala B, piano 3, interno 7, vani catastali 5,5; appartamento: superficie mq. 115, valutazione L. 103.950.000, subalterno 50, categoria A/2, classe 8, posto auto coperto piano cant. n. 120 sub. 5 C/6 classe 3 consistenza inclusa; notaio A.M. Siciliano, 10 luglio 1987, repertorio 5953, raccolta 3229.
-  D'Alcamo Rosario: scala F, piano 7, interno 22, vani catastali 5,5; appartamento: valutazione L. 103.950.000, subalterno 153, categoria A/2, classe 8, posto auto scoperto n. 9 sub. 6 C/6 classe 2 consistenza inclusa; notaio A.M. Siciliano, 10 luglio 1987, repertorio 5953, raccolta 3229.
-  Palumbo Nicola: scala C, piano 0, interno 2, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 130, valutazione L. 122.850.000, subalterno 63, categoria A/2, classe 8, cortile uso esclusivo sub. 15 consistenza inclusa posto auto coperto piano cantinato n. 121 sub. 5 C/6 classe 3 consistenza inclusa; notaio A.M. Siciliano, 10 luglio 1987, repertorio 5953, raccolta 3229.
-  Picciché Salvatore: scala F, piano 5, interno 16, vani catastali 5,5; appartamento: superficie mq. 137, valutazione L. 103.950.000, subalterno 147, categoria A/2, classe 8, posto auto coperto piano cantinato n. 80 sub. 15 C/6 classe 3 consistenza inclusa; notaio A.M. Siciliano, 10 luglio 1987, repertorio 5953, raccolta 3229.
-  Saverino Giuseppe: scala E, piano 3, interno 8, vani catastali 6; appartamento: superficie mq. 134, valutazione L. 113.400.000, subalterno 117, categoria A/2, classe 8, posto auto coperto piano cantinato n. 70 sub. 5 C/6 classe 3 consistenza inclusa; notaio A.M. Siciliano, 10 luglio 1987, repertorio 5953, raccolta 3229.
PA/205  -  BAGHERIA - Via G. Pepe
Foglio di mappa 12, partita 13766, appartamenti 5, concessione edilizia n. 17/87 del 4 marzo 1987; abitabilità n. 821/7 del 26 aprile 1989; anno ultimazione lavori 1988.
-  Cassata Gaetano: scala B, piano 3, interno 16, vani catastali 6; appartamento: superficie mq. 111, valutazione L. 85.050.000, subalterno 21, categoria A/2, classe 3, particella catastale 994; notaio Francesco Pizzuto, 3 agosto 1989, repertorio 36565.
-  Di Paola Vincenzo: scala C, piano 5, interno 30, vani catastali 5,5; appartamento: superficie mq. 100, valutazione L. 77.962.500, subalterno 38, categoria A/2, classe 3, particella catastale 994; notaio Francesco Pizzuto, 3 agosto 1989, repertorio 36565.
-  Gaipa Francesco: scala B, piano 5, interno 19, vani catastali 5; appartamento: superficie mq. 105, valutazione L. 70.875.000, subalterno 24, categoria A/2, classe 3, particella catastale 994; notaio Francesco Pizzuto, 3 agosto 1989, repertorio 36565.
-  Gandolfo Rosario: scala A, piano 1, interno 1, vani catastali 5,5; appartamento: superficie mq. 105, valutazione L. 77.962.500, subalterno 4, categoria A/2, classe 3, particella catastale 994; notaio Francesco Pizzuto, 3 agosto 1989, repertorio 36565.
-  Nardarelli Francesco: scala B, piano 1, interno 11, vani catastali 5,5; appartamento: superficie mq. 100, valutazione L. 77.962.500, subalterno 16, categoria A/2, classe 3, particella catastale 994; notaio Francesco Pizzuto, 3 agosto 1989, repertorio 36565.
RG/079 - MODICA - Via Pronviciale Modica Sorda, 58 già 18
Foglio di mappa 77, partita 15065, palazzina 1, concessione edilizia del 26 maggio 1966; abitabilità del 24 gennaio 1970; anno ultimazione lavori antecedente al 1979.
-  Camagna Salvatore: piano 6, interno sinistro, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 113, valutazione L. 102.375.000, subalterno 25, categoria A/3, classe 4, particella catastale 60; notaio G. Furitano, 13 ottobre 1987, repertorio n. 10214, raccolta n. 2201.
RG/080 - RAGUSA - Via Milito, via Anfuso (contrada Pendente)
Foglio di mappa 100, partita 27759, pertinenze garage, concessione edilizia n. 338 dell'8 luglio 1983; abitabilità del 13 dicembre 1985; anno ultimazione lavori 1985.
-  Cammarata Lorenzo: scala destra, piano 6, interno 12, vani catastali 5,5; appartamento: valutazione L. 72.187.500, subalterno 54, categoria A/3, classe 2; box: subalterno 9, categoria C/6; valore mercato stima UTE per box; notaio G. Furitano, 6 giugno 1988, repertorio n. 11401, raccolta n. 2470.
-  Ferulli Virgilio: piano 5, interno sinistro, vani catastali 6,5; appartamento: valutazione L. 85.312.500, subalterno 76, categoria A/3, classe 2; box: subalterno 41, categoria C/6; valore mercato stima UTE per box; notaio G. Furitano, 6 giugno 1988, repertorio n. 11401, raccolta n. 2470.
Note - Lotto 22, particella catastale 16; lotto 19, particella catastale 57; lotto 16, particella catastale 366.
TP/052 - ERICE - Contrada S. Giovannello V. Argenteria n. 40
Foglio di mappa 13, particella catastale 1192, partita 1013276, concessione edilizia n. 117 dell'8 giugno 1992; abitabilità n. 7 del 15 gennaio 1987; anno ultimazione lavori 1986.
-  Albero Agostino: scala B, piano 3, interno 6, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 23, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Albo Pasquale: scala B, piano 4, interno 7, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 24, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Amato Giuseppe: scala B, piano 4, interno 7, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 11, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze L. 8.452.500; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Camardi Angelo: scala A, piano 3, interno 5, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 9, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze L. 8.452.500; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Centonze Michele: scala A, piano 1, interno 1, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 5, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Corsale Antonino: scala A, piano 5, interno 9, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 13, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Corvitto Gaetano: scala C, piano 1, interno 2, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 32, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre competenze; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  De Nicolò Vito: scala B, piano 2, interno 3, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 20, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze L. 8.597.400; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Di Benedetto Pietro Maria: scala B, piano 2, interno 4, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 21, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Di Paola Vincenzo: scala A, piano 2, interno 3, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 7, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze L. 8.452.500; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Favara Pietro: scala C, piano 2, interno 4, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 33, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze L. 8.597.400; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Fiorino Leonardo: scala B, piano 1, interno 2, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 19, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze L. 8.597.400; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Gandolfo Pietro: scala C, piano 4, interno 7, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 37, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Lanza Antonino: scala C, piano 5, interno 10, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 39, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Lombardo Girolamo: scala A, piano 1, interno 2, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 6, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze L. 8.452.500; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Lupo Nunzio: scala A, piano 3, interno 6, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 10, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Masala Angelo: scala C, piano 1, interno 2, vani catastali 101; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 31, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Messina Carmelo: scala B, piano 4, interno 8, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 25, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Millocca Giuseppe: scala B, piano 5, interno 9, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 26, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze L. 8.597.400; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Miraglia Michele: scala A, piano 4, interno 8, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 12, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze L. 8.452.500; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Mulone Pietro: scala B, piano 5, interno 10, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 27, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più pertinenze L. 8.597.400; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Passafiume Vincenzo: scala A, piano 2, interno 4, vani catastali 101; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 8, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze L. 8.452.500; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Pecorella Emanuele: scala C, piano 4, interno 8, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 38, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Placenza Mariano: scala B, piano 3, interno 5, vani catastali 101; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 22, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Ronzino Carlo: scala C, piano 5, interno 9, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 40, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  Traina Farina Gaetano: scala C, piano 3, interno 5, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 36, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze L. 8.597.400; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  vuoto: scala C, piano 3, interno 6, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 35, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  vuoto: scala A, piano 5, interno 10, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 14, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze L. 8.452.500; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  vuoto: scala B, piano 1, interno 1, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 18, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
-  vuoto: scala C, piano 2, interno 3, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 101,44, valutazione L. 71.662.500, subalterno 34, categoria A/2, classe 8, posto auto area condominiale più altre pertinenze L. 8.597.400; notaio G. Furitano, 16 marzo 1987, repertorio n. 9032, raccolta n. 2031.
TP/109  -  MARSALA - Via del Fante
Foglio di mappa 169, partita 1035368, pertinenze parcheggio comune al coperto, concessione edilizia n. 389 del 24 novembre 1978; abitabilità 1 luglio 1980; anno ultimazione lavori 1978.
-  Burgarella Filippo: piano R, interno destro; appartamento: valutazione L. 65.625.000, subalterno 2, categoria A/2, classe 4, box auto semicantinato interno 14 sub. 28 C/6 classe 1 valore mercato stima UTE particella catastale 221; notaio G. Furitano, 29 ottobre 1987, repertorio n. 12934.
-  Lo Cascio Vincenzo: piano R, interno sinistro, vani catastali 5,5; appartamento: valutazione L. 72.187.500, subalterno 14, categoria A/2, classe 4 posto auto semicantinato interno 3 sub. 17 C/6 classe 4 mq. 12 L. 4.662.000 particella catastale 221; notaio A.M. Siciliano, 10 luglio 1987, repertorio n. 5957, raccolta n. 3233.
-  Pellegrino Francesco: piano 4, vani catastali 7; appartamento: valutazione L. 91.875.000, subalterno 2, categoria A/2, classe 4, posto auto cantinato int. 19 sub. 39 particella 222; notaio A.M. Siciliano, 10 luglio 1987, repertorio n. 5957, raccolta n. 3233.
-  Pellegrino Vito: vani catastali 5,5; appartamento: superficie mq. 120, valutazione L. 72.187.500, subalterno 3, categoria A/2, classe 4, posto auto semicantinato int. 10 sub. 24 C/6, classe 4 mq. 9 L. 3.496.500 particella catastale 221; notaio A.M. Siciliano, 10 luglio 1987, repertorio n. 5957, raccolta n. 3233.
-  vuoto: piano 0, interno sinistro, vani catastali 5; appartamento: valutazione L. 65.625.000, subalterno 1, categoria A/2, classe 4, posto auto semicantinato 2 sub. 16 C/6 classe 4 mq. 12 L. 4.662.000, particella catastale 221; notaio A.M. Siciliano, 10 luglio 1987, repertorio n. 5957, raccolta n. 3233.
TP/110  -  SALEMI - Via Favara, 95/99, edificio B
Foglio di mappa 83, partita 1004991, pertinenze parcheggio comune all'aperto, concessione edilizia n. 119 del 29 ottobre 1982; abitabilità 8 maggio 1985; anno ultimazione lavori 1983.
-  Mazza Cosimo: scala sinistra, piano 2, interno 8, vani catastali 5,5; appartamento: superficie mq. 100, valutazione L. 83.737.500, subalterno 11, categoria A/2, classe 4 posto auto scoperto sub. 22 C/2 classe 7 L. 15.232.000 particella catastale 216; notaio G. Furitano, 13 ottobre 1987, repertorio n. 10215, raccolta n. 2202.
-  Savalli Nicolò: scala destra, piano 2, interno 9, vani catastali 5,5; appartamento: superficie mq. 106, valutazione L. 83.737.500, subalterno 12, categoria A/2, classe 4, posto auto scoperto sub. 21 C/2 classe 7 mq. 22 L. 15.232.000 particella catastale 216; notaio G. Furitano, 13 ottobre 1987, repertorio n. 10215, raccolta n. 2202.
-  Tudisco Giuseppe: scala destra, piano 3, interno 11, vani catastali 5,5; appartamento: superficie mq. 106, valutazione L. 83.737.500, subalterno 14, categoria A/2, classe 4, posto auto scoperto sub. 22 C/2, classe 7 mq. 22 L. 15.232.000 particella catastale 216; notaio G. Furitano, 13 ottobre 1987, repertorio n. 10215, raccolta n. 2202.
TP/108  -  TRAPANI - Via Virgilio, 6 complesso 5 Torri lotto 2
Foglio di mappa 8, partita 1034650, concessione edilizia n. 166 del 4 aprile 1986; abitabilità 26 novembre 1986; anno ultimazione lavori 1986.
-  Allegretti Mario: scala A, piano 2, interno 5, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 110, valutazione L. 136.500.000, subalterno 7, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 5 sub. 38 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Amodeo Pietro: scala A, piano 1, interno 4, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 113, valutazione L. 147.000.000, subalterno 6, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 4 sub. 37 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Balistreri Salvatore: scala B, piano 5, interno 12, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 110, valutazione L. 136.500.000, subalterno 30, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 26 sub. 59 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000 particella catastale 421; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Cangelosi Salvatore: scala A, piano 4, interno 9, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 110, valutazione L. 136.500.000, subalterno 11, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 9 sub. 42 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Cubeddu Francesco Angelo: scala B, piano 1, interno 4, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 110, valutazione L. 136.500.000, subalterno 22, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 18 sub. 51 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Di Giovanni Giuseppe: scala A, piano 4, interno 10, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 113, valutazione L. 147.000.000, subalterno 12, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 10 sub. 43 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Di Girolamo Francesco: scala A, piano 5, interno 12, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 113, valutazione L. 147.000.000, subalterno 14, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 12 sub. 45 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 giugno 1996 L. 4.440.000 particella catastale 421; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Di Terlizzi Antonio: scala A, piano 6, interno 13, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 110, valutazione L. 136.500.000, subalterno 15, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 13 sub. 46 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Ficara Giuseppe: scala B, piano 2, interno 6, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 110, valutazione L. 136.500.000, subalterno 24, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 20 sub. 53 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Giuliano Antonino: scala B, piano 0, interno 1, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 110, valutazione L. 136.500.000, subalterno 19, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 15 sub. 48 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Marchese Antonino: scala A, piano 0, interno 2, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 110, valutazione L. 136.500.000, subalterno 4, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 2 sub. 35 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 giugno 1996 L. 4.440.000 particella catastale 421; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Marino Filippo: scala B, piano 3, interno 8, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 110, valutazione L. 136.500.000, subalterno 26, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 22 sub. 55 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Marino Liberale: scala B, piano 6, interno 14, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 110, valutazione L. 136.500.000, subalterno 32, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 28 sub. 61 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000 particella catastale 421; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Mazzeo Andrea: scala B, piano 5, interno 11, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 110, valutazione L. 136.500.000, subalterno 29, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 25 sub. 58 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 giugno 1996 L. 4.440.000 particella catastale 421; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Mineo Diego: scala B, piano 4, interno 10, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 110, valutazione L. 136.500.000, subalterno 28, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 24 sub. 57 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 giugno 1996 L. 4.440.000 particella catastale 421; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Palmeri Giuseppe: scala A, piano 3, interno 8, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 113, valutazione L. 147.000.000, subalterno 10, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 8 sub. 41 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000 particella catastale 421; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Plisteni Andrea: scala A, piano 6, interno 14, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 113, valutazione L. 147.000.000, subalterno 16, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 14 sub. 47 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000 particella catastale 421; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Prinzivalli Antonio: scala A, piano 2, interno 26, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 113, valutazione L. 147.000.000, subalterno 8, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 6 sub. 39 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000 particella catastale 421; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Renda Mario: scala B, piano 3, interno 7, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 110, valutazione L. 136.500.000, subalterno 25, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 21 sub. 54 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Ruggirello Paolo: scala A, piano 3, interno 7, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 110, valutazione L. 136.500.000, subalterno 9, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 7 sub. 40 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Russo Giuseppe: scala B, piano 6, interno 13, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 110, valutazione L. 136.500.000, subalterno 31 , categoria A/2, classe 8, posto auto n. 27 sub. 60 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000 particella catastale 421; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Sapuppo Salvatore: scala A, piano 5, interno 11, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 110, valutazione L. 136.500.000, subalterno 13, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 11 sub. 44 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Solitro Pietro: scala B, piano 0, interno 2, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 110, valutazione L. 136.500.000, subalterno 20, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 16 sub. 9 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Spoto Giuseppe: scala B, piano 4, interno 9, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 110, valutazione L. 136.500.000, subalterno 27, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 23 sub. 56 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Tripi Gaetano: scala A, piano 1, interno 3, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 110, valutazione L. 136.500.000, subalterno 5, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 3 sub. 36 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  Vantaggiato Giovanni: scala B, piano 2, interno 5, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 110, valutazione L. 136.500.000, subalterno 23, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 19 sub. 52 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  vuoto: scala B, piano 1, interno 3, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 110, valutazione L. 136.500.000, subalterno 21, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 17 sub. 50 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000 particella catastale 421; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
-  vuoto: scala A, piano 0, interno 1, vani catastali 6,5; appartamento: superficie mq. 110, valutazione L. 136.500.000, subalterno 3, categoria A/2, classe 8, posto auto n. 1 sub. 34 C/6 classe 1 mq. 12 valore venale al 30 marzo 1996 L. 4.440.000; notaio G. Furitano, 19 marzo 1987, repertorio n. 9088, raccolta n. 2040.
TP/111  -  MARSALA - Via Mazara, 75
Foglio di mappa 206, partita 1035368, pertinenze posto auto, concessione edilizia n. 812 del 17 settembre 1982; abitabilità 14 aprile 1985; anno ultimazione lavori 1985.
-  Cocurullo Giuseppe: scala E, piano 2, interno 4, vani catastali 6; appartamento: superficie mq. 95, valutazione L. 85.050.000, subalterno 39, categoria A/2, classe 5, posto auto particella catastale 294; notaio G. Furitano, 10 luglio 1987, repertorio n. 9890, raccolta n. 2130.
-  Genna Ignazio: scala F, piano 5, interno 8, vani catastali 5,5; appartamento: valutazione L. 77.962.500, subalterno 51, categoria A/2, classe 5, posto auto particella catastale 294; notaio G. Furitano, 10 luglio 1987, repertorio n. 9890, raccolta n. 2130.
-  Giorgio Francesco: scala E, piano 5, interno 8, vani catastali 6; appartamento: valutazione L. 85.050.000, subalterno 43, categoria A/2, classe 5, posto auto particella catastale 294; notaio G. Furitano, 10 luglio 1987, repertorio n. 9890, raccolta n. 2130.
-  Polara Giorgio: scala F, piano 2, interno 3; appartamento: superficie mq. 95, valutazione L. 77.962.500, subalterno 46, categoria A/2, classe 5, posto auto particella catastale 294; notaio G. Furitano, 10 luglio 1987, repertorio n. 9890, raccolta n. 2130.
-  Todaro Vincenzo: scala F, piano 3, interno 6, vani catastali 5,5; appartamento: valutazione L. 77.962.500, subalterno 49, categoria A/2, classe 5, posto auto particella catastale 294; notaio G. Furitano, 10 luglio 1987, repertorio n. 9890, raccolta n. 2130.
TP/107  -  MAZARA DEL VALLO - Via Carlo Alberto Dalla Chiesa angolo via Castelvetrano
Foglio di mappa 196, partita 1006911, pertinenze parcheggio comune all'aperto, concessione edilizia n. 199 del 24 maggio 1980; abitabilità 2 dicembre 1986; anno ultimazione lavori 1986.
-  Bulades Rosario: scala C, piano 4, interno 8, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 111, valutazione L. 154.350.000, subalterno 16, categoria A/2, classe 8, posto auto all'aperto area condominiale particella catastale 1988; notaio G. Furitano, 10 luglio 1987, repertorio n. 9891, raccolta n. 2131.
-  Colicchia Filippo: scala C, piano 1, interno 1, vani catastali 6,5; appartamento: valutazione L. 167.212.500, subalterno 6, categoria A/2, classe 9, posto auto area condominiale particella catastale 1988; notaio G. Furitano, 10 luglio 1987, repertorio n. 9891, raccolta n. 2131.
-  Costa Salvatore: scala C, piano 3, interno 6, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 111, valutazione L. 154.350.000, subalterno 13, categoria A/2, classe 8, posto auto all'aperto area condominiale particella catastale 1988; notaio G. Furitano, 10 luglio 1987, repertorio n. 9891, raccolta n. 2131.
-  Culcasi Giuseppe: scala C, piano 5, interno 10, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 111, valutazione L. 154.350.000, subalterno 19, categoria A/2, classe 8, posto auto all'aperto area condominiale particella catastale 1988; notaio G. Furitano, 10 luglio 1987, repertorio n. 9891, raccolta n. 2131.
-  Genna Vito: scala C, piano 2, interno 4, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 111, valutazione L. 154.350.000, subalterno 10, categoria A/2, classe 8, posto auto all'aperto area condominiale particella catastale 1988; notaio G. Furitano, 10 luglio 1987, repertorio n. 9891, raccolta n. 2131.
-  Mendola Pippo: scala C, piano 1, interno 2, vani catastali 7,5; valutazione L. 165.375.000, subalterno 7, categoria A/2, classe 8, posto auto all'aperto area condominiale particella catastale 1988; notaio G. Furitano, 10 luglio 1987, repertorio n. 9891, raccolta n. 2131.
-  Minuti Nicola: scala C, piano 5, interno 9, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 111, valutazione L. 154.350.000, subalterno 20, categoria A/2, classe 8, posto auto all'aperto area condominiale particella catastale 107; notaio G. Furitano, 10 luglio 1987, repertorio n. 9891, raccolta n. 2131.
-  Sardo Giuseppe: scala C, piano 4, interno 7, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 111, valutazione L. 154.350.000, subalterno 15, categoria A/2, classe 8, posto auto all'aperto area condominiale particella catastale 1988; notaio G. Furitano, 10 luglio 1987, repertorio n. 9891, raccolta n. 2131.
-  Valore Salvatore: scala C, piano 2, interno 3, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 111, valutazione L. 154.350.000, subalterno 9, categoria A/2, classe 8, posto auto all'aperto area condominiale particella catastale 1988; notaio G. Furitano, 10 luglio 1987, repertorio n. 9891, raccolta n. 2131.
-  vuoto: scala C, piano 3, interno 5, vani catastali 7; appartamento: superficie mq. 111, valutazione L. 154.350.000, subalterno 12, categoria A/2, classe 8, vuoto dal 2 settembre 1994 posto auto all'aperto area condominiale particella catastale 1988; notaio G. Furitano, 10 luglio 1987, repertorio n. 9891, raccolta n. 2131.
SR/186  -  CARLENTINI  - Piazza Marchese s.n.c.
Foglio di mappa 16, partita 7009, pertinenze box garage piano cantina via Salvemini, concessione edilizia n. 36 del 13 marzo 1978; abitabilità 22 marzo 1986; anno ultimazione lavori 1983.
-  Compagnino Salvatore: scala C, piano 1, interno destro, vani catastali 7,5; appartamento: valutazione L. 137.812.500, subalterno 18, categoria A/3, classe 3; box: valutazione L. 12.000.000, subalterno 64, categoria C/6, classe 2 valore mercato stima UTE per box; notaio G. Furitano, 30 novembre 1987, repertorio n. 10521, raccolta n. 2269.
-  Canopoli Francesco: scala C, piano 3, interno sinistro, vani catastali 7; appartamento: valutazione L. 128.625.000, subalterno 29, categoria A/3, classe 3; box: superficie mq. 20, valutazione L. 11.000.000, subalterno 58, categoria C/6, classe 2 valore mercato stima UTE per box; notaio G. Furitano, 30 novembre 1987, repertorio n. 10521, raccolta n. 2269.
Note - Particella catastale 186.
SR/070  -  NOTO - Via G. Salvemini, 60
Foglio di mappa 254, partita 1003797, pertinenze garage piano seminterrato, concessione edilizia n. 64/84 del 4 agosto 1984; abitabilità n. 15 del 10 luglio 1987; anno ultimazione lavori 1987.
-  Sbriglio Santino: piano 2, interno 7, vani catastali 6; appartamento: valutazione L. 126.000.000, subalterno 10, categoria A/2, classe 1; box: superficie mq. 11, valutazione L. 7.440.000, subalterno 19, categoria C/6, classe 3 valore mercato stima UTE garage particella catastale 1308; notaio R. Gattuso, 8 marzo 1990, repertorio n. 78222, raccolta n. 2746.
-  Zisa Angelo: piano 2, interno 9, vani catastali 6,5; appartamento: valutazione L. 136.500.000, subalterno 8, categoria A/2, classe 1; box: superficie mq. 15, valutazione L. 9.480.000, subalterno 29, categoria C/6, classe 3 valore mercato stima UTE garage particella catastale 1308; notaio R. Gattuso, 8 marzo 1990, repertorio n. 78222, raccolta n. 2746.
Torna al Sommariohome


FRANCESCO CASTALDI: Direttore responsabile                               MARIA LA MARTINA: Redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa della Tipografia Pezzino & F.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane

Torna al menu- 31 -  70 -  49 -  34 -  19 -  6 -